Allora apro questa discussione per avere novità e considerazioni dagli acquirenti del primo OLED Flat.
Io personalmente sto aspettano il calo di prezzi per acquistarlo in quanto adesso è fuori la mia portata
Visualizzazione Stampabile
Allora apro questa discussione per avere novità e considerazioni dagli acquirenti del primo OLED Flat.
Io personalmente sto aspettano il calo di prezzi per acquistarlo in quanto adesso è fuori la mia portata
Mi iscrivo a questa discussione
Settato su expert1, con luce oled a 40, per ora.
L'ho provato con Sky HD, materiale 720p e 1080p e TV normale.
Direi davvero molto bene, dai 3 metri abbondanti da cui lo guardo. Il pannello sembra uniforme, ma d'altronde provenivo da un Samsung 46es8000 con i coni di luce...
Mi iscrivo anch'io a questa discussione.
Quando puoi ci fai spere com'è la resa con i blu-ray?
ma ha senso questa discussione, oltre a quella per il 65?
Credo che l'autore della discussione abbia voluto creare un 3d specifico e riservato ai soli possessori del 55F senza sovrapporre commenti diversi.
Diciamo che forse sarebbe più indicato modificare la discussione del 65 aggiungendo anche gli altri polliciaggi della gamma oled LG flat. Decideranno i moderatori...
L'ho preso su el4u.it
Julian76, il 55ef950v lo prenderò verso fine mese, ho già preso una staffa da muro ( Erard FiXiT 200 ) e volevo capire a che altezza sistemarla. Sul manuale sono riportate le misure tra gli attacchi per le viti da fissare sul retro. I due attacchi superiori distano 200 mm, i due inferiori 120 mm e la distanza tra la fila superiore e quella inferiore è di 330 mm.
Quello che non c'è scritto è a che altezza sono rispetto alla altezza del retro, di 718 mm. Potresti gentilmente dirmi quanto dista dal bordo inferiore della tv la fila superiore degli attacchi per le viti?
http://i64.tinypic.com/2ltj67p.jpg
Ragazzi una domanda ma per vederla dal vivo solo da expert oppure anche altre catene ne sono provviste? Stamattina ho una mezza giornata libera e vorrei farmi un giro
Dalle mie parti, in Toscana, ce l'ha Comet
Ecco la pappa pronta :D
http://i64.tinypic.com/sphh0o.jpg
Quella a sinistra è la staffa originale LG OTW150. I fori a distanza VESA sono solo i due superiori.
Sia il 55 che il 65 li ho visti esposti alla Comet.