Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 381 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 5707

Per caso esiste un modo per attivare la funzione ARC ?

Il problema è che il sinto non riceve piu l'audio mediante cavo hdmi2 ARC, e non capisco perchè.
    Ho cercato nel menu della tv ma non c'è niente per attivare/disattivare l'uscita audio dalla presa hdmi2, per caso è una funzione che è attiva in modo permanente ?
    Sarà la tvche non trasmette o il sinto che non lo codifica ecc ecc ?
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Buongiorno a tutti. Da ieri anch'io felice possessore del 51d8000 ordinato solo il giorno prima da nota catena online e con gradita sorpresa di due paia di occhialini 3D in dotazione....

Prime impressioni: non mi aspettavo questa qualità. Morbido nella resa e fluido nei movimenti. Nonostante stia ancora cercando di dargli le prime impostazioni aiutandomi con i settings postati dai guru di questo forum già ora non rimpiango la scelta ed il passaggio dal led al plasma. È davvero un gran bel TV.

Citazione Originariamente scritto da justx Visualizza messaggio
    Per caso esiste un modo per attivare la funzione ARC ?
    Guarda nelle impostazioni del Sinto. Il problema dovrebbe essere lì.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazieee risolto qui la soluzione

http://www.avmagazine.it/forum/111-d...e-3d-7-2/page2
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio/parere da parte vostra. Avrei intenzione di acquistare un PS51d6900 che ho trovato all'incirca a 900€.
    Mi chiedo, essendo stufo dei pannell a LED che hanno tutti una disuniformità pazzesca, nel caso di un plasma (non avendone mai avuto uno) è un problema il rischio del burn in?
    Ad esempio, se guardo un film in HD della durata di 3 ore con le bande nere orizzontali, rischio di rovinare il pannello?
    Leggendo un pò in giro ho trovato pareri discordanti sul fatto che con la serie D dovrebbero aver risolto il problema.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    @Gig55
    Controlla che Anynet+ sia su ON.
    Ho controllato le impostazioni e Anynet+ è su ON ma l'opzione ricevitore non è selezionabile. Cos'altro posso fare. Grazie.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: PANASONIC BDT310 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V - SintoAmpli: ONKYO TX-SR609 -
    Diffusori: Casse ESB - Centrale KEF CRESTA C - Posteriori ANTONY GALLO - Sub ASW608 - Remote Control: LOGITECH HARMONY ONE - Cuffie Wireless: Sony MDR6500

Risolto. Non avevo impostato correttamente alcuni valori sul sintoamplificatore.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: PANASONIC BDT310 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V - SintoAmpli: ONKYO TX-SR609 -
    Diffusori: Casse ESB - Centrale KEF CRESTA C - Posteriori ANTONY GALLO - Sub ASW608 - Remote Control: LOGITECH HARMONY ONE - Cuffie Wireless: Sony MDR6500

Ragazzi su avforum.com parlano di cal day mode e cal night mode come se fossero altri tipi di modalità oltre a film,standard,dinamica e relax. Cosa diavolo sono e perché a noi non ci sono?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Sono le modalità isf attivabili dal menù di servizio, ma a quanto pare solo sui modelli U.S.A.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho provato alcuni setting di vari utenti, ma non ho capito una cosa:
    nei setting quelli di "intervallo"(quelli colorati.......per capirci) ho visto che ci sono le opzioni che vanno da 1 fino a 9 se non erro........che vanno selezionate una alla volta e poi settate.
    Una volta che ho finito il settaggio però, quale devo selezionare come visione?
    Altra cosa: sto per acquistare un sintoampli(HARMAN KARDON AVR 265), come mi consigliate di collegare il tv con esso per avere la massima qualità, intendo con quale uscita.
    Ultima cosa: a me piace il tv luminoso, ma se non ricordo male ho letto che nei primi giorni di vita del tv è meglio non mettere la modalita dinamica o settaggi troppo luminosi.......è così?
    Ultima modifica di ouspensky; 28-01-2012 alle 20:46

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    nei setting quelli di "intervallo"(quelli colorati.......per capirci) ho visto che ci sono le opzioni che vanno da 1 fino a 9 se non erro........che vanno selezionate una alla volta e poi settate.
    Una volta che ho finito il settaggio però, quale devo selezionare come visione?
    Non ho ben capito la tua domanda....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Credo che ouspensky abbia capito che l'ultimo settaggio compreso tra 1 e 10 del bilanciamento bianco 10p che è visualizzato sul menu sia quello valido.
    una volta che li hai modificati valgono tutti. così come per il colore personalizzato.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito la tua domanda....
    Ciao a tutti ragazzi ,ciao ROby...........allora io credo intenda i valori del bianco 10p.........sai che quando si regolano questi valori ci sono 9 intervalli da regolare e poi si sceglie quello che si vuole hai presente.........credo che ti habbia chiesto quale scegliere dopo averli regolati tutti e 9 i valori intervallo .... Cmq io ho usato i tuoi valori e li sto ancora utilizando mi piace molto l0immagine ,ottima anche senza CS devo dire...... io riguardo il valore intervallo 10p uso l'impostazione 1.....

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    io riguardo il valore intervallo 10p uso l'impostazione 1
    esatto intendo proprio questo, quale poi conviene selezionare per la visione...................và a gusto personale? Perchè col mio occhio non vedo grandi differenze
    Per gli altri due miei quesiti nel mio precedente post,nessuno sà aiutarmi?
    Grazie.

P.S: comunque così tanto per dire.........che gran tv

sandex e ouspensky ma quello che ho scritto l'avete letto?
    Non si seleziona quale delle 10 (non 9) impostazioni del bilanciamento 10p usare. Si modificano tutte e ognuna influenza sull'immagine finale. Fate la prova di mettere la 4 ad esempio e poi uscite dal menu. Quando ritornate a bilanciamento 10p vedrete di nuovo la 1. Peché? Perché non si puo scegliere una! Spero di essere stato chiaro altrimenti ve lo dovrà spiegare qualcun altro

Pagina 193 di 381 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •