Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Consiglio diffusori Onkyo 609

Ciao,come da titolo chiedo gentilmente consiglio su diffusori per onkyo 609,l'utilizzo è 50% ht e 50% musica.La sala è 20mq con possibilità di frontali da pavimento.Budget massimo 1000€.In precedenza i miei diffusori erano polkaudio serie TSI (tsi300 front,cs10 center,tsi100 surround,psw110 sub).Voi cosa consigliereste da abbinare a questo sinto?
    P.S avendo i cavi frontali bi-wiring xindac vorrei sfruttarli con 2 front che abbiano possibilità di collegamento bi-wiring.
    Grazie.

sto guardando entrambe i set da qualche giorno,il problema è che non ho mai sentito dynavoice e non saprei neppure dove sentirle a milano.Secondo te il mio sinto è in grado di reggere le dynamite?Ho visto che hanno un sensibilità piuttosto alta però non saprei.

anche a me piacciono tanto come suonano le tesi 560 ....le consiglio anche io.
    Marco

la serie 540 differisce molto dalla 560?

Citazione Originariamente scritto da crea1986 Visualizza messaggio
    sto guardando entrambe i set da qualche giorno,il problema è che non ho mai sentito dynavoice e non saprei neppure dove sentirle a milano.Secondo te il mio sinto è in grado di reggere le dynamite?Ho visto che hanno un sensibilità piuttosto alta però non saprei.
    sul sito trovi i rivenditori,e in più hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30 giorni per provarle.

Se guardi sul sito ufficiale ci sono i rivenditori dove le puoi ascoltare, uno è a Lissone.

Secondo me se fai una comparazione vai diretto sulle Dynamite.

sisi sono già a conoscenza di tutto ciò però non vorrei poi dover rispedire il tutto anche perchè come peso non sono proprio leggerissime e dato che sarebbero 5 speakers non sarebbe proprio una passeggiata insomma xD.

Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Secondo me se fai una comparazione vai diretto sulle Dynamite.

bho esteticamente posso solo dirti che non mi attirano per niente lol!Cioè a vederle non lo comprerei mai poi vabhè si sà,sentirle sarebbe un altro mondo

non lo so, io ho sentito le 560...proprio con un onkyo ma 607 che poi è il mio sinto; appena posso sono certo che le acquisterò ma a te possono pure non piacere...
    Con sempre meno negozi in giro capisco sia un problema, ma guarda un po' se riesci a sentirle...
    Marco

bho esteticamente posso solo dirti che non mi attirano per niente lol!Cioè a vederle non lo comprerei mai poi vabhè si sà,sentirle sarebbe un altro mondo
    Se non ti piacciono è inutile (anche l'occhio vuole la sua parte), puoi valutare le MS, di ben altro livello rispetto alle IL. http://www.troniteck.it/mordaunt-sho...nto-2-vie.html

puoi valutare anche queste:
    http://www.bensotech.it/catalog/prod...oducts_id=1287

a Milano forse le puoi trovare da buscemi in c.so magenta.

...oppure anche queste rientrano abbondantemente nel tuo budget:
    http://www.videosell.it/ita/prodotti...0_IDa_7275.htm

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    puoi valutare anche queste:
    http://www.bensotech.it/catalog/prod...oducts_id=1287

a Milano forse le puoi trovare da buscemi in c.so magenta.

...oppure anche queste rientrano abbondantemente nel tuo budget:
    http://www.videosell.it/ita/prodotti...s_170_IDa_7275..........[CUT]
    mi sa tanto che per un 5.1 siamo totalmente fuori budget.Comunque la serie zensor 5 sono best buy di what hifi 2011.

la differenza si sente a favore delle 560
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •