Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Credo che l'autore della discussione abbia voluto creare un 3d specifico e riservato ai soli possessori del 55F senza sovrapporre commenti diversi.
Diciamo che forse sarebbe più indicato modificare la discussione del 65 aggiungendo anche gli altri polliciaggi della gamma oled LG flat. Decideranno i moderatori...
Settato su expert1, con luce oled a 40, per ora.
L'ho provato con Sky HD, materiale 720p e 1080p e TV normale.
Direi davvero molto bene, dai 3 metri abbondanti da cui lo guardo. Il pannello sembra uniforme, ma d'altronde provenivo da un Samsung 46es8000 con i coni di luce...
Julian76, il 55ef950v lo prenderò verso fine mese, ho già preso una staffa da muro ( Erard FiXiT 200 ) e volevo capire a che altezza sistemarla. Sul manuale sono riportate le misure tra gli attacchi per le viti da fissare sul retro. I due attacchi superiori distano 200 mm, i due inferiori 120 mm e la distanza tra la fila superiore e quella inferior..........[CUT]
Quella a sinistra è la staffa originale LG OTW150. I fori a distanza VESA sono solo i due superiori.
Sia il 55 che il 65 li ho visti esposti alla Comet.
Ecco la pappa pronta
http://i64.tinypic.com/sphh0o.jpg
Quella a sinistra è la staffa originale LG OTW150. I fori a distanza VESA sono solo i due superiori.
Sia il 55 che il 65 li ho visti esposti alla Comet.
Inscritto alla discussione, tra pochi giorni sarò dei vostri!