Visualizzazione Stampabile
-
Secondo raduno romano??
Ormai son passati svariati mesi dal precedente incontro!!
Crado sia giunto il momento di organizzare per metà ottobre una nuova e spero più aderita riunione.Tra l'altro sarebbe bello veder nuovi appassionati e vecchie conoscenze e magari aggiornare un pochino chi quest'anno non è stato presente al TAV(io in primis)
Se vi fidate di un locale molto casereccio ai castelli romani,proporrei un pranzo a poco (15 euro a persona)ma dove il mangiare e il vino ci uscirebbe dalle orecchie.
Credo sia compresa anche la classica pasta e fagioli che sicuramente non guasta.
Insomma il menù non si sceglie,pensano tutto loro con svariate portate.
Di sabato a pranzo sarebbe l'ideale.
Ciao Max
-
Pronto, dove, come e quando volete ;)
-
Finalmente
A parte Sasà non conosco nessun del forum, sarebbe un piacere!
-
ECCOMI !
-
-
Bene.. cominciamo a tirar giù una lista.
Andrebbe meglio sabato 11 o 18 ottobre?
Per il posto se non va bene il casereccio se ne può discutere.....
Ciao Max
-
per me....
va benissimo il casareccio :D :D
Sabato 18 forse ci da la possibilità di avere più tempo per organizzare.
Ale
-
Ciao ragazzi sono TONINO oltre che mangiare naturalmente alla romana ( inteso come cucina ) di cosa si parla dopo .
No perchè avrei un idea ( se vi va bene ) da proporre .
Magari possiamo andare ad ascoltare un po di musica insieme ( per me và bene tutta ).
Un altra cosa non conosco i vostri interessi se sono solo audio a due canali o multicanale o video , ma a roma i giorni 8 e 9 novembre si terra il primo ROMA HI END potrebbe essere interessante fare un pranzo in questi giorni ??
Ciao TONINO
-
Va bene qualsiasi giorno basta che si mangia, si beve e si sta in compagnia. Se qualcuno poi ha un'amica da portare :eek: :eek: :D io sarei abbastanza stufo di essere single :D
-
seppur col cuore infranto(:( :( ) vengo anch'io e porto le super targhe a Bpbtrap ed a Supercioli:cool:
forse meglio il 18 , così mi ripiglio un pò...
cercate di essere presenti tutti, che una riunione di amici per me sarebbe un gran bel toccasana.
ciao
sasadf
-
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
seppur col cuore infranto(:( :( )....
A sto punto tutti gli altri devono portare la donna....:D ( :( )
-
sicuramente farò di tutto per esserci..
Sasa se ti raccontassi cosa mi è successo due sere fà penso che ti sentiresti meglio almeno per contrasto alla mia sfiga NERA con le donne.
Dai su pensiamo che "domani è un'altro giorno":rolleyes:
-
Allora se va bene il 18 tirerei una lista.
Prego inserite anche le donne se presenti e pensate se possibile a Sasà:D :D
1) Supercioli
2) Moghetto
3) Jupiterinmind
4) Alex_co_99
5) Daniele the fly
6) Tonino 61
7) Sasadf
8) Ademers
9) Pizzo
10)Inner
Ciao Max
-
Roma hi-end
Citazione:
TONINO61 ha scritto:
...
ma a roma i giorni 8 e 9 novembre si terra il primo ROMA HI END potrebbe essere interessante fare un pranzo in questi giorni ??
Ciao TONINO
http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...ve/page43.html
certo, sarebbe una bellissima occasione per vederci. io cerchero' di esserci.
ciaoooo