Video server
11345 H 24008 2/3
http://antonioc.altervista.org/Video_service.jpg
Visualizzazione Stampabile
Video server
11345 H 24008 2/3
http://antonioc.altervista.org/Video_service.jpg
Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
Ho lasciato solo Mytheatre sul mio PC perche' mi serve per il decript di Euro 1080.Citazione:
Paolox ha scritto:
Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
Penso che basta che fai una scansione manuale inserendo i dati corretti che trovi anche qui' :
http://www.satcodx1.com/0130/ita/
No, è che non mi prende il simbol rate 24000
ah ok , vediamo se qualcun altro riesce con progdvb a prenderlo.Citazione:
Paolox ha scritto:
No, è che non mi prende il simbol rate 24000
Sempre che non sparisca :).
Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.Citazione:
Paolox ha scritto:
Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
Verifica i numeri su un altro che va' al limite.
Intanto grazie per la news Antonio;)Citazione:
ciuchino ha scritto:
Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.
Verifica i numeri su un altro che va' al limite.
Io, con ProgDVB, compilo semplicemente i tre campi sotto (dell'immagine postata da Paolo) e poi premo "scansione"!
Grazie per la news!
Anche a me con ProgDVB funziona. Ho un P4 a 2.4 Mhz e ho dovuto installare la versione di ProgDVB compilata per Intel.
Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
Si tratta di una rolling demo a 1080, con pezzi di calcio, F1, film ("Casinò" di Scorsese), e la celebrazione parata per i 60 anni dello sbarco in Normandia.
Non avendo ricezione da Astra per me è una primizia emozionante.
Molto bene! Finalmente un rolling demo con le palle :)
Sicuramente migliore di quello di Euro1080! Ne approfitto per chiedere se esistono piccoli tools che convertono il 1920x1080 in 1280x720. Io infatti utilizzo un sistema diverso per visualizzare la demo. Praticamente la registro col mio pvr (topfield 5000) e poi scarico il filmato su HD dove finalmente riesco a visualizzarlo. Il problema è che la 1080 mi scatta leggermente mentre con la 720 non ho problemi.
Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.Citazione:
rick22 ha scritto:
Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
Va be' accontentiamoci ;)
Fiuuu:p Pensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi);)Citazione:
ciuchino ha scritto:
Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.
Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
Va be' accontentiamoci ;)
Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.Citazione:
erick81 ha scritto:
Fiuuu:p Pensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi);)
Togli anche i servizi inutili di XP ;)
Ciao :)
Tu hai risolto in tal modo??;) :)Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.
Togli anche i servizi inutili di XP ;)
Ciao :)
Purtroppo no :( e adesso non mi funziona piu' neanche il telefono di Alice ;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Tu hai risolto in tal modo??;) :)
PS:hai mailbox piena