Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sei soddisfatto del tuo Plasma Panasonic Serie 30?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, senza alcuna riserva

27 37,50%
  • Si, con riserve (dovute a aloni che ritengo comunque accettabili, o altro)

14 19,44%
  • Non del tutto, mi aspettavo di più

11 15,28%
  • Assolutamente no

20 27,78%
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 169 di 169

Io niente rodaggio e niente ritenzione.
    Ieri quasi 4 ore sullo stesso canale con logo giallo e bianco: ...nessun segno di ritenzione. Ho settato la modalità TV in maniera piuttosto tranquilla perchè con i programmi televisivi preferisco una visione più riposante.
    Sarà quello?

il cosiddetto rodaggio è imho un eccesso di zelo e, di certo, non mette al riparo dal rischio ritenzione, che con il plasma esiste e richiede un minimo di accortezza nell'uso. http://www.avmagazine.it/forum/108-d...60#post3371960
    L'uso di setting moderati ovviamente aiuta, ma non è il caso di esagerare... bisogna pur goderseli 'sti tv :-)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Per curiosità che firmware hai?
    ciao, il firmware è la versione 1801
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    il cosiddetto rodaggio è imho un eccesso di zelo e, di certo, non mette al riparo dal rischio ritenzione, che con il plasma esiste e richiede un minimo di accortezza nell'uso. http://www.avmagazine.it/forum/108-d...60#post3371960
    L'uso di..........[CUT]
    Io ho un vecchio plasma TV del 2006 (Samsung). Soffre di ritenzione, ma dopo diverse ore che è spento, quando lo riaccendo non c'è più nulla

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •