Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Ho spostato 200 gigabyte dal PC all' HDD interno al mio 900B in meno di un ora.
    Se...o miracolo !!

Sicuro che si trattasse di 200 gigabyte e non di un piu realistico 20 GB ?
    Se fosse vero, vorrebbe dire che la velocità di trasferimento è di 55,5 Megabyte al secondo...contro i 10 Megabyte al secondo, che si registrano su tutti i mediaplayer dotati di questa fantomatica scheda di rete gigalan.
    Questa storia l'abbiamo gia affrontata un sacco di volte sulla discussione del Mede8er MED500X2 e MED400X2, che sono dei player Realtek dotati di "Gigalan" e i risultati sono sempre quelli (10 MB al secondo).
    Stessa cosa avviene in casa Sigma (popcorn et similia), vero gadan ?

...e sto aspettando ancora di essere smentito.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Se...o miracolo !![CUT]
    Non crederci, stavo giusto effettuando delle prove via ftp, altro che 10mbit al secondo!

...non confondere i Megabyte con i Megabit.

1 Megabyte sono 8 Megabit

Se vai QUI, trovi un comodo convertitore.

Ripeto, la visualizzazione via LAN è assolutamente perfetta...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

...non confondere i Megabyte con i Megabit.
    Mi hai preso per un utente del "defunto" AFD?

No...ma proprio perchè questo è un forum tecnico, mi sembra quanto meno doveroso correggere delle inesattezze.
    Se ti vai a rileggere quello che hai scritto...sei tu che hai parlato di Megabit.

Se poi hai delle prove a sostegno di quello che hai scritto in precedenza (200 Gigabyte in meno di 1 ora)...sarò il primo a scusarmi con te...sempre ammesso che ti debba delle scuse.

Saluti

sarò il primo a scusarmi con te...sempre a..........[CUT]
    Fino ad adesso ho mantenuto un tono scherzoso ma credo che siamo andati oltre.
    Sarà come dici tu, sono un millantatore che prende sottobanco soldi dai Taiwanesi.
    Chiuso OT.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Mi hai preso per un utente del "defunto" AFD?
    Questa potevi risparmiartela. Ci son qua, come là, utenti molto preparati, quindi non vedo perchè denigrare persone che partecipano ad altri forum.

Detto questo, direi che possiamo finirla qua.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

HD900A dalla Romania ... boh ...

Ciao a tutti
    mi presento un pò .... mi chiamo Alessandro e vivo in zona Venezia , ho letto quasi tutti i vostri post e volevo chiedervi una cosa.
    Ho acquistato un HD900A un pò strano perchè non ha il WI-FI integrato ma al posto dell'attacco antenna ha l'uscita audio coassiale.

La parte video funziona molto bene e sono molto soddisfatto ... lasciamo perdere la navigazione internet anche perchè manca una cosa importantissima che è il supporto flash che ormai ha qualsiasi scatolotto Android TV da 80 Euro venduto su DX .

L'ho preso su ebay da un sito Rumeno e purtroppo ho preso l'inchiappettata perchè l'inserzionista aveva chiaramente indicato invece che aveva il wi-fi integrato.
    Vabbe ... l'ho pagato poco e posso sempre usarlo con un acces point e sfruttare la porta rj45 tenendo libera una porta usb.

Ho installato l'ultimo firm beta 1.0.3.5. e sinceramente anche se il lavoro è lodabile trovo che sia tutto ancora molto immaturo.

Ho provato ad installare alcuni soft Android direttamente come .apk ma o non venivano installati (hungry Bird) o non partono proprio dando messaggi di errore.
    Ho ricevuto un messaggio che mi bloccava perchè non avevo i permessi di super user (!?) ...
    Come posso togliere questa limitazione ? forse devo montare qualche altro firmware es. versione di Olly ?

Sono riuscito a vederlo in rete e riesco a connetterlo velocemente con un semplice collegamento sul desktop , spero solo che il mio router non mi cambi IP (DHCP automatico ) al limite gli darò un IP fisso .

L'unico problema è che non riesco a vedere il servizio torrent ... boh ... non mi parte in nessun modo .
    Cosa devo scrivere sulla barra in alto ?? .... se metto l'IP mi viene sempre vuori la solita schermata odiosa,

A simple html+cgi example
    Enter first number
    Enter second number

Resto in attesa di vs. prezioni consigli ...
    Ultima modifica di rockrider81; 03-02-2012 alle 07:45

mi dite solo se legge senza problemi il DTS HD e true hd senza downmix?

Citazione Originariamente scritto da Damian83 Visualizza messaggio
    mi dite solo se legge senza problemi il DTS HD e true hd senza downmix?
    Se mi dai qualche demo link da scaricare provo e ti dico .

...i demo li trovi QUI

provato?

Ieri mi è arrivato il 900A ma non posso provarlo a dovere perchè potrò collegarlo all'ampli audio-video nuovo solo quando farò il trasloco. Ho provato comunque qualche collegamento e per quello che ho potuto verificare va abbastanza bene. Chiedo una cosa sicuramente stupida ma voglio essere sicuro prima di perderci altro tempo: Siccome ho collegato l'apparecchio al VPR con HDMI ma il vecchio ampli ha solo ingressi RCA e visto che anche questo 900a possiede uscite RCA non esiste un sistema per inviare l'audio all'ampli indipendentemente dal video, ciè video via HDMI e audio via RCA ? grazie a tutti
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Citazione Originariamente scritto da fernando59 Visualizza messaggio
    Ieri mi è arrivato il 900A ma non posso provarlo a dovere perchè potrò collegarlo all'ampli audio-video nuovo solo quando farò il trasloco. Ho provato comunque qualche collegamento e per quello che ho potuto verificare va abbastanza bene. Chiedo una cosa sicuramente stupida ma voglio essere sicuro prima di perderci altro tempo: Siccome ho collegato..........[CUT]
    da dove l'hai preso tu? grazie della risposta.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •