|
|
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
25-01-2012, 12:05 #2596BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
25-01-2012, 12:16 #2597
@hereticmax
Esattamente, sull' hdmi 1 puoi scegliere se mandare audio e video o solo video mentre sull'hdmi 2 tutti e due,
seconda risposta si se mandi sulla 1 solo video sulla 2 puoi mandare audio e video.
Saluti Siryard
-
25-01-2012, 12:23 #2598
Member
salve ragazzi,
avrei la possibilità di acquistare un OPPO 93 in USA. ma come faccio a sapere se è la versione che funziona con i BR o DVD nostrani?
di sicuro non è la versione EU, ma viene venduto come "OPPO BDP-93 Universal Network 3D Blu-ray Disc Player".
ciaoa tuttiDINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
sub: Sunfire hrs8,lettore dvd/bd: Playstation 3,
mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6
-
25-01-2012, 12:52 #2599
è sicuramente zona usa almeno che non c'è scritto diversamente, ma tu lo puoi rendere zone free con quei kit che si vendono on line oppure tramite la labtek o la oppo uk
Saluti Siryard
-
25-01-2012, 12:58 #2600
Member
Salve a tutti,
io il 93 ce l'ho da quasi un anno ormai e va da dio!!!
Siccome io lo uso solo per vedere film in DVD e BD e per ascoltare CD, qualcuno mi può spiegare (o darmi un link) cosa siano tutte queste ISO FLAC MKV etc... e a cosa servano?
Ciao e grazieTv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.
-
25-01-2012, 12:59 #2601
Originariamente scritto da joss
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
25-01-2012, 15:19 #2602
ragazzi ma chi di voi usa un hd esterno per la musica, per eseguire i brani è costretto ad accendere la tv o c'è il modo di visualizzarli su tablet ed eseguirli? Grazie
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
29-01-2012, 12:02 #2603
Junior Member
Sono un possessore dell'OPPO BD93 e malauguratamente ho aggiornato al firmware con il bug di cui si discute.
Io sono un neofita in questio campo però voglio capire, per cui posto queste due domande sperando in una repentina risposta:
1) se il firmware è possibile caricarlo anche da usb o cd perchè non si può ricaricare il firmware precedente a quello incriminato?. Qual'è l'ostacolo tecnico?
2) Visto che i responsabili dell'OPPO 93 sonostati invitati (obbligati) a togliere dall'ultimo firmware e anche da quelli fututi la compatibilità ISO, non c'è nessuno che sa smanettare con i firmware, aprire quello dell'OPPO e moddarlo a tutte le esigenze?. Lo si fa in molti campi. Pensate AI firmware dei decoder satellitari con base linux. Ci sono vere e propie scuole su questi firmware. In questo modo la società OPPO rispettererebbe le direttive, ma potrebbero essere installati anche firmware modificati con tutte le compatibilità possibili.
Grazie
-
29-01-2012, 14:25 #2604
1)Da quanto so con il FW La OPPO li ha concepiti in modo che non sia possibile un downgrade.
2)Per quanto riguarda il mod di FW se l'implementazione del software è aperta, nel senso di resa modificabile da chi ha progettato il FW e non credo che lo sia, si potrebbe fare.
( Linux è un SO aperto quindi consente mod. ma è il concetto su cui si basa questo software reso disponibile di default al mod, quindi altra cosa)
La eventuale mod del FW anche se fosse aperta e ripeto non è questo il caso (dichiarato) invaliderebbe la garanzia.
Eventuali mod del FW dove non espressamente voluto dal costruttore e nell'ipotetico caso sia possibile..è una pratica illegale e quindi non deve essere attuata.
Altra cosa le ISO non sono state disabilitate del tutto ma solo da HDD se metti la tua ISO su un BD-DVD-CD non hai problemi ma si perde totalmente la fruibilità dei file, che era cosa molto gradita.
Visto che le strutture di BD da HDD non sono state disabilitate puoi aprire le tue ISO e riportarle nella formato originario struttura a cartella, tutto questo riferendosi sempre a contenuti non protetti da Copy Right cioè ISO di tuoi documenti tipo video di riprese private ecc, perché bay passare le protezioni di un BD DVD-A/V-CD per estrarre la copia digitale è una pratica illegale anche se il supporto è stato acquistato legalmente.
Ciao
-
29-01-2012, 14:27 #2605
Senior Member
purtroppo NON c'e' modo di tornare indietro nei FW OPPO
Io sono al penultimo FW, quello col bug che non legge molti titoli UNIVERSAL e nonostante tutto NON AGGIORNERO' il nuovo FW pur non potendo piu leggere molti titoli UNIVERSAL il che' non e' che mi faccia saltare di gioia, anzi, tutt'altro, pero' almeno posso ancora leggere le ISO , e sopratutto quelle dei BD-3D .
Per il resto , ricordo che il lettore comunque di cose legge le strutture a cartelle 1:1 dei BD , per cui non e' che si perda completamente la funzione, solo che appunto io leggo sopratutto ISO 3D .
Facciamo uno sciopero dell'Upgrade !!vediamo chi la vince
-
30-01-2012, 08:19 #2606
Advanced Member
Interessato a questo bel lettore avendo anche due uscite hdmi;
veniamo al dunque oltre al vantaggio 3d avrei altri vantaggi passando dal lettore in firma a questo oppo?Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
30-01-2012, 13:42 #2607
Scusate ma, tornando al discorso ISO, vorrei solo far notare che mi fanno ridere coloro che denigrano Oppo per la scelta di non supportare più la lettura "diretta" di questo formato. Oppo NON ha scelto, si è semplicemente adeguata alle nuove direttive. E i furboni che pensano che i loro amati media-player non subiranno la stessa sorte a breve, dimostrano di essere dei poveri illusi.
Come al solito, si fa presto a criticare un' (ottima) azienda che, per tutelare la propria integrità, fa una scelta che può apparire impopolare, ma solo, ed in maniera direttamente proporzionale, a coloro che ne subiscono un "danno". E potete immaginare a chi mi riferisco.
Costoro, cosa avranno poi da lamentarsi?!?
EDIT // questa la risposta di Oppo:
Dear Stefano
We must comply with the requests of Studios to remove this unofficial support for ISO. The problem is not related to all uses of the ISO file format, but to illegal copies of Blu-ray discs which are becoming a serious threat to the film industry. You may have seen the recent news concerning the megaupload website, the action there appears to coincide with other actions being taken on disc piracy worldwide.
Best Regards
Bjorn
OPPO European Support EngineerUltima modifica di thegladiator; 30-01-2012 alle 14:40
-
30-01-2012, 23:01 #2608
Mi toglieresti una curiosità, tutti quelli che usano un media player cosa ci mettono dentro ?
E visto che copiare un qualunque software coperto da copyright è illegale, mi spieghi il motivo per cui vengono immessi sul mercato tali ammennicoli. Io sono contro la pirateria, e ritengo che chiunque lavori venga pagato, ma togliere a prescindere la libertà di decidere cosa fare mi sembra un tantino controproducente in un regime democratico, l'ho già detto sarebbe come inserire in tutte le auto un limitatore di velocità che si attivi secondo i limiti che trova durante il percorso "rispetto i limiti, la mia vita e quella degli altri è più importante di qualunque altra cosa". Vedi qui subentrano altre questioni, la cosa che ormai sappiamo tutti è che l'Oppo può togliere questa funzione perché non facente parte delle caratteristiche ufficiali.
Ultima modifica di PAOLINO64; 30-01-2012 alle 23:04
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
30-01-2012, 23:15 #2609
Senior Member
Ancora?
ho riletto le ultime 10 pagine e nessuno ha denigrato la Oppo per quel motivo, che è 'sta sindrome di vittimismo?
Gli unici che hanno sacramentato sono quelli che hanno aggiornato il fw perdendo compatibilità con alcuni blu ray Universal ed hanno dovuto aspettare un discreto lasso di tempo per avere un aggiornamento che incidentalmente ti toglie il supporto alle iso (magari qualcuno lo aveva preso anche per quello, giusto o sbagliato che sia);
Come dicevo si è solo fatto notare che 'sto supporto c'era ed adesso non c'è più;
credo che sia un dato di fatto non un'opinione.
I motivi sono sacrosanti? bene! (però...almeno l'fw downgradabile..)
Detto questo rimane un signor lettore, a mio parere prima era perfetto, adesso lo è un po' meno...
e lo avrei detto pure avessero tolto il supporto, che so, al Kodak Picture CD (fallita, peccato) di cui personalmente non può fregarmi di meno
ps:
se pensi che i cinesi tolgano da device tipo Himedia/Prodigy etc il supporto alle iso perchè lo dicono le major, stai fresco...
piuttosto fanno 'casualmente' fuoriuscire i sorgenti degli FW, così il primo 17enne smanettone lo ri-aggiunge in un custom Fw nel giro di 12 ore...
-
30-01-2012, 23:36 #2610
Scusate un attimo ma sono alquanto ignorante in tema di tecnologia.
Cos'è esattamente che non legge questo apparecchio?
Io dovrei vederci esclusivamente DVD e BD.
Stavo pensando di prenderlo per rimpiazzare un Denon 3800 che ad oggi non mi padella un colpo, faccio una cavolata? Qualcuno ha avuto problemi con qualche titolo in particolare con questo 93? Perchè se no mi sa tanto che mi tengo il mio