Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 126 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1879

A Jento.

ieri sono andato a selezioanre questo tv per la mia lista nozze.
    Come detto in precedenza mio cugino lo ha preso e non abbiamo riscontrato alcun difetto lamentato da alcuni sfortunati utenti. Lo avevano messo in una parte del cm molto buia, quindi senza illuminazione potentissima che può chiaramente alterare la percezione dei colori, sfumature etc.
    Io continuo a dire che, secondo me, è uno dei migliori se non il miglior tv led che c'è al momento. Pannello assolutamente uniforme, nessun cono di luce e nessun banding. Dispiace che alcuni hanno dei problemi, però, sarà un caso, io su 4 che ne ho visionati(di cui l'ultimo per circa un'ora e con il venditore accanto e con pendrive al seguito per fare ulteriori test) nessuno aveva questi difetti.
    Io ho scelto, me lo prendo e basta, e sono stufo di stare li a guardare ogni singola [--CUT--] che può emergere in determinate condizioni o in determinate scene, qui altrimenti non si finisce più e non si sceglie mai niente.
    Il venditore, una volta tanto uno esperto, mi ha anche detto che sia il d8000 samsung che il pana vt30 (diretti concorrenti del nostro amato tv) hanno una percentuale molto alta di resi per difetti, cosa che con il sony si è presentata in maniera del tutto marginale, parlava di un paio di sostituzioni.
    Sicuramente qualcuno si arrabbierà dopo le mie considerazioni, però credetemi che sono uno pignolo e se vi dico che secondo me questo tv supera per certi aspetti anche lo zl1 non insultatemi! Buona scelta a tutti!
    Ultima modifica di ABAP; 27-01-2012 alle 09:52
    Pioneer 507xd , yamaha rx-v461 + 5.1 jamo , sky hd

Citazione Originariamente scritto da ninotudobem Visualizza messaggio
    non capisco, cosa intendi? Non mi riferivo a nessuno in particolare, dico "qualcuno" perchè magari chi ha avuto problemi non si troverà in accordo con me. Solo questo.
    ciao io sono stato forse il primo a riscontrate questi problemi...infatti mi hanno gia sostituito il pannello...nonostante tutto considero ancora questo tv una buona scelta...
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

e ora che te lo hanno sostituito come va? Hai risolto ?
    Pioneer 507xd , yamaha rx-v461 + 5.1 jamo , sky hd

Su questo modello hanno levato il tasto "Back", o sbaglio?
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Citazione Originariamente scritto da ninotudobem Visualizza messaggio
    e ora che te lo hanno sostituito come va? Hai risolto ?
    UGUALE A PRIMA.....E STATO ELIMINATO IL PIXEL BRUCIATO..
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio hx 920 acquistato dopo natale aggiornato all'ultimo firware.Il televisore quando collegato a my sky (cavo hdmi) perde all'improvviso audio e video , per ripartire devo spegnere e riaccendere. Ho provato a cambiare ingressi, eliminare sensore presenza/spegnimento automatico, tutto uguale all'improvviso e in modo del tutto casuale ...schermo nero. Dimenticavo il led rimane di colore verde. Idee? Grazie

Citazione Originariamente scritto da stefanoroma Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio hx 920 acquistato dopo natale aggiornato all'ultimo firware.Il televisore quando collegato a my sky (cavo hdmi) perde all'improvviso audio e video , per ripartire devo spegnere e riaccendere. Ho provato a cambiare ingressi, eliminare sensore presenza/spegnimento automatico, tutto uguale ..........[CUT]
    sembra che vada in tilt quando accedi a my sky hd...si conporta ugualmente anche quando accedi a qualche altra sorgente video diversa?

Ragazzi una domanda ai possessori di questa tv. Con i bluray a 24p che filtri fà utilizzare la tv? Gli stessi a 60Hz? Oppure in modalità 24p cambia qualcosa? Fatemi sapere grazie!

Solo quando vedo my sky ...!!!!!!

nessuno può fare una prova con bluray 24p? UP

Ho anchio una domanda sui 24p... usando il bluray della sony per vedere gli mkv non riesco a capire se il tv va in automatico a 24p.. premendo INFO sul telecomando continua a dirmi 60Hz.. e' normale?

Vuol dire che al TV sta entrando un segnale a 60Hz, ma credo che con gli mkv (pur non essendo abbastanza ignorante in materia mkv) sia normale, piu' che altro credo sia normale con i mediaplayer.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non ho ancora potuto provare con un mediaplayer in quanto il Dvico Xroid A1 che ho comprato da poco ancora non ha attivo lo switch automatico a 24p... Il bluray 3d della Sony con cui sto facendo le prove dovrebbe regolarsi in automatico alla frequenza 24Hz,ma quello che e' strano e' che il Tv dovrebbe accorgersene e nelle info dovrebbe scrivere 24Hz e non 60Hz che e' lo standard NTSC...

La domanda e': quando usate un mediaplayer per mkv avete mai letto nelle info 24Hz o anche a voi scrive sempre 60? magari va attivata qualche opzione nel menu' del tv ma mi sembra tutto ok...

ciao ragazzi vi voglio aggiornare sulla mia personale odissea :
    dopo essere stato un mese in assistenza...28 giorni contati...mi chiama il centro assistenza sony della mia zona e mi dicono che non avendo in centrale pannelli disponibili mi sostituiscono completamente il tv, dopo 2 giorni mi richiamano e mi dicono di portare scatola ed accessori che mi danno proprio un nuovo tv imballato.
    porto il tutto mi prendo il nuovo tv, vado a casa lo accendo lo provo con le varie sorgenti e noto subito che ha lo stesso problema dei 2 precedenti, in basso a dx e sx la retroilluminazione funge male ad intermittenza e la banda nera inferiore agli angoli da sul grigiastro.
    oltre a questo appena lo collego al pc noto subito che centralmente ha almeno un pixel nero.

morale della favola ho richiamato il tecnico ,gli ho spedito per email la foto del pixel e detto della retroilluminazione... mercoledì viene a casa ...di nuovo...vede il problema e fa richiesta nuovamente di sostituzione...

ho 37 anni, essendo un appassionato compro spesso cell,tv,pc ecc
    è la prima volta che mi succede una cosa del genere...
    se fossi credente affermerei che qualche entità ce l'ha con me...

ma essendo molto razionale posso solo pensare che negli ultimi anni avendo portato le case produttrici tutti gli stabilimenti in cina, la qualità costruttiva e il classico bollino qualità che davano in ultimo gli ingegneri prima di far uscire dal processo produttivo un prodotto sia notevolmente scesa verso il basso....

ps: tutti i miei tv con questi problemi ( in special modo il problema della retroilluminazione) hanno il codice di produzione che inizia
    con 380xxxx taglio 46"
    Ultima modifica di illaziale; 10-02-2012 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da ades78 Visualizza messaggio
    .. Il bluray 3d della Sony con cui sto facendo le prove dovrebbe regolarsi in automatico alla frequenza 24Hz,ma quello che e' strano e' che il Tv dovrebbe accorgersene e nelle info dovrebbe scrivere 24Hz e non 60Hz che e' lo standard NTSC...
    Il TV non puo' far altro che rilevare la frequenza in entrata (e poi al massimo adattarla) voglio dire che se entra 60Hz, lui per forza di cose non puo' far altro che segnalarti che sta entrando un segnale con quella cadenza.
    Il bluray sicuramente di default switcha in automatico a 24Hz/p quando metti un bluray, ma con un mkv non e' detto.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 49 di 126 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •