Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 253 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    guarda che con quelli non ci fai niente.per i tv D6500 32/37 devi comprare quelli del 2011 !! cioè questi occhialetti :Samsung SSG-3700CR
    Sono quelli con tecnologia bluethoot. Quelli del 2010 erano infra red (a infrarossi).Io li ho visti alla F**C qui a roma ma per un paio volevano ben 149 eurazzi!!Altro che "pack 2 occhiali Samsung" da 79 euro !!!!!
    Che ladri!!!!!!
    Sarebbe da non comprarli piu' i TV 32 e 37 D6500 che non hanno gli occhiali nella confezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo che l'offerta dei 79 Euro per 2 paia arrivi presto anche da noi....
    Nel fratttempo ho letto in un altro topic che ad un utente la samsung ha attivato il trasmettitore IR per i vecchi occhiali da un menu nascosto del firmware... qualcuno ne sa qualcosa?

Scusate, una domanda:in questi tv come si fa a videoregistrare?nel senso:a quale presa (hdmi-usb??)bisogna attaccare l'hard disk?...xchè le spine non sono in dotazione e quindi dove si acquistano?
    garzie

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    Scusate, una domanda:in questi tv come si fa a videoregistrare?nel senso:a quale presa (hdmi-usb??)bisogna attaccare l'hard disk?...xchè le spine non sono in dotazione e quindi dove si acquistano?
    garzie
    Basta attaccare un normale hard disk usb... tramite un cavetto usb...

é uscito un aggiornamento per questa tv versione firmware 1008.3. Se qualcuno l'ho ha fatto o sa il changelog o miglioramenti facceli sapere.. Se ho tempo sta sera aggiorno...

Scusate ragazzi ho intenzione di comprare il ue32d6500 e sono di Roma e finora il prezzo piu' basso l'ho trovato qui:http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_58662.html
    il sito mi sembra affidabilissimo e anche il prezzo 720 euro!!Pensate che qui al c.c. vicino casa mia lo fanno 949!!
    tra l'altro io sono di Roma e potrei anche ritirarlo.....
    poi hanno anche gli occhialini sgg-3700cr compatibili del 2011 !! a 118 euro!!Contro i 149 euro del c.c. !!!
    Insomma che faccio lo compro?O avete dei prezzi piu' bassi da concigliarmi???
    tasto

ti sconsonsiglio il sito fotodigit altri utenti hanno avuto dei problemi,io stesso non mi sono trovato bene...

...ho visto il samsung d6750 da darty, ke dire davvero un bel tv, sembra di una serie superiore con quel piedistallo e quella cornite tanto sottile!

http://www.darty.it/e_commerce/TV-LC...10220-c-83.htm

D6540

Su alcuni siti di vendita si trova anche il modello D6540.
    Sembra avere il piedistallo simile alla serie D7/8000 però rispetto al D6500 ha solo 200 hz CMR e non 400 (e costa di +).

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

guarda che con quelli non ci fai niente.per i tv D6500 32/37 devi comprare quelli del 2011 !! cioè questi occhialetti :Samsung SSG-3700CR
    Sono quelli con tecnologia bluethoot. Quelli del 2010 erano infra red (a infrarossi).Io li ho visti alla F**C qui a roma ma per un paio volevano ben 149 eurazzi!!Altro che "pack 2 occhiali Samsung" da 79 euro !!!!!
    Che ladri!!!!!!
    Sarebbe da non comprarli piu' i TV 32 e 37 D6500 che non hanno gli occhiali nella confezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,

non so dove ti 6 documentato per dire che non vanno bene. Cmq sulla serie D funzionano.

Il passaggio dal 2D al 3D secondo me è deludente, l'effetto è come quello di vedere il 3D con gli occhialini rossi/verdi non è avvolgente come il 3D del cinema o i programmi 3D che si vedono nei centri commerciali.

Se si prendono per vedere i programmi dal 2D al 3D il costo attuale è esagerato,vale la pena attendere prezzi migliori

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Basta attaccare un normale hard disk usb... tramite un cavetto usb...
    Solo una porta USB registra, è indicata con (HDD).

Qualcuno ha scopertocomesi fa a cancellare una registrazione?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    ti sconsonsiglio il sito fotodigit altri utenti hanno avuto dei problemi,io stesso non mi sono trovato bene...
    e perchè mai me lo sconsigli?Ha una valanga di opinioni positive!!
    E comunque qui lo fanno 709 euro!!Senza contare che sono di Roma e che me lo andrei a ritirare di persona!!
    Mi sai indicare un sito dove costa di meno sto tv??Parlo del ue32d6500.
    A me sembra il meno caro di tutti!!!

Talking

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,

non so dove ti 6 documentato per dire che non vanno bene. Cmq sulla serie D funzionano.

Il passaggio dal 2D al 3D secondo me è deludente, l'effetto è come quello di vedere il 3D con gli occhialini rossi/verdi non è avvolgente come il 3D del cinema o i programmi 3D che si vedono nei centri commerciali.

Se si prendono per vedere i programmi dal 2D al 3D il costo attuale è esagerato,vale la pena attendere prezzi migliori
    Guarda che ho chiesto personalmente all'assistenza Samsung.
    Mi hanno specificato che gli unici x la serie D (mi riferisco al 32 e 37 perchè dal 40 in su pare ci siano nella confezione!)sono i seguenti:
    ssg-3700cr !!!!!!!

Guarda che ho chiesto personalmente all'assistenza Samsung.
    Mi hanno specificato che gli unici x la serie D (mi riferisco al 32 e 37 perchè dal 40 in su pare ci siano nella confezione!)sono i seguenti:
    ssg-3700cr !!!!!!!
    Alla samsung non saranno aggiornati e pubblicizzano il modello più caro, ti assicuro che ci sono almento altri 4 modelli della serie SSG che funzionano

ciao

E comunque qui lo fanno 709 euro!!Senza contare che sono di Roma e che me lo andrei a ritirare di persona!!
    709 Euro con garanzia Italia è ottimo, io pagato 699 ma garanzia europa, il prezzo attuale è 949 euro, fra qualche mese scenderà sicuramente. Nella confezione non trovi gli occhialini, sono presenti solo dalla derie D700 in poi

ciao

...non ti so indicare un sito dove costi meno,se vuoi ordinalo da loro magari a te va meglio!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=fotodigit

Pagina 8 di 253 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •