|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Comparativa fra Samsung 46 '' serie 6 7 8
-
06-03-2009, 11:41 #16
Senior Member
scusami non volevo di certo mancare di rispetto o contestarti qualcosa con toni poco graditi!!
volevo solo dare il mio contributo nel mio caso specifico..
della serie 6 non conosco prezzi o altro, solo che il 40" serie 7 l'ho sviscerato a lungo e la differenza di prezzo che ti ho evidenziato, si riferisce propio a quel modello (si trova con garanzia europa a circa 980€ con garanzia Italia a 50/80€ in più in base al negozio dove lo si acquista)
detto questo mi scuso di nuovo..
Amici come primaFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP
-
08-03-2009, 10:01 #17
Member
Non sono così permaloso
Il bello dei forum è anche questo, finchè si usa la lingua italiana e l'educazione tutto il resto ...è noia
Ne approfitto, ho trovato il 46" LE46A786 a 1400 euro, non ci vedo tanta differenza con la serie 9, perchè anche questo, a differenza dell'A756, è retroilluminato a led con contrasto 2000000:1... che ne dite? Penso però che la garanzia è europea quindi niente pixel zero.
-
11-03-2009, 10:58 #18
Junior Member
Originariamente scritto da treze100
- serie 7 6ms di risposta
- serie 8 4ms di risposta.
Però i siti di Samsung Francia, Germania, e UK non forniscono dati sul tempo di risposta effettuando un analogo confronto (e cercando di individuare gli stessi tv offerti sul nostro mercato, in quanto su alcuni dei mercati che ho citato credo siano già usciti nuovi modelli).
Ne deduco che i differenti tempi di risposta che compaiono nel confronto del sito italiano, serie 7 6ms e serie 8 4ms, siano frutto di un errore.
Credo i 4ms di risposta valgano solo per il serie 9 e che il serie 7 e 8 abbiano entrambi 6ms di risposta.
Arrivo a tali conclusioni solo a livello deduttivo date le premesse informative che ho citato.
Avete qualche dato in più per confermare la mia tesi?
Grazie mille!Ultima modifica di emc3; 11-03-2009 alle 11:07
-
11-03-2009, 15:13 #19
Junior Member
preso ieri il samsung le46A786 A LED, garanzia europa.
Sulla carta sembra l'affare del secolo!(1400 €)
Un lcd samsung retroilluminato a led con quel prezzo sembra un sogno.
Naturalmente,prima di comprarlo ho spulciato trai vari forum e ho dedotto che si tratta di una serie 9 tranne qualche featurs di poco conto,
come la connessione a inernet,che a me sinceramente non importa nulla.
A chi è interessato postero' le mie impressioni appena arrivera' sul thread
dedicato apposta.
saluti a tutti
-
16-03-2009, 12:23 #20
Junior Member
Vorrei collegare ad un tv Samsung LE46A756 un home theatre Samsung htx710.
Le domande.
Se collego l'htx710 con un cavo HDMI all'LE46A756:
1. riesco a sentire l'audio della tv tramite l'home theatre?
(non mi interessa vedere dei film da dvd e vedere l'audio dell'home thatre,
mi interessa solo sentire l'audio della tv tramite l'home theatre)
2. il collegamento tramite cavo HDMI è sufficiente o mi serve un ulteriore cavo audio?
Avendo già un tv Samsung LE22A656 l'ho collegato all'htx710 con un cavo HDMI (e nessun cavo audio), ma non riesco a sentire l'audio della tv tramite l'home theatre!!!
Secondo voi non riesco a sentire l'audio della tv tramite l'home theatre perché:
3. perché oltre al cavo HDMI dovevo usare anche un altro cavo (quale?)
4. perché il tv Samsung LE22A656 non supporta l'Anynet+?
5. per qualche altra ragione?
Non riuscendo a sentire l'audio della tv LE22A656 tramite l'home theatre htx710, sono ora frenato nell'acquisto dell'LE46A756 (che però supporta l'Anynet+ di Samsung: questa specifica può fare la differenza o non c'entra nulla?).
Con un LE46A856 le cose cambierebbero?
Grazie mille per le risposte.
-
06-05-2010, 09:38 #21
Junior Member
PLASMA "SOLO" 60 MILA VOLTE + VELOCE
AVETE MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI VEDE MEGLIO....?
LA DISCUSSIONE ERA SUI MILLISECONDI DI RITARDO SI PALAVA PER LA MIGLIORE DELLE IPOTESI DI 6 Ms......LO SAPETE CHE I PLASMA PANASONIC HANNO GIUSTO POCO POCO 0,0001 Ms DI RITARDO?? E NIENTE CONTINUANO A COMPRARE LCD.....MHA...
-
17-06-2013, 17:23 #22
Evidentemente tu non hai preso in considerazione il regolamento, che pure mi pare tu abbia sottoscritto e espressamente accettato.
- sei OT
- stai scrivendo tutto in maiuscolo, il che equivale a urlare
- (consigliato, ma non obbligatorio) stai scrivendo di getto senza nemmeno rileggere, ne risulta una scrittura difficilmente interpretabile
2 giorni di sospensione.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)