Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 567

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    credo che sul D5500 non c'è la possibilità di usare l'app di skype
    Sarebbe strano...infatti sul sito da la webcam skype compatibile al 100% con il mio TV...BOH!!!

questo è il thread del d5000
    Siccome ho un 32d5000 comprato ieri pagato 345 euro vorrei consigli su settaggi di contrasto luminosità ecc
    Ultima modifica di pocho2009; 05-02-2012 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da pocho2009 Visualizza messaggio
    Siccome ho un 32d5000 comprato ieri pagato 345 euro vorrei consigli su settaggi di contrasto luminosità ecc
    Mi unisco alla richiesta dei settaggi...possibile che nessuno ne parli?!

Che voi sappiate, esiste qualche settaggio "professionale" da parte di qualche rivista, tipo quelle di HDTvTest per il modello D8000?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    Sarebbe strano...infatti sul sito da la webcam skype compatibile al 100% con il mio TV...BOH!!!
    Sembra proprio che non sia compatibile....ho comprato lo stesso TV anche per la stessa motivazione altrimenti avrei comprato il D5000 .... non sono riuscito a usare skype. Se ci riesci mi fai sapere come hai fatto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Aveloc Visualizza messaggio
    Sembra proprio che non sia compatibile....ho comprato lo stesso TV anche per la stessa motivazione altrimenti avrei comprato il D5000 .... non sono riuscito a usare skype. Se ci riesci mi fai sapere come hai fatto?
    Grazie.
    questa è veramente una notizia terribile. Solo che nn capisco perchè la videocamera skype risulti compatibile!!!

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Mi unisco alla richiesta dei settaggi...possibile che nessuno ne parli?!

Che voi sappiate, esiste qualche settaggio "professionale" da parte di qualche rivista, tipo quelle di HDTvTest per il modello D8000?

Grazie.
    mi unisco anche io!

ultra clear panel samsung d5000

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    A parita' di prezzo quindi meglio puntare sul 5500?
    Dipende,se ti interessa la smart tv...ah e chi diceva ke il 5000 non ha l'ultra clear panel...si sbagliava...se ha il pannello lucido e automaticamente ultra clear panel....e qui lo dice kiaramente:http://www.samsung.com/africa_en/con...ype=prd_detail ed è il sito originale samsung eh...cmq x essere sicuri di cio...andate nel menu segreto: a tv spenta selezionate sul telecomando INFO,MENU.MUTE e POWER...e appena si accende entra automaitoc nel menu segreto...poi su option vi dirà tutte le caratteristiche,vale a dire se monta un pannello sony samsung quindi SPVA....oppure se monta un OCM chinese e quindi un MVA (piu scadente)....poi vi dice risoluzione...refresh tv e ke pannello monta: se c'è la T sginfica TN,se c'è la M significa opaco e se c'è la U ultra clear panel...DI SEGUITO VI METTO LA LEGENDA:
    A - produttore del pannello (A = Samsung, D = OCM, L = AUO, I = CPT)
    6 - frequenza (6 = 50/60 Hz, 1 = 100/120 Hz, 2 = 200 / 240 Hz)
    U - Pannello (A = antiriflesso, T = TN, U = Ultra Clear Panel)
    F - Risoluzione (F = Full HD H = HD, U = UD)
    0 - primo, secondo pannello e così via (1 ° = 0, 2 = 1 ...)
    E - unità di retroilluminazione (C = CCFL, L = LED, E = Edge LED)

Ciao a tutti,

sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
    Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato tramite USB e funziona egregiamente.

grazie ancora
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

32A6UF0E

Può andare?

Citazione Originariamente scritto da SnowCrash Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
    Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato tram..........[CUT]
    guarda... io per leggere i MKV da LAN ho dovuto installare AllShare della Samsung sul PC...e va tranquillo non sò se c'è qualche modo "standard" senza installare altri programmi

Perfetto, grazie mille...proverò con quello. Vi farò sapere
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

ragazzi ma scusate: sul UE46D5500 NON c'è la presa SCART ?!? Ed io come cavolo collego cose come il lettore dvd, mediaset premium ed altre cose che si attaccano con la scart?!!? BAHHHH!

Se è per questo non c'è neppure una becera uscita audio RCA... Avevo comprato un paio di cuffie wireless per il babbo che è n po' sordo, ma ho dovuto metterle via perchè l'unico ingresso è quello PHONE che disabilita gli altoparlanti principali (e in tal modo ci verrebbe un paio di cuffie a testa...) e che è posto scomodissimo sul retro del TV cosicchè non posso neanche dire al babbo di inflare il JACK quando vuole (lui solo) ascoltare in cuffia... RI-BAHHHH
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Ecco qua: ho trovato 2 convertitori audio da Digitale (ottico o coassiale) a Analogico RCA che fanno al caso mio:
    - Lindy 70408
    - J&BL HPDCA
    Unico difetto... costano 45 € il primo e 70 € il secondo!!!
    Direi che la notra mania di tecnologia ci ha portati alla follia. Per risparmiare 2 € di una uscita RCA, ti costringono a spedere minimo 50 € (perchè allo scatolotto va aggiunto il cavo ottico...) per tornare a rendere becero quel segnale che tanto ci eravamo impegnati a far diventare digitale... In compenso ci mettono altri 200 ingressi e uscite (LAN, Progressiva, ecc.) che si usano 1 su 1000...
    Siamo dei veri geniiii! Samsung in primis. Perchè sui miei 2 LCD philips queste OUT RCA ci sono eccome! RI-RI-BAAHHHH
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

altro dubbio:

ma la CAM che serve per ficcargli la scheda mediaset premium, che modello dovrei ricercare? Quanto costa?

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •