Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 559 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Su scusami non avevo specificato. Anche io sapevo di febbraio, ma una data esatta non si sa??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

La data esatta non la conosco , su DVD-store nelle uscite di febbraio non c'e ancora...comunque manca poco, vedremo
    La mia sala Cinema: Entra

volevo sapere : sapete se questi film sono 3d nativi o convertiti ???

immortals
    underworld 4
    l' ira dei titani
    la cosa remake
    batman 3

e se ci sono altri film in 3d nativi e convertiti che devono ancora uscire in bluray e al cinema ??

sono stufo dei 3d convertiti !!

grazie.

confermo che i Puffi, seppur ben fatto in generale, non è niente di eclatante in 3D (oltre ad essere davvero pessimo come film, ma questa è un'altra storia...), dai giudizi qui dentro mi aspettavo davvero un sorpresa e invece era assolutamente nella norma, con un paio di buone sequenze...un'occasione sprecata se si pensa a come i puffi e gli essere di piccole dimensioni si sposano benissimo con la tecnologia 3D
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    volevo sapere : sapete se questi film sono 3d nativi o convertiti ???
    http://realorfake3d.com/

sono stufo dei 3d convertiti !!
    Purtroppo il fatto che sia girato in stereoscopia nativa non è garanzia in assoluto di qualità del risultato, vedi Pirati dei Caraibi.

cmq @gil il 3D dei Puffi NON è nativo come indichi tu nella tua classifica personale.
    E' confermato da più parti, poi certo, come per tutti i film girati in computer grafica, le parti "virtuali" sono sicuramente 3D nativo (e non sono poche) ma tutto il girato è sicuramente un fake 3D, anche se di grande qualità video.
    Quindi è un "ibrido" come molti fake 3D
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

underworld 4
    ho visto l'anteprima sulla piattaforma "bravia internet tv" e l'effetto 3D è straordinario.... sarà mio al D1

ma pirati dei caraibi è così pessimo???

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    ma pirati dei caraibi è così pessimo???
    Io lo vidi al Nexus (quindi sala da riferimento) e la stereoscopia era praticamente totalmente assente durante tutto il film. Ci si poteva togliere gli occhialini e non cambiava praticamente nulla
    Non so se sul BR le cose siano diverse. Inoltre ho trovato pessimo anche il film, ma questo è un altro discorso

Ciao a tutti.
    Una domanda: ma siamo proprio certi che la famosa esclusiva di Avatar/Panasonic scada a febbraio? Su internet non se ne trova ancora traccia... (a parte le "mirabolanti" offerte su ebay).

ps: ho visto ieri i puffi e devo dire che se è un 3D convertito è veramente notevole.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Così avrebbe già più senso... Posso chiederti dove lo hai letto? Anche perché attualmente sul sito Panasonic non si fa più parola di Avatar (tranne che per un articolo del 2010 sui settaggi consigliati da Cameron).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

eh si, questa faccenda di Avatar in bd3d interessa anche me...lo sto cercando su ebay ma costa davvero troppo, fanno dei prezzi veramente assurdi ; ho chiesto al commesso della fnac di genova molto appassionato e molto esperto di film e devo dire e secondo la sua opinione sarà difficile trovarlo in commercio dopo la fine della esclusiva ....mi sa che uscirà direttamente una nuova edizione con contenuti aggiuntivi, ovviamente in 3D.
    Marco

Cool Avatar

Sera a tutti.
    Io per quanto riguarda Avatar ho risolto su ebay. 25 euro scambio a mano su Roma. ;-)
    Altrimenti aspetta e spera che esce!
    Ultima modifica di zeros; 30-01-2012 alle 17:47 Motivo: errore
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    grazie del link, ma come !!!ancora con sti dannati 3d convertiti !!!

fantastico, i film che aspettavo di piu' saranno in 3d convertito

l' ira dei titani 3d convertito
    The Avengers
    The Cabin in the Woods
    Immortals

vabè cmq noto : Texas Chainsaw Massacre 3D ma è un nuovo film ??? spettacolo !!!adoro questa serie !!sto ancora aspettando non aprite quella porta l' inizio in blu ray, uscirà prima o poi ??

Pagina 125 di 559 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •