Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 198 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 2959

Exclamation macchie chiare su imagini luminose

da due mesi ho riscontrato il tuo stesso problema, due macchioline chiare quando la tv proietta immagini medio-chiare o molto luminose, credevo fosse problema temporaneo, dopo la segnalazione fatta al contac center (che alle prima 2 chiamate non c'hanno capito una mazza) i tecnici son venuti e l'hanno portato via. Diagnosi: pannello rotto, da sostituire, non so come si sia rotto, capirei se si fosse fulminato qualche pixel o led ma quelle macchie chiare su imm chiare proprio non sono riusciti a capirlo neanche i tecnici.

Citazione Originariamente scritto da Petrus
    da due mesi ho riscontrato il tuo stesso problema, due macchioline chiare quando la tv proietta immagini medio-chiare o molto luminose, i tecnici son venuti e l'hanno portato via. Diagnosi: pannello rotto, da sostituire, non so come si sia rotto, capirei se si fosse fulminato qualche pixel o led ma quelle macchie chiare su imm chiare proprio non sono riusciti a capirlo neanche i tecnici.
    Io da quanche mese riscontro lo stesso difetto.
    1 macchia bianca verticale di 1 cm. x 0,5 cm, circa che su immagini molto chiare si presenta di un bianco luminosissimo, mentre se le immagini sono medioscure, la macchia sparisce... problemi non ne da... è in garanzia ancora... però portarlo all'assitenza...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Angry PROBLEMA CON TV SAMSUNG SERIE C8000

salve a tutti, spero che qualcuno mi sia di aiuto !
    Da poco più di 1 anno ho acquistato un samsung c8000 46" ..
    Bellissimo televisore e una risoluzione sbalorditiva .. soprattutto con sky hd .
    L'unica cosa è che circa 1 mese fa la scheda video da avuto dei problemi ed è stata sostituita in garanzia .
    Il problema è iniziato con dei flash istantanei (tipo piccoli oscuramenti) come se soffrisse di cali di tensione e dopo qualche giorno è iniziata a scomparire l'immagine pur sentendo la voce e cambiando i canali .
    Dopo averlo fatto vedere di persona al tecnico, il quale ha accertato il problema e mi ha detto che è una cosa non rara per i samsung , il tv è stato portato via e riconsegnato dopo circa 10 giorni con la scheda video sostituita.
    Dopo la riparazione il tv sembrava sistemato ma recentemente mi si sono riverificati i piccoli oscuramenti di tensione ..
    Non sempre ma a momenti . Spero che non mi risucceda come in passato .
    Vorrei sapere 2 cose :
    1) Potrebbe esserci un altro problema oltre alla scheda video che causa questi oscuramenti ? (e quindi vanifica la sostituzione della scheda video) e eventuali difetti nell'alimentazione elettrica di casa ?
    2) la garanzia mi scadrà a dicembre 2012 .. ma la samsung dopo un difetto frequente non dovrebbe sostituirti in toto il televisore ?
    3) potrei estendere la garanzia al altri anni ?

Attendo gentili informazioni .. e ringrazio anticipatamente .

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Io da quanche mese riscontro lo stesso difetto.
    1 macchia bianca verticale di 1 cm. x 0,5 cm, circa che su immagini molto chiare si presenta di un bianco luminosissimo, mentre se le immagini sono medioscure, la macchia sparisce... problemi non ne da... è in garanzia ancora... però portarlo all'assitenza...
    Ho avuto lo stesso identico problema con la stessa TV, mi si è presentato a giugno dell'anno scorso, chiamato subito l'assistenza, mi hanno sostituito il pannello considerandolo difettoso.
    Alla fine sono stato senza TV circa 10 giorni, ma ho preferito farmi sostituire il pannello perchè l'occhio mi andava a finire sempre su quella maledetta macchia. Per ora... toccando ferro...da quando mi hanno sostituito il pannello è tutto ok.

Anche a mè è toccato il problema delle macchie bianche sui sfondi chiari, portato la tv in un centro assistenza della mia zona dove in un giorno mi hanno cambiato il pannello perchè diffettoso!

Da allora le macchie son sparite, ma la tv non si vede più come prima, a volte preferisco vedere la vecchia tv a tubo catodico con un decoder da 20 euro,non sò se rendo l'idea!
    Le immagini hanno una profondità di campo limitatissima, le cose a fuoco sono pochissime, e appena le immagini si muovono si sfuoca tutto, la tv da 300 euro di mio padre si vede meglio!
    Ho cambiato impostazioni per 4 mesi sperando di riuscire a vedere come prima, ma niente!

L'ho riportata in assistenza ma per loro si vede bene, ho cambiato centro assistenza e pure per loro si vede normale, l'assistenza samsung si mostra sempre disponibile al telefono, ma alla fine dà ascolto al centro assistenza e il problema non viene risolto.

Quindi se siente dalle mie parti evitate i centri assistenza della zona, sono tutte gentilezze, scuse e balle ma niente professionalità.

Citazione Originariamente scritto da simonebr Visualizza messaggio
    Bellissimo televisore e una risoluzione sbalorditiva .. soprattutto con sky hd .
    L'unica cosa è che circa 1 mese fa la scheda video da avuto dei problemi ed è stata sostituita in garanzia .
    Il problema è iniziato con dei flash i..........[CUT]
    insisti con Samsung per la garanzia, se il problema si persiste te lo devono risolvere, ha me mi hanno sostituito 2 volte la TV e 3 volte la scheda ed 1 volta il pannello LED, dopo tutte questi cambiamenti il problema non era stato risolto, e da 46C8000 mi hanno dato il 46D8000, si vede che la serie C ha dei problemi, ti ricordo che come me anche altri hanno sostituito la TV da serie C a Serie D, ciao
    Samsung LED 40c6000 - Samsung LED 46C8000 - Samsung LED 46D8000 - Samsung Blu Ray C6900 - My SKY HD -
    Pierluigi5044

Citazione Originariamente scritto da pierluigi5044 Visualizza messaggio
    insisti con Samsung per la garanzia, se il problema si persiste te lo devono risolvere, ha me mi hanno sostituito 2 volte la TV e 3 volte la scheda ed 1 volta il pannello LED, dopo tutte questi cambiamenti il problema non era stato risolto, e da 46C8000 mi hanno dato il 46D8000, si vede che la serie C ha dei problemi, ti ricordo che come me anche a..........[CUT]
    Scusa ma per curiosità che tipo di problemi avevi sul 46c8000?
    Perchè io dopo la sostituzione del pannello fatta nello scorso giugno grazie a dio non ho mai avuto problemi, anche se a dir la verità la TV non è stata molto utilizzata.
    Mi è capitato solo due volte che si riavviasse da sola (una volta mentre ero su internet@TV e l'altra mentre vedevo un mkv da hd esterno.
    A me la garanzia scade a luglio, spero che se non ha avuto problemi fino ad ora non ne abbia in futuro.
    Magari dimmi qualche test da fare per verificarla a dovere, grazie.

Citazione Originariamente scritto da simonebr Visualizza messaggio
    Il problema è iniziato con dei flash i..........[CUT]
    Ciaoo anche io ho preso questa TV C8000 a Dicembre 2010 al MD di Bologna, e anche a me sta succedendo la stessa cosa , è praticamente da quando l'ho comprata che a periodi la TV emana dei flash improvvisi come appunto dei sbalzi di corrente , dico a periodi ***** non lo fa sempre ma quando lo fa devo per forza spegnere e dopo un paio di minuti riaccendere e a volte smette a volte lo rifà cosi ke rispengo e riaccendo.... io ho sempre pensato ke fosse un piccolo difetto del sensore di luce anke se pero' io non lo tengo attivo mai pero' adesso ke mi dite cosi devo inniziare a pensare ke il difetto sia piu grave, solo ke appunto non lo fa sempre a volte sta settimane senza farlo e a volte si ripresenta per giorni consecutivamente , solo ke se chiamo un tecnico e poi non fa niete ke figura ci faccio????? Cosa dovrei fare secondo voi ?????
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

ciao Giacell, hai poi risolto il problema, sai anch'io sto faticando. Fammi sapere qualcosa, grazie a presto.

anche a me ogni tanto mi sparisce l'immagine per un secondo (schermo nero) e poi ritorna. ho chiamato l'assistenza di zona e mi hanno detto che è un problema del pannello. me lo vengono a prendere e mi cambiano il pannello. me lo faceva soprattutto questa estate, ultimamente non lo fa più. potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
    altra cosa: ci sono occhialini 3d senza le aste? di quelli che posso montare sopra le lenti dei miei occhiali da vista? grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Qualcuno usa il proramma Serviio?

Vorrei utilizzare questo programma con il mio Samsung C8000, tutto funziona tramite la parte online, metto i link dei video ma dal televisore nella cartella online non trovo niente.

ciao e grazie

ragazzi io ho un (piccolo?) problema....possiedo il 46c8000 import comprato online circa 1 anno fa....ma solo ieri ho notato che dietro al tv non c'è nessuna etichetta identificativa!!!!! è grave? in caso di problemi sono fregato? grazie...

Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè misteriosamente da oggi non mi funzionano più gli ingressi HDMI sul mio 46C8000!
    Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile?
    Ho provato a fare un reset totale, provati tutti e 4 gli ingressi HDMI ma il problema è lo stesso, prende i comandi anynet+ di accensione e spegnimento del dispositivo collegato (PS3) ma non si visualizza nulla a video, schermata nera con scritto "cntrollare cavo alimentazione dispositivo".
    Ho provato a collegare anche il portatile e stesso problema, cambiato cavo e idem... non so più cosa fare, aiutatemi.
    Adesso ho inviato una mail all'assistenza Samsung, vediamo cosa mi dicono. Per fortuna ho ancora 3 mesi di garanzia ufficiale rimanente.

Aggiornamento problema sulle HDMI

Citazione Originariamente scritto da Duronman Visualizza messaggio
    Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè misteriosamente da oggi non mi funzionano più gli ingressi HDMI sul mio 46C8000!
    Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile?
    Ho provato a fare un reset totale, provati tutti e 4 gli ingressi HDMI ma il problema è lo stesso, prende i comandi anynet+ di accensione e spegnimento del dispositivo collegato (P..........[CUT]
    Vi aggiorno sulla mia vicenda. Ieri è venuto il tecnico per constatare il problema ed avendo già il ricambio con se mi ha sostituito la scheda video in loco.
    Sembrava tutto ok, porte hdmi finalmente tornate a funzionare, la scheda però aveva su il 3005 e lo stesso tecnico me l'ha aggiornato con l'ultimo 3011 che già aveva messo su una chiavetta.
    Ha fatto due brevi prove e sembrava tutto ok.
    L'amara sorpresa è giunta la sera quando ho iniziato a vedere la TV, notavo dei piccoli impercettibili oscuramenti, random, a volte più frequenti a volte meno. Stessa cosa anche con file su HD letti direttamente dalla TV.
    Inizialmente avevo pensato ad un problema di segnale, ma vedendo che me lo fa anche su dei file multimediali esterni allora ho capito che è un difetto. Provato a resettare completamente la TV ma niente.
    La cosa strana è che sull'ingresso HDMI con la PS3 il difetto non cè.
    Oggi mi toccherà richiamare il tecnico e fargli presente la cosa, non so come si comportino ma sta diventando preoccupante dal momento che la garanzia mi scade il primo luglio prossimo.
    Da quanto ho letto qui sul forum sembrerebbe un problema di scheda video, ma è molto strano visto che è nuova appena sostituita. In precedenza non avevo mai riscontrato questo difetto. Speriamo bene, vi terrò aggiornati.

Finalmente un nuovo firmware per la c8000
    http://www.samsung.com/it/support/de...%0AUE46C8000XP
    T-VALDEUC-3014.1 2012.05.04

Pagina 194 di 198 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •