Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Monitor Audio RX6/8

reduce dalla prova di ascolto

con klisch,focal e monitor audio.

Che dire se non che il suono delle rf-52 mi aveva gia' colpito ed e' sempre un piacere sentirle, essendo intenzionato all'acquisto delle rf-82 una volta viste e dico viste,non sentite, le ho subito bocciate, anche perche' se mi dovesse vedere entrare in casa con 2 casermoni del genere mi troverei per strada eheh.

Le focal,sara' che non erano rodate, essendo delle ex demo, mi spiace dirlo hanno un suono molto aperto come le klipsch ma al primo ascolto non mi hanno entusismato piu' delle klipsch anzi.

Quelle che mi hanno molto colpito positivamente invece son state nell'ascolto stereofonico le monitor audio rx6, che in ambito stereofonico,almeno per me che sono profano, son quelle che suonano meglio e tra l'altro son anche piu' piccole delle rf-52

a questo punto visto che entro la fine di questa settimana,per un ascolto 50% ht e 50% musica, vorrei prendere il 3.1, orientarmi sulle monito audio o klipsch, per un budget di 2600 euro massimo.

Prova effettuata allacciate alla bestiolina dello yamaha 1067

Con quali focal l'hai fatto il confronto??

per me ha sentito la serie 7 delle Focal fosse cosi sentiti la 8
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

erano le focal

della serie 8 sara' che essendo nuove e non erano rodate...

già che ci sei approfondisci ascoltando anche altro tipo B&W 684 o la CM 7

Hai abbinato Yamaha 1067 e Klipsch ?
    Come andavano ?

In molti mi hanno sconsigliato l'accoppiamento perchè infastidisce un po' ... concordate ?

Io avrei voluto Yamaha 2067 o 1067 e Klipsch RF62MK2 con centrale RF62mk2

Please help !

come da

messaggio privato alla fine ho preso le rx6 con relativo centrale,velodyn cht-10q e il 2067.....musicalmente da quel poco che sto' giocando si sentono che uno splendore. le klipsch in ambito stereofonico non mi avevano convinto e non convincono un bel po' di gente

Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, per caso qualcuno ha avuto modo di ascoltare un AA Crescendo con le MA RX6? Sarei molto grato se poteste darmi un parere.

come ti dicevo nell'altro topic smussa un pò la brillantezza delle MA
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Qualcuno ha provato le RX6/8 con piccoli valvolari? Mi piacciono molto le RX8, visto anche le grandi dimensioni della stanza ma non ho ancora avuto l'occasione di sentirle.
    Saluti

quali sono per te i piccoli valvolari?

Ho cominciato con questo e ne sono soddisfatto.
    http://www.tnt-audio.com/ampli/yarland_fv34c.html

beato te...... ma quell'ampli è inadatto alle RX

Ragazzi, che mi dite dell'ipotetico abbinamento Onkyo 808 e Monitor Audio RX6 e relativo centrale?

Qualcuno ha ascoltato l'abbinamento, anche con altri sinto Onkyo?

Grazie dei pareri.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da il3mendo Visualizza messaggio
    con klisch,focal e monitor audio.

Che dire se non che il suono delle rf-52 mi aveva gia' colpito ed e' sempre un piacere sentirle[CUT]

Se isicuro che le RX6 siano piu' piccole delle RF52 ?? forse solo un po piu' basse, 90 contro 93 cm ma ben piu' larghe di oltre 10 cm !! 27 contro 17 !! quindi tra le RF 52 e le RX6 hai preferito queste ultime ???
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •