Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 497

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    Mi ero dimenticato che legge tranquillamente il 1080 50p, cosa che alcuni altri non fanno.
    Wow, mi stai dicendo che posso prendere i file MTS 1080 50p della telecamera cosi' come sono, masterizzarli su un BD e avere un archivio piu' sicuro (in teoria) degli HDD?
    Oppure farglieli leggere da HDD via USB senza neppure masterizzarli? Non mi pare vero........ confermi??

Non lo conoscevo... un vero gioiellino ad un prezzo......
    Da verificare bene ma pare che, a questo punto, non ti serva neppure l'HDD multimediale.... se non ho letto
    male puoi collegare direttamente un HDD esterno al lettore ed il gioco è fatto, non solo per i filmati della cam....

Leggi bene qui

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...-ray-BD550.jsp

Citazione Originariamente scritto da goat Visualizza messaggio
    Wow, mi stai dicendo che posso prendere i file MTS 1080 50p della telecamera cosi' come sono, masterizzarli su un BD e avere un archivio piu' sicuro (in teoria) degli HDD?
    Oppure farglieli leggere da HDD via USB senza neppure masterizzarli? Non mi pare vero........ confermi??
    Io non ho una videocamera 50p per cui non posso provare, ma dalle specifiche che ci sono sul sito LG sembrerebbe di si.

Nel caso, sarebbe perfetto! Non resta che prenderlo online e fare la prova. Male che vada, si restituisce. Ora ho appena speso 500 euro, tra camera, batteria, memoria e cavi. Per me non se ne parla almeno fino al mese prossimo. Aprile ancora meglio.
    Grazie ancora della dritta Icaro1, davvero preziosissima!
    Ultima modifica di goat; 05-02-2012 alle 21:12

I miglioramenti..........[CUT]
    Eh, 200 euro sono un po' troppi, anche se il sensore più grande è invitante ma a quel punto si va verso una 3MOS.
    Spendendone 400 e aggiungendo degli accessori fatti bene (microfono, tripod, ecc...) e utili mi dovrei trovare bene lo stesso, no? Non penso di usarla spesso in condizioni di scarsa luce, ma di sera-notte in città sì!
    E' comunque mia abitudine leggere recensioni su recensioni, ma dopo un po' mi si frulla il cervello a furia di fare confronti!
    Ecco, adesso sono più confuso di prima, non so che fare

Su Am..on UK la danno in uscita il 22 febbraio a £503.33

La X900M rispetto alla TM900 è migliorata tantissimo in low light, avranno fatto lo stesso con la V700? Se sì, tanto vale investire di più per ottenere di più!
    Ultima modifica di BrunoLiegi; 05-02-2012 alle 23:02

Tieni d'occhio questo sito:
    http://www.slashcam.com/index.html
    in genere fanno i test molto velocemente.

Nel caso, sarebbe perfetto! Non resta che prenderlo online e fare la prova.
    Grazie ancora della dritta Icaro1, davvero preziosissima!
    Figurati, comunque dai un'occhiata anche quì:
    http://www.videomakers.net/forum/sea...0&submit=Cerca

Citazione Originariamente scritto da BrunoLiegi Visualizza messaggio
    La X900M rispetto alla TM900 è migliorata tantissimo in low light, avranno fatto lo stesso con la V700? Se sì, tanto vale investire di più per ottenere di più!
    Non ci piove. Poi dipende sempre da quello che ci devi fare con la telecamera, per il compleanno dei bambini va bene qualsiasi cosa, se invece ci fai riprese semipro o cmq qualcosa che deve apparire bene, il discorso cambia.

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    comunque dai un'occhiata anche quì:
    http://www.videomakers.net/forum/sea...0&submit=Cerca
    Grazie ancora Icaro1, se continui cosi' mi tocchera' sdebitarmi minimo con una cena

@goat, non ti preoccupare non mi devi niente, fa piacere aiutare qualcuno come altri hanno fatto con me. Comunque mi è arrivato il volantino di una grande distribuzione che si chiama come un pianeta tolta la "o" finale ed ho visto in offerta LG650 a 69 euro, però non ho visto le caratteristiche, però se è più nuovo del 550 probabilmente sarà un pò migliore.
    ciao.

Ricevuto capo! Ieri, quindi prima di questa notizia, avevo provato a confrontare sul sito LG il 550, 650 e il 750 ma lo schema che ne usciva fuori non era chiarissimo, poi andavo un po' di fretta. Appena ho un attimo riprovo a vedere cosa cambia. Grazie ancora!

Capo? Buona questa!
    comunque in base a questa comparazione:
    http://www.lg.com/it/common/compare/...t.jsp?CatID=81
    non sembra che gli altri siano molto superiori al BD550, a parte il 660 e 670 che hanno il 3D e il 670 anche il Wi-Fi. Piuttosto è notevole che il 650 legga DVD ma solo +-R e non +-RW, almeno stando a quanto riportato dal sito LG.
    Il più completo sembrerebbe il BD670, però l'ho visto da Medi@Wd a 139 euro, e il 660 a 99.

Non è che siete un tantino OT?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Hai ragione nihil, ci siamo fatti prendere la mano e siamo andati fuori argomento.

Ecco un video girato con l'erede della SD90 http://www.youtube.com/watch?v=5h3Q2...eature=related
    Non mi sembra di vedere luci lampeggianti e altri difetti segnalati sulla sorella maggiore X900, per cui posso dormire sonni tranquilli =D

Direi che colori e nitidezza sono buoni e anche il pezzo girato con poca luce non sembra sgranato o alterato.
    C'è un piccolo rumore di sottofondo, tipo ronzio che però non so se dipende dall'ambiente o da altro.

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •