Se la differenza di prezzo non è tanta io prenderei il più recente, il 450 che è uscito nel 2019.
Visualizzazione Stampabile
Se la differenza di prezzo non è tanta io prenderei il più recente, il 450 che è uscito nel 2019.
Salve a tutti.
Sarei interessato al 9000 ma ho letto che il lettore forza tutti i contenuti di netflix a 60hz anche quando i film non sono in dolby vision.
Ma per bypassare il problema non è possibile quando si guarda un film non in dolby vision settare il lettore per uscure in SDR in modo che vada a 24hz?
Mi spiego meglio:
Se il film su netflix è in dolby vision lasciare il lettore in HDR in modo che esca a 60hz
Se il film su netflix è in SDR e quindi in 24hz si forza il lettore in SDR in modo che non esca a 60hz
Sbaglio?
Giudicando dalla tv che hai penso che potresti usare Netflix con quella, un ottimo lettore come il 9000 si quasi solo per leggere tutti i dischi e nello specifico per le uscite analogiche...
Ma il tone mapping di in tv lg nel tuo caso, o sony o panasonic, non sono inferiori al lettore per me, quindi usa l app interna tranquillamente, e poi con il dolby vision la mappatura dei toni non funziona a prescindere.
Solo nei contenuti hdr 10 puoi usarla.
Ma anche quest’anno Panasonic va avanti con questi lettori ? Come tutte le altre case,non ha presentato nessun nuovo modello per il 2020,almeno per ora !
Esattamente...
Potrebbero almeno dedicarsi ad aggiornarne la parte smart...
Io gli ho scritto la settimana scorsa per fargli presente il problema dell'impossibilità di vedere contenuti in HDR con Netflix se si fa fare il tone mapping al lettore, uscendo quindi in SDR.
Ecco la risposta..
In riferimento alla sua richiesta, la informo che Panasonic non puo' modificare il piattaforma dell'applicazione Netflix. Purtroppo non dipende da Panasonic, stiamo attendendo l'aggiornamento da parte di Netflix per il piattaforma per i lettori. Non appena verra' rilasciata Panasonic rilasciera' l'aggiornamento.
Quando lo vedo ci credo...
Purtroppo hanno ragione. La colpa è di Netflix.
Comunque io ho notato un miglioramento guardando Netflix eppure Amazon Prime, passando attraverso il 9000.. rispetto all'app del mio OLED55C8
Potrebbe essere anche perché passando dal lettore puoi usare l’ottimo parco regolazioni di quest’ultimo.
Lo stesso lo faccio io con un vecchio 900 così posso usare le analogiche.