Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 61 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 910

Discussione: HiMedia 900b

delucidazioni

Ciao a tutti,
    seguo da tempo questo forum interessantissimo e mi complimento con tutti per i contenuti (quasi) sempre interessanti.

Non sono pero' riuscito a trovare risposta ad alcuni dubbi che vi elenco qui sotto. Mi riferisco al 900A, anche se credo sia lo stesso anche per gli altri.

- Ha la possibilita' di copiare files, da usb ad usb e da rete (wifi) ad usb (disco fisso esterno) ?
    - Ho letto da qualche parte che ha il dual boot, con una partizione Linux ed una Android, ma che il sistema e' su Linux: me lo confermate ? Se e' cosi' a che serve la partizione Android ?
    - Senza menu dei bluray, come si fa a selezionare i video da vedere ? Mi spiego meglio: Se un bluray contiene piu' di un video, come si puo' vederli tutti ? E' possibile scorrere i capitoli ?
    - E' veloce nella risposta ai comandi ? Io ho un WD TV Live HD e devo dire che dopo i primi aggiornamenti e' diventato lentissimo: 3-4 minuti al bootstrap, 10-15 secondi per far partire i video in AVCHD in fullHD
    - Qualcuno e' in grado di fare un paragone col WD TV Live HD, soprattutto sulla capacita' di lettura dei vari formati ?

Infine ci sono indiscrezioni sull'uscita della versione che legge i menu BR ?

Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da massif
    Da dove li prendi i video?
    Via rete?
    Si via rete..ho provato con:Hd collegato alla porta usb del router,hd condiviso interno del pc.Impossibile vedere video tramite rete...spero migliori con i prossimi aggiornamenti altrimenti passo.

ciao gioto, ho himedia da quasi 2 mesi: legge tutti i formati anke da usb da hdisk interno e esterno anke wifi ma cosi' e' lento e soprattutto gli iso 3d . non legge le locandine e i menu' dei film comunque sul sito futeko troverai le tue risposte. ho anke il wd elements play 1tb e devo dire che mi pento di averlo preso perche' i film mkv e avolte anke i rip si vedono a scatti tant'e' ke vorrei utilizzarlo solo come hard disk capacitivo..

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    @MPRIVITERA1

Se ti chiede le password, vuol dire che hai attivato la sicurezza su Samba e BT, disattivala nel menu rete del 900B.
    Giusto....

Ciao.come posso cambiare il dominio locale di rete?

ieri ho comprato da futeko, mi è arrivato la mail di paypal che conferma il pagamento ma mi chiedo come mai non ho ancora ricevuto una mail di conferma dal sito? sembra strano chi di voi ha già comprato come si sono comportati? non mandano la conferma del ricevimento del pagamento e della presa in carica dell'acquisto?....

Citazione Originariamente scritto da abba10 Visualizza messaggio
    ieri ho comprato da futeko, mi è arrivato la mail di paypal che conferma il pagamento ma mi chiedo come mai non ho ancora ricevuto una mail di conferma dal sito? sembra strano chi di voi ha già comprato come si sono comportati? non mandano la conferma del ricevimento del pagamento e della presa in carica dell'acquisto?....
    Si, mandano Email di conferma e Id di tracciabilita' della spedizione ,( puoi verficare situazione della spedizione )
    generalmete il tutto si risolve 8-10 gg
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da remo123 Visualizza messaggio
    Si, mandano Email di conferma e Id di tracciabilita' della spedizione ,( puoi verficare situazione della spedizione )
    generalmete il tutto si risolve 8-10 gg
    Ciao
    allora mandano Email di conferma assieme all'id della tracciabilita??? e strano!! comunque se è cosi per avere conferma almeno dell'ordine dovrò aspettare lunedì..

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    ciao gioto, ho himedia da quasi 2 mesi: legge tutti i formati anke da usb da hdisk interno e esterno anke wifi ma cosi' e' lento e soprattutto gli iso 3d . non legge le locandine e i menu' dei film comunque sul sito futeko troverai le tue risposte. ho anke il wd elements play 1tb e devo dire che mi pento di averlo preso perche' i film mkv e avolte ..........[CUT]
    ciao,
    vorrei prendere l'himedia 900b e per questo ti faccio un paio di domande: le iso 3d vanno a scatti utilizzando la LAN? E come vanno dall'hard disk interno? Hai provato con gli mkv untouched via lan?
    grazie!

Iso 3D e Mkv untouched sono perfetti via lan...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Iso 3D e Mkv untouched sono perfetti via lan...
    Sei sicuro?In rete gigabit e' impossibile guardare iso 3d e mkv ad alto bitrate...e' un problema ufficiale del chip realtek e di tutti i lettori che lo montano.

Io ho il 900A, stesso chipset. Arrivato due giorni fa.
    Gli mkv prodotti da blu-ray li vedo perfettamente, senza scatti, via lan, da nas qnap.
    i due piu grossi sono avatar e the guardian, circa 30Gb cadauno.
    Con il wd live , che ancora ho, sono inguardabili.
    Sante

Ho anche il popcorn c200 che a parte le iso 3d non ha nessun tipo di problema come ho con l'himedia,quindi non credo sia un problema di rete.
    Un'altro problema e' la copia via rete da pc a hd interno all'himedia...e' lentissimo,10mb/s.
    Ultima modifica di M.@.T.T.I.A; 29-01-2012 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A Visualizza messaggio
    copia via rete da pc a hd interno all'himedia...e' lentissimo,10mb/s.
    Ho spostato 200 gigabyte sulla mia lan a casa dal PC all' HDD interno al mio 900B in meno di un ora.

Citazione Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A Visualizza messaggio
    In rete gigabit e' impossibile guardare iso 3d e mkv ad alto bitrate...e' un problema ufficiale del chip realtek e di tutti i lettori che lo montano.
    Non è assolutamente vero.
    Prima del PH A-300 ho avuto un Mede8er MED400X2, con chipset Realtek, ed in rete gigabit vedevo perfettamente MKV di 30 e più GB con bitrate audio e video elevatissimi, senza scatto alcuno.
    Sicuramente hai dei problemi nella tua rete, fai tutti i necessari controlli.

Pagina 31 di 61 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •