Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 187 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2799

Forse fa differenza il programma AnyDVD.
    Perchè ho testato il WD Live Streaming poco tempo fa con "I sospiri nel mio cuore".
    Come dice BadToys, il film partiva diretto bypassando il menu.

Questo si che è un mistero!
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    E se nell'ISO ci sono extra???
    Semplice....non vengono riprodotti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao a tutti, ho ordinato ieri l'A-300 in attesa che arrivi vorrei dare un'occhio al manuale d'uso ma non lo trovo da nessuna parte. In questa discussione viene ne proposto uno in francese, è possibile che non esista un manuale almeno in inglese?
    Grazie.

si è assurdo che non ci sia il manuale, a dicembre su un post su NMT dicevano che era in sviluppo e che mancava poi più niente...

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Dovrebbero perlomeno mettere delle note in calce riguardo a questo aspetto.
    Sono d'accordo con te. Questo è un buon apparecchio, ma ha troppi "lati oscuri".....
    E poi quarda su NMT quanti bugs riscontrati. Voglio proprio vedere se li sistemano tutti.....

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Credo che viene riprodotta nella modalità BD Lite e cioè senza Menu di navigazione.
    .
    Finalmente spero sia stata fatta chiarezza anche per evitare che qualcuno lo compri credendo che abbia delle funzioni che di fatto non ha. Come sostenevo da tempo l'A300 è in grado di leggere i menu completi esclusivamente delle ISO DVD. Come sostengono alcuni siti e molti utenti non è assolutamente in grado di riprodurre i menu completi delle ISO BLURAY, ma è dotato solo di bd lite.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

rispondo a tutti quelli con quesiti riguardo le iso dei bluray.
    per usufruire della pienezza del bluray 1:1, bisogna andare nelle impostazioni del pop a-300 e cambiare la modalità di visualizzazione delle iso bluray. Di default è "simple navigation" che in pratica è solo il film, per abilitare anche i contenuti extra etc, bisogna mettere "full support". Così facendo a me funzionano a meraviglia!

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te. Questo è un buon apparecchio, ma ha troppi "lati oscuri".....
    Beh allora spero di non aver fatto un errore prendendolo, provengo da un wdtv live e di grosse rogne non ne ho mai avute...

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    Finalmente spero sia stata fatta chiarezza anche per evitare che qualcuno lo compri credendo che abbia delle funzioni che di fatto non ha. Come sostenevo da tempo l'A300 è in grado di leggere i menu completi esclusivamente delle ISO DVD. Come sostengono alcuni siti e molti utenti non è assolutamente in grado di riprodurre i menu completi delle ISO ..........[CUT]
    Assolutamente sbagliato. L'A-300 legge perfettamente il BD completo, sia in formato ISO che in formato cartella.
    E poi, quali siti? Quali utenti? Io ho prodotto prove tangibili di quanto sostengo.
    Tu, non puoi fare altrettanto.
    Facciamo pure chiarezza, ma finiamola di sparare "per sentito dire" per favore.
    Ultima modifica di guest_105355; 01-02-2012 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da progman Visualizza messaggio
    Beh allora spero di non aver fatto un errore prendendolo, provengo da un wdtv live e di grosse rogne non ne ho mai avute...
    Quando ti renderai conto della qualità dell'immagine, allora ne riparleremo

Sono sempre più confuso.
    Allora da quel che ho capito sembra il PopCorn A300 supporta i menu BD tutti! Basta modificare un'impostazione. Corretto?
    Mi sembra di capire che l'utente che ha scritto nel forum ufficiale NetGear diceva che per qualche motivo dei film non funzionavano, forse per l'utilizzo dell'AnyDVD. Mentre Gadan usa il DVDFab che forse funziona meglio durante la copia 1 a 1.

Oppure non legge qualcosa nei menu o di un "particolare tipo"?

Grazie... ma veramente sono confuso.

Ciao.

@progman

Quando ti renderai conto della qualità dell'immagine, allora ne riparleremo
    Io passo da un wdtv hd live....beh, che dire....l'A300 è un altro pianeta!!
    E poi legge le ISO e le cartelle di bluray/dvd senza esitazione!
    Un ottimo acquisto

Assolutamente sbagliato. L'A-300 legge perfettamente il BD completo, sia in formato ISO che in formato cartella.
    E poi, quali siti? Quali utenti? Io ho prodotto prove tangibili di quanto sostengo.
    Tu, non puoi fare altrettanto.
    Dato che siamo in un forum democratico e tu caro gadan non sei il depositario della verità assoluta posso anch'io dire che ciò che dici è assolutamente sbagliato.Non ho capito quali prove tangibili fornisci tu. Se sei riuscito a far leggere con qualche artifizio o simili i menu completi delle ISO, ma ho i miei dubbi, non vuol dire che sia una prerogativa dell'A300. Siti autorevoli vedi IBOUM riportano che l'A300 è dotato solo di BD LITE cioè non legge i menu nemmeno del profilo 1.0. E lo stesso sito ufficiale, come riportato da badtoys riporta che è dotato di bd lite anche se poi aggiunge una frase che potrebbe essere fuorviante. Ripeto se qualcuno deve comprare l'A300 perchè è convinto che legga tutti i menu completi, compresi quelli java, delle ISO BLURAY deve sapere che ciò non corrisponde al vero.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

ho capito che dovrò fare una prova da me per capirlo per che qua poche idee ma ben confuse

Azz... ho aperto una polveriera!!! Bisogna fare una prova per capire se è un problema raggirabile.
    Prendere un BD con menu java e copiarlo 1 a 1 con DVDFab ed eseguirlo con A300.

Pagina 66 di 187 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •