vorrei segnalare che ad inizio topic c'è scritto che "l'ultima versione Modelli XP - (ver.T-CHUCIPDEUC-3000.0 del 19/11/2009)"
invece è 12/11/2009 (infatti ho provato ad aggiornare e mi dice "stessa versione"
;)
Visualizzazione Stampabile
vorrei segnalare che ad inizio topic c'è scritto che "l'ultima versione Modelli XP - (ver.T-CHUCIPDEUC-3000.0 del 19/11/2009)"
invece è 12/11/2009 (infatti ho provato ad aggiornare e mi dice "stessa versione"
;)
scusate ragazzi ma questo modello non ha nenache una presa scart???? io avrei bisogno di almeno 2 :( :( :(
una con adattatore fornito con la tvCitazione:
Originariamente scritto da matrix2
io ho bisogno di 2 prese scart come faccio?Citazione:
Originariamente scritto da Yumex
ragazzi faccio una serie di domande dato che ho rinunciato al sony per samsung
1) come si comporta come visione laterale?
2) qualità sd?
3) mi spiegate meglio la questione delle scart? devo mettere 2 scart , la scart in uscita è maschio o femmina?
4) qualità hd ?( ci devo mettere un paio di fonti in hd ps3 e un pc)
5)il decoder digitale terrestre è HD ?
6) ma la presa per le cuffie non ce l'ha?
io li sto avendo da ieri!!! che p...e!Citazione:
Originariamente scritto da mauroto
ogni tanto vado per accendere la tv, e nemmeno un segnale..niente! e se l'accendo manualmente dalla tv stessa, neanche dopo cambia canale ne niente.
Per far rifunzionare il telecomando devo aprire il vano batteria, staccare e riattaccarne una. qualcuno sa dirmi niente? :cry:
ho fatto anche la procedura di "riallineamento" descritta dietro al telecomando ma nulla.
ps: come si disattiva l'iilluminazione del telecomando?
Per 4ourMor:
L'illuminazione del telecomando non la puoi disattivare (è impostata così di default).
Gli accorgimenti onde evitare il consumo rapido di batterie sono:
-Posiziona il telecomando quando non lo usi in un posto illuminato così il sensore in alto a destra rileva luce e non aziona l'illuminazione dei tasti
-usa batterie ricaricabili
-Evita di far vibrave anche minimamente il telecomando quando non lo usi (è sensibilissimo)
Io invece avrei una domandina:
Il mio Led è un UB8000 XW ed ho una samsung Cam 2 con firmware aggiornato.
Vedo tutto tranne il canale mediaset premium calcio HD ( si sente l'audio ma non si vede il video).
QUando uscirà la cam HD?
Grazie
PS. Un mio amico sostiene che la Diablo Cam 2 decripta il segnale DTT HD...ma costa uno sproposito e non so se è compatibile con i nostro Samsung.
ragazzi nessuno mi risponde? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
1) come si comporta come visione laterale?
2) qualità sd?
3) mi spiegate meglio la questione delle scart? devo mettere 2 scart , la scart in uscita è maschio o femmina?
4) qualità hd ?( ci devo mettere un paio di fonti in hd ps3 e un pc)
5)il decoder digitale terrestre è HD ?
6) ma la presa per le cuffie non ce l'ha?
1) la visione laterale secondo me è nella media di gran parte delle lcd.. ovvio che se ti metti di lato, sopra o sotto eccessivamente vedi le immagini "sbiadite". In ogni caso la migliore visione è quella frontale, in caso dopo posto qualche foto per farti vedere come l'ho disposta ed in base al divano trai le conclusione. Si vede bene da tutti i posti, ovvio che quelli estremamente laterali perdono un leggero tono sul nero..Citazione:
2) la qualità in sd, secondo, non vorrei dire ottima, ma ci si avvicina:) i miei guardano principalmente la tv normale... qui nel mio paese tutti i canali esistono praticamente già in DTV e devo dire che pensavo nettamente peggio. Secondo me se la cava alla grande e te la consiglio anche per questo. Ovvio che dipende molto dalla trasmissione.. per dirti certi canali come canale 5, rai 1, rai 4, boing si vedono ottimamente secondo me... poi se trasmettono beverly hills 90210 o supercar...ovvio che la qualità è quella che è ;)
3) per la scart all'interno della confezione del tv c'è un adattatore, per metterne 2 sinceramente non saprei cosa dirti..visto che ho abolito le scart per questa tv :) ora c'è l'hdmi
4) se intendi la common interface +, devi trovare il modello che come finale ha XP (la mia lo ha ed ha la CI+)
5) sinceramente non ho visto per la presa cuffie ma mi sembra che la mia cel'abbia. dopo controllo! in ogni caso combini!
grazie mille, eh è una palla però sta cosa. ho cambiato le batterie spero sia quello.. ma la tv non l'ho nemmeno da 1 settimana :SCitazione:
Originariamente scritto da sideout
Ciao Matrix,Citazione:
esistono gli adattatori come questo in foto
Certo è una semplice ciabatta scart che trovi anche nei supermercatiCitazione:
Originariamente scritto da GIANG
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
quindi l'uscita del cavo dal tv scart è femmina?
e per quanto riguarda il jack cuffie? non c'è una banalità del genere?
ricapitolando un poco i problemi di questa tv vien fuori che soffre di spurie specie agli angoli del pannello e di clouding. Tali problemi sono evidenti non su tutti i pannelli. Dico bene? Se volessi appendere la tv al muro si accentuerebbero?