Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 340 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 5096

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    ...che il miglior tv e' il samsung D8000...... ebbene,compratelo voi il led..
    Penso (e spero..) che chi ti ha scritto intendesse il 51D8000 plasma... Nel thread dei Sam 2011 ne parlano così entusiasticamente anche forumer di vecchia data che in effetti sarebbe davvero interessante un confronto tra i due... Per me ad esempio la resa sui programmi sportivi è una variabile da considerare con molta attenzione e sembrerebbe che l'elettronica dei Samsung possa dare un filino in più... Il VT30 resterebbe invece il primo della classe per BR e film in generale... Questa un pò l'idea che mi son fatto...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Infatti, bisogna vedere i due tv tarati a confronto diretto a parità di sorgente, sennò restano solo congetture...

... Cmq torniamo it, sappiamo che non si fanno confronti (per di più, aleatori) nei topic uff
    Ultima modifica di rosmarc; 28-05-2011 alle 15:44

Di eventi sportivi ne ho provati diversi e di problemi veri non ne ho visti: ho idea che molti si basino più su luoghi comuni che su evidenze reali, tanto è vero che, concedetemi di farlo notare, tutti i limiti vengono espressi in modo estremamente vago.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da campa2
    ....questa è arrivata sana o almeno così sembrava....
    bhè ha la parte destra dello schermo....direi 1/5 che resta spento....
    non ho più parole.....
    Mi disp... guarda ti consiglio di cambiare negozio online... prova su redcoon
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

sempre più convinto di acquistare online con il pacchetto installazione/controllo compreso ... tanto so che prenderò il 55 quindi siamo al 6-7% di costo aggiuntivo

in questo caso penso che il problema sia della tv sin dall'origine...e non del negozio...
    strano comunque che non provino le tv alla panasonic prima di spedirle....
    avete per caso idee sul tipo di problema e sulla possibile soluzione?
    comunque mi rivolgerò all'assistenza panasonic...

scusa tetsuya puoi spiegare questo pacchetto come funziona e a chi ci si può rivolgere?

Chi ha un VT30 potrebbe fare un test per favore? siamo già in due che lamentiamo degli aloni verdi sulle immagini bianche... vi dispiacerebbe provare ad esempio con il DVD di test di avmagazine e dirmi i risultati? Giusto per capire se il nostro TV é difettato, o é un difetto che passa con il tempo o se é proprio una caratteristica del pannello e quindi c'è poco da farci.
    Qua potete trovare la discussione e il link al dvd di test

Grazie mille

Guardate che la calibrazione si può far fare dal negozio solo ed esclusivamente se possono ricostruire la vostra catena video, altrimenti non serve a molto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Cazz... forse ho capito, quell'ingresso non è quello per registrare il DTT..?
    Ho visto ora una foto... Le prese giuste sono quelle in alto?
    Le porte sono del tutto indifferenti quando si tratta di riprodurre un video, tanto è vero che l'hard disc io l'ho collegato proprio sulla usb laterale.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Alla fine poi ti stai abituando col VT? Lo stai rivalutando?
    Mi sono perso per strada qualche intervento probabilmente perchè ricordo che eri tremendamente irritato col panny
    Posso dirti che dopo un centinaio di ore di funzionamento il pannello ha iniziato a migliorare visibilmente, anche se non sono ancora del tutto convinto sulla storia della luminosità e del rumore video sopra +1.
    Cmq settimana prossima dovrebbe finalmente passare un tecnico Pana a casa per vedere dal vivo la cosa. Ti dico, in realtà a oggi la mia impressione è che alzare la luminosità sopra lo zero non serva davvero a nulla, se non a rendere l'immagine più slavata.

ho messo su youtube un paio di video fatti con iPhone 4 relativamente al problema delle aree verdi e rosa. Non so se può essere rappresentativo del problema, entro mercoledì però posso riportarlo in negozio. Attendo le vostre impressioni.

http://www.youtube.com/watch?v=T_jhxCQI42U

http://www.youtube.com/watch?v=7lVLlhkp0kA

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Le porte sono del tutto indifferenti quando si tratta di riprodurre un video,
    Si, sono io ad aver fatto confusione con Viera Tools... grazie comunque!

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    ho messo su youtube un paio di video fatti con iPhone 4 relativamente al problema delle aree verdi e rosa. Non so se può essere rappresentativo del problema,
    E' molto rappresentativo, il tv che ho visto io non aveva quegli aloni, ne sono sicuro! Hai provato con i lavaggi che ti hanno consigliato?

Citazione Originariamente scritto da campa2
    ....questa è arrivata sana o almeno così sembrava....
    bhè ha la parte destra dello schermo....direi 1/5 che resta spento....
    non ho più parole....sono delusissimo.
    Se è buio per una fascia larga i problemi possono essere 3: un flat messo male, una scheda c rotta, pannello difettoso. A questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza che fartene spedire un altro, risolvi prima e sei sicuro che non te ne consegnano un altro rotto.

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    relativamente al problema delle aree verdi e rosa. Non so se può essere rappresentativo del problema, entro mercoledì però posso riportarlo in negozio. Attendo le vostre impressioni.
    Un tv non deve andar così, ma che scherziamo, io ci lavoro coi tv ed uno simile non lo consegnerei al cliente come riparato!
    Sembra che ci sia qualcosa che interferisca col tv tipo magnetizzazione dei vecchi crt, hai provato a spostarlo? A volte anche fonti wireless possono dare certi problemi o campi elettrici molto forti. Prima di restituirlo fai questa prova, spostalo.

Pagina 45 di 340 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •