|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi Denon 3311
-
14-02-2011, 09:53 #1
Problemi Denon 3311
Salve a tutti, ho di recente acquistato un Denon 3311 e, sebbene mi ritenga soddisfatto del prodotto, ho due problemi
che non riesco a risolvere (spero che qualcuno qui possa darmi una mano)
Premetto mia configurazione: PS3 collegata in HDMI all'ampli, HTPC collegato in HDMI all'ampli, Wii collegata in component all'ampli e ampli collegato in HDMI al TV Samsung LE46A956 (i diffusori penso siano ininfluenti, comunque si tratta del kit B&W MT-30).
Ecco i due problemi:- Il primo è esattamente quello che capita a questo utente (seppur con un ONKYO), riporto qui quanto scritto da lui:Ciao,
ho da pochissimo comprato uno stupendo ampli ONKYO 605 a cui per ora ho collegato il mio HTPC (con cavo HDMI per audio e video) al mio TV SAMSUNG LE37M86BD (con cavo HDMI nell'uscita video dell'ampli). C'è solo un problemino, per far funzionare al meglio la tv quando è collegata all'HTPC devo settare il formato su "solo scansione". Il problema è che basta che vada nel menu dell'ampli o che semplicemente passo dall'input del pc a quello del satellite che il segnale mi torna nel formato 16:9 il che fa si che mi tocca ogni volta risettare manualmente la tv su "solo scansione". E' una cosa odiosa, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Ringrazio in anticipo! - Il secondo (più grave) è che occasionalmente mi capita che mentre è impostata come sorgente la PS3 o l'HTPC l'amplificatore commuta improvvisamente e senza alcun motivo la sorgente in CD o DVD. Questo capita stranamente solo una volta dall'accensione e solitamente nei primi 10 minuti, successivamente (dopo aver ripristinato la sorgente con il telecomando), il problema sembra non presentarsi più.
Spero che qualcuno mi posso dare qualche dritta
- Il primo è esattamente quello che capita a questo utente (seppur con un ONKYO), riporto qui quanto scritto da lui:
-
14-02-2011, 11:57 #2
Parlane nel thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)