Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 176 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2639

Il fix esiste per tutta la serie 30, ST30 compreso ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il fix esiste per tutta la serie 30, ST30 compreso ovviamente.
    sarà ns. cura contattare i centri autorizzati ? e sopratutto il fix sarà disponibile per tutti gratuitamente oppure i centri autorizzati dovranno esaminare la tv e decidere loro se il fix è necessario o meno ?

ciao

Io spero proprio di si, perchè alcuni casi sono paranoie.
    Per i casi veri non vedo proprio perchè non dovrebbe essere trattato come qualsiasi altro malfunzionamento e quindi seguire
    la normale procedura di assistenza.

Problema con il dispositivo energy-saving:
    quando il dispositivo sente che tutti i devices sono in standby e taglia l'alimentazione l'ST30 fa per 3 o 4 volte un rumore tipo relè che attacca e stacca e poi smette. Qualcuno sa dirmi da cosa è determinato visto che l'alimentazione viene tagliata a tv in standby e quindi praticamente spenta?
    C'è il rischio che a lungo andare si rovini qualcosa?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

L'st30 ha un proprio sistema di gestione dell'energia appunto quel relè che si sente, secondo me meglio lasciarlo funzionare da sè.
    Io ho una ciabatta, il risparmio di energia me lo faccio da me accendo e spengo tutto dall'interruttore della ciabatta
    di solito attendo quel rumore prima di staccare la corrente.

salve..da qualche gg st pensando all acquisto di questo tv... da MW e Unieuro l ho visto accesso insieme ad altri plasma pana. serie gt e vt. e nessuno mi ha datto l impressione di questi aloni.non so che dire.. 5 tv su 5 senza aloni... ma sta cosa mi sta preoccupando a morte e facendo ritardare l acquisto.

... Se non li vedi... non c'è problema.... o no?

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Io spero proprio di si, perchè alcuni casi sono paranoie.
    Per i casi veri non vedo proprio perchè non dovrebbe essere trattato come qualsiasi altro malfunzionamento e quindi seguire
    la normale procedura di assistenza.
    Io faccio fatica a capire i tuoi interventi. Sei a casa di tutte le persone che sostengono di avere problemi con l'ST30 e sei così in grado di ergerti su un piedistallo e decidere chi è paranoico?

Ciao ragazzi, sono ancora in rodaggio e ho settato il video....
    sto leggendo parecchie pagine ma non trovo molto,
    io uso il plasma soprattutto con mkv letti da lettore multimediale e per guardare le partite, mi dite dei setting di base per l'audio?? Non ne capisco assolutamente niente..grazie
    LG 42PC51 arrivato!!...

@Riverhawke,

Anche se in maniera un pò cruda e criptica non credo intendesse questo ,correggetemi,ma che se uno ha il problema è un conto diversamente trattasi di Pananoia e quindi il tv non va "trattato" con un fix incasinatore,imho,ma settato e calibrato.

Cerchiamo di non creare o alimentare flame inutili e poco proficui.

Oggi pomeriggio per rispondere ad un utente che mi aveva chiesto il numero di ore del pannello sono letteralmente impazzito per trovare la procedura ma alla fine l'ho spuntata,

Alla luce di questo,e immedesimandomi in chiunque approdi qui per capirci qualcosa,non si potrebbe aprire un thread,magari provvisorio,dove "riversare" i vari post sul service menù,in pratica come vi si accede,come trovare le ore di funzionamento,settaggi vari ecc.
    per poi riunirli magari in prima pagina?

Mi riferisco ad un thread provvisorio perchè penso che siccome i post si accavallano a livello temporale si rischia sempre di riperderli e stare di nuovo a capo a dodici.

Sarebbe veramente un gran bel lavoro,oltre che un bel gesto, e darebbe la possibilità a chiunque volesse cimentarsi di poterlo fare senza impazzire e sopratutto senza fare danni.
    Ultima modifica di Spinner; 13-02-2012 alle 17:45

Vi ricordo che siamo in una discussione ufficiale, in cui è vietato parlare di prezzi, fare confronti e chiedere consigli per gli acquisti.
    Ho rimosso gli interventi fatti in precedenza e fuori reglamento.
    Vi prego di fare maggiore attenzione, onde evitare di allungare la discussione ufficiale inutilmente, diminuirne la leggibilità (e incorrere in sanzioni).
    Grazie
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@Riverhawke
    Io so solo che se fossi uno di quelli che hanno il grave problema, mi scoccerebbe moltissimo dover attendere
    tanto tempo per la riparazione della mia tv a causa dell'assistenza ingolfata perchè affollata da persone che crede di avere il problema solo
    perchè l'ha sentito dire che esiste e se non l'avesse sentito non se ne sarebbe mai accorta.
    A me già fare i test fa storcere il naso, se il problema c'è c'è, non c'è bisogno di fare test.
    Siamo in una società che è troppo preda dell'ansia, qualsiasi cosa succeda anche molto lontana da noi subito ci si sente coinvolti in prima persona e ci si fa prendere dal panico.
    E' stato spiegato che l'aggiornamento è in pò più complicato della normale procedura e quindi persone non esperte possono brickare la tv, quindi panasonic ha scelto di far effettuare l'aggiornamento solo da personale specializzato presso i propri centri di assistenza.
    Quindi ho detto che per me è meglio così, perchè se l'aggiornamento fosse stato disponibile per tutti, il thread si sarebbe riempito di persone che dopo l'aggiornamento credevano o non credevano di aver risolto, pagine e pagine di impressioni e visioni.

Ragazzi ma come faccio a disattivare il movimento stile telenovela? in alcuni casi è veramente fastidioso...

Disattiva l'IFC, nelle opzioni avanzate della configurazione video.
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da rafaelbuitre Visualizza messaggio
    Disattiva l'IFC, nelle opzioni avanzate della configurazione video.
    grazie per la risposta!

Pagina 89 di 176 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •