Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi Denon 3311

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    13

    Problemi Denon 3311


    Salve a tutti, ho di recente acquistato un Denon 3311 e, sebbene mi ritenga soddisfatto del prodotto, ho due problemi
    che non riesco a risolvere (spero che qualcuno qui possa darmi una mano )
    Premetto mia configurazione: PS3 collegata in HDMI all'ampli, HTPC collegato in HDMI all'ampli, Wii collegata in component all'ampli e ampli collegato in HDMI al TV Samsung LE46A956 (i diffusori penso siano ininfluenti, comunque si tratta del kit B&W MT-30).
    Ecco i due problemi:
    • Il primo è esattamente quello che capita a questo utente (seppur con un ONKYO), riporto qui quanto scritto da lui:
      Ciao,
      ho da pochissimo comprato uno stupendo ampli ONKYO 605 a cui per ora ho collegato il mio HTPC (con cavo HDMI per audio e video) al mio TV SAMSUNG LE37M86BD (con cavo HDMI nell'uscita video dell'ampli). C'è solo un problemino, per far funzionare al meglio la tv quando è collegata all'HTPC devo settare il formato su "solo scansione". Il problema è che basta che vada nel menu dell'ampli o che semplicemente passo dall'input del pc a quello del satellite che il segnale mi torna nel formato 16:9 il che fa si che mi tocca ogni volta risettare manualmente la tv su "solo scansione". E' una cosa odiosa, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
      Ringrazio in anticipo!
    • Il secondo (più grave) è che occasionalmente mi capita che mentre è impostata come sorgente la PS3 o l'HTPC l'amplificatore commuta improvvisamente e senza alcun motivo la sorgente in CD o DVD. Questo capita stranamente solo una volta dall'accensione e solitamente nei primi 10 minuti, successivamente (dopo aver ripristinato la sorgente con il telecomando), il problema sembra non presentarsi più.


    Spero che qualcuno mi posso dare qualche dritta

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Parlane nel thread ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •