Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 555

Tepo,secondo me ti conviene andare dove si parla specificatamente del tuo modello e chiedere li un aiuto...

Citazione Originariamente scritto da Joxer
    3D Disastroso in Milan-Inter. Primo le telecamere erano pessime con un effetto tridimensionale molto ma molto blando. Secondo le inquadrature erano tutte dal basso e si perdevano le azioni e i giocatori in possesso di palla.
    Milan-Barca aveva un effetto 3D ottimo invece ma stessi problemi di inquadrature scadenti.
    Questo vuol dire che col tempo tutto dovrebbe migliorare,spero!
    Io mi sono intrippato di voler vedere le Olimpiadi in 3D e per quell'evento sto cercando di prepararmi tecnologicamente,mi auguro che davanti al mondo intero facciano qualcosa di veramente buono.

confermo...

...sia la scarsa qualità del 3D che la scarsissima qualità della regia ed inoltre anche la scarsità della partita.....ma......volete mettere quando il pallone ha colpito la telecamera ? e poi.....io sono interista

visto ieri "Shrek: e vissero felici e contenti", davvero ottimo 3D ed effetti pop-out degni di nota.
    I film sono tutt'altra cosa rispetto al calcio in 3D
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    visto ieri "Shrek: e vissero felici e contenti", davvero ottimo 3D ed effetti pop-out degni di nota.
    Dipende io ho visto ottime partite in 3D della premier leauge con grande effetto profondità e regie intelligenti.

il 3D si registra col my sky hd ?

avendo un my sky hd, i programmi 3D si registrano e si vedono perfetti come succede con HD ?
    Grazie

Penso proprio di si.

Confermo. Vengono registrati perfettamente (e non potrebbe essere diversamente).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da bandito76 Visualizza messaggio

film e documentari
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste Visualizza messaggio
    avendo un my sky hd, i programmi 3D si registrano e si vedono perfetti come succede con HD ?
    Grazie
    si puoi registrarli

Avrei una domanda da farvi. Ho un abbonamento "full" con multivision. Oggi sono andato sul sito per attivare gratuitamente l'opzione 3D ed era indicato che l'opzione sarebbe attiva solo per la smart card principale. Siccome a me interessa avere il 3D solo sul secondo decoder, posso invertire semplicemente la smart card? Oppure faccio solo dei casini?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

credo puoi invertire la smart card

confermo cio' che ti suggerisce REI
    saluti

@mik85:
    Scusa ma non entra gia' in automatico il canale 3D ?!
    Io lo vedo da ormai mesi con abonamento full.....xche' mai lo dovresti attivare?! hai un link x caso?
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Contattato il servizio tecnico , alla domanda , Perchè dell'attivazione , mi hanno spiegato , a quanti abbonati con abbonamento full interessa effettivamente il 3D .

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •