|
|
Risultati da 46 a 60 di 681
Discussione: [YAMAHA-RX-A1010] AV RECEIVER / AVENTAGE /3D /7.2
-
28-01-2012, 18:18 #46
Purtroppo non so quanto riuscirò ad intervenire, un pò perchè avrai notato che nell'altra discussione sono stato più volte pesantemente attaccato venendo accusato di fare il paladino di Yamaha e di avere tornaconti personali, un pò perchè a causa di un mio difetto visivo, questa nuova grafica dopo 2 minuti mi fa venire il mal di testa affaticandomi la vista e devo chiudere.
Ma sai bene dove trovarmi quando hai bisogno di info particolari sul mondo del Diapason
@ Matte82: giusto quelo che dici sul prologicTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
28-01-2012, 18:21 #47
ok.. facci sapere... Buona Visione ... e soprattutto Buon Ascolto ....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
28-01-2012, 18:28 #48
@Luca se lo fai per la vista, ti capisco.. ed hai pienamente ragione.... ti rispetto..
ma per quell utente che insinuo' cose assurde...ed inesistenti ... non e' il caso, o il motivo... di una tua conoscenza, o esperienza del mondo Yamaha , che ti acclama , per il solo scopo di Passione.... e amante dei prodotti Diapason, e con cio' non toglie mettere a disposizione del forum, la tua esperienza in merito...
per il trovarti... lo so' bene e ti ringrazio....La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
28-01-2012, 19:05 #49
Senior Member
TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS
-
28-01-2012, 22:28 #50
raga'.. volevo chiedere ai 2 possessori potreste provare se nelle opzioni video il processore : upscala da 1080i a 1080p. ?
Grazie....La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
29-01-2012, 08:45 #51
vi aggiorno su un' altra mia richiesta .... se vicino all ampli... ho una presa del telefono... e lo collego al sinto solo con il cavo Ethernet.. secondo voi si avvia sempre la connessione ad internet dal ampli.??? o lo devo collegare per forza al mio modem /router , sempre con cavo Ethernet per predisporlo alla connessione??
scusate queste mie domande banali... ma in informatica, sono fortemente profano ...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
29-01-2012, 09:58 #52
Senior Member
Allora per quanto riguarda le opzioni video vedo solo :
Analog to analog convers on/off
Processing on/off
Per la connessioneno devi essere connesso al router. Se non è possibile passare un cavo diretto ci sono gli acces point, o se non erro ci sono dei dispositivi per inviare la connessione sulla linea 220v.
Ultima modifica di justx; 29-01-2012 alle 12:01
Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10
-
29-01-2012, 10:39 #53
si lo sapevo dell esistenza di questi adattatori WI-FI.... ma volevo evitare, ad acquistarli.. visto che ho la possiilita' di una presa del telefono vicino dove verrà messo l' ampli, e la volevo sfruttare, per la connessione al medesimo con un cavo Ethernet... ma da come ho capito non si puo' fare....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
29-01-2012, 12:07 #54
Senior Member
Mmmmmm asp, se la presa tel vicino all ampli comunica direttamente con la presa del router puoi infilare un cavo lan e sei apposto.
Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10
-
29-01-2012, 21:31 #55La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
02-02-2012, 11:31 #56
Futuro nuovo possessore!
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo in quanto prossimo futuro possessore di questo ampli
Premetto che è il secondo ampli che ho mai avuto, il primo l'ho comprato circa 10 anni fa sempre yamaha, ma l'ho utilizzato poco per una serie di motivi
Ora ho cambiato casa e spero di sfruttare questo nuovo impianto molto di più.
Ho preso anche la coppia, il centrale ed il sub bianchi della monitor audio serie Apex
http://www.monitoraudio.co.uk/products/apex/
(l'occhio della donna vuole la sua parte...)
per i due surround invece ho incassate nel muro 2 casse apart CMRQ108.
Per quanto riguarda gli input ci collegherò tramite HDMI desktop, notebook, ps3, DDT hd e forse il WD TV live hub (se non riesco a far svolgere questa funzione alla ps3...) poi vedremo cosa altro...
Per quanto riguarda gli output, sempre tramite HDMI ci collegherò il VPR JVC RS40 e un tv (ancora da scegliere, ora ho un samsung C6510).
Insomma, userò molto questo topic, siate pazienti con me perchè credo che chiederò un sacco di consigli
@matte82
complimenti che ti "sei potuto permettere" (in termini di spazio intendo) le RX8
Ti giuro che mi è venuto il mal di testa a seguirti! ahahah per ora ci rinuncio
spero che quando lo avrò sotto mano sarà tutto più facile anche se la mia esperienza = 0
-
02-02-2012, 12:05 #57
Ciao e benvenuto nella room del A1010
anche a me ancora deve arrivare.. un po' per lo sciopero, un po' per la neve... e' rimandato l'arrivo a casa ,mia.. settimana prossima..
-
02-02-2012, 16:51 #58
Senior Member
Si si va meglio..........probabilmente anche perche con il nuovo divano enorme qualcosa è cambiato.......pensa che l'altro giorno portai via i divani vecchi, e con la stanza quasi vuota accesi l'ampli, non si poteva ascoltare riverberi impressionanti........., fra qualche giorno arriva un mobile e tappeti, e sicuramente andrà ancora meglio......
Hahahahah si un po ingarbugliato il discorso........ciao.Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10
-
02-02-2012, 18:12 #59
infatti ti consiglio di rifare il YPAO "calibrazione" .. quando la sala sara' definita , e' tutta arredata... poi ovviamente se qualcosa non ti garba come suono.. vai a ritoccare sempre manualmente..i db nelle impostazioni diffusori, e alzi i livelli a tuo piacimento....
e quindi il suono con il film... come lo hai trovato ?? in termini espressivi ??La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
03-02-2012, 11:23 #60
Senior Member
Ragazzi,
Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno, mi sto godendo l'ampli in versone 2 canali tutte le sere almeno un'oretta...spaziando per ogni genere di musica (Vasco Rossi - Linking Park - 883 - Venditti - Guns'n Roses) e mi piace veramente il suono chiaro e profondo..........
Per Stefanik: Le RX8 sono veramente una bomba e la mia sala open space è di circa 25mq, peccato che non posso alzarle tanto (sono in condominio) visto che anche a volume alto il suono è sempre perfettamente definito.!!!TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS