Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi Denon 3311

Problemi Denon 3311

Salve a tutti, ho di recente acquistato un Denon 3311 e, sebbene mi ritenga soddisfatto del prodotto, ho due problemi
    che non riesco a risolvere (spero che qualcuno qui possa darmi una mano )
    Premetto mia configurazione: PS3 collegata in HDMI all'ampli, HTPC collegato in HDMI all'ampli, Wii collegata in component all'ampli e ampli collegato in HDMI al TV Samsung LE46A956 (i diffusori penso siano ininfluenti, comunque si tratta del kit B&W MT-30).
    Ecco i due problemi:
    • Il primo è esattamente quello che capita a questo utente (seppur con un ONKYO), riporto qui quanto scritto da lui:
      Ciao,
      ho da pochissimo comprato uno stupendo ampli ONKYO 605 a cui per ora ho collegato il mio HTPC (con cavo HDMI per audio e video) al mio TV SAMSUNG LE37M86BD (con cavo HDMI nell'uscita video dell'ampli). C'è solo un problemino, per far funzionare al meglio la tv quando è collegata all'HTPC devo settare il formato su "solo scansione". Il problema è che basta che vada nel menu dell'ampli o che semplicemente passo dall'input del pc a quello del satellite che il segnale mi torna nel formato 16:9 il che fa si che mi tocca ogni volta risettare manualmente la tv su "solo scansione". E' una cosa odiosa, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
      Ringrazio in anticipo!
    • Il secondo (più grave) è che occasionalmente mi capita che mentre è impostata come sorgente la PS3 o l'HTPC l'amplificatore commuta improvvisamente e senza alcun motivo la sorgente in CD o DVD. Questo capita stranamente solo una volta dall'accensione e solitamente nei primi 10 minuti, successivamente (dopo aver ripristinato la sorgente con il telecomando), il problema sembra non presentarsi più.

Spero che qualcuno mi posso dare qualche dritta

Parlane nel thread ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •