Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 602

Vittoria!!! Grazie a Gus e Pyoung! Oggi sono andato alla Fox (c'è ancora il manifesto dell'era glaciale con scritto: questa non è l'entrata...) e tempo 3 minuti mi hanno cambiato il disc 1 in un italianissimo disco 1!!! Altro che cambiare le impostazioni del lettore... Appena entrato faccio "avrei un problema con un cofanetto blu-ray..." e la signorina "Alien, immagino.."
    ahahah

Finalmente! Meno male, sono contento che ti abbiano risolto il problema..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Sapete se questo ufficio è aperto il sabato mattina?

Ma volendo si può ancora sostituire, o ci sono problemi e si rischia che il disco non arriva più?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

L'ideale è andare alla Fox in piazza Fontana a Milano, dove te lo sostituiscono al momento. Altrimenti la Fox stessa via mail non mi rispondeva, per cui la cosa migliore è rivolgersi a chi te l'ha venduto per la sostituzione dell'intero cofanetto, visto che il vizio è riconosciuto dal produttore (a me Amazon non faceva nessun problema, erano disposti a cambiarmi il cofanetto; però non essendo sicuri che il nuovo non presentasse lo stesso difetto, ho preferito andare in Fox).
    Tieni presente che per far valere la garanzia del venditore devi denunciargli il vizio entro 60 giorni dalla scoperta, ed agire entro due anni dall'acquisto. Quindi non è certo tardi ai sensi di legge per la sostituzione. Ciao

Io il cofanetto l'ho preso a inizio anno se non ricordo male. E non abito vicino Milano. Lo scontrino forse non ce l'ho più. Ordunque?

Io l'avevo preso a fine febbraio, e amazon me lo sostituiva a inizio ottobre. I tempi sono quelli che ti ho detto. Ovviamente per far valere la garanzia del venditore devi dare la prova di aver acquistato da lui, per cui senza lo scontrino la vedo dura... se nih lo trovi telefona alla Fix di Milano, esponi il problema, dici che l'hai comprato prima dell'estate e solo ora hai scoperto il problema, e te lo fai spedire. In bocca al lupo...

Mmm... capisco... Grazie per i consigli.
    Ero a conoscenza di tale "problema" del cofanetto da tempo, ma ho sempre rimandato la cosa. Errore mio.

Arrivato ieri da Amazon.it, terzo disco difettoso!

Alla faccia della prima tiratura...

Ciao
    Pacchio

Ma ancora ci sono in giro dischi fallati!
    Io ancora non l'ho cambiato.... ma spedendolo alla FOX ancora effettuano la sostituzione???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma almeno la versione singola del terzo è corretta?

Si è corretta ma...

Citazione Originariamente scritto da omark Visualizza messaggio
    ma almeno la versione singola del terzo è corretta?
    Ma non hai più l'interfaccia e la sezione MU-TH-UR Mode!

Io conto di passare domani alla FOX di Milano con il Cofanetto, disco alla mano e scontrino, per farmelo sostituire, spero solo che al sabato siano aperti.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Non serve il cofanetto, ne lo scontrino, vai solo col disco da sotituire.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Scusate, ma è ancora possibile ottenere tale sostituzione inviando alla fox il disco 3 errato ?
    In prima pagina leggo "Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010."

Vorrei farmi sostituire anche io il disco di alien3 ma non vorrei spedire il disco e praticamente perderlo ... qualcuno di voi sa se la fox ancora effettua la sostituzione spedendo il disco ? grazie mille in anticipo
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    Scusate, ma è ancora possibile ottenere tale sostituzione inviando alla fox il disco 3 errato ?
    Io l'ho inviato un 40/50 giorni fa... e me lo hanno sostituito...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •