Devi aggiornare l'antenna,Citazione:
Originariamente scritto da apaparachett
aggiungendo la 3 banda al costo di una ventina di eurozzi....:cool:
Visualizzazione Stampabile
Devi aggiornare l'antenna,Citazione:
aggiungendo la 3 banda al costo di una ventina di eurozzi....:cool:
Questo è il clouding... :DCitazione:
Dipende al 99% dalla tua antenna o dal fatto che RAI ancora (come dalle mie parti) non trasmette (o trasmette a giorni) sul DDTCitazione:
...il DTT non mi sintonizza i canali RAI (vivo a Bari) dipende probabilmente dalla mia antenna ?
Ciao Luca.
Guarda ti dico che, come televisore son soddisfatto, il clouding c'è, non voglio prender in giro nessuno, ma si vede solo a stanza completamente buia, e con il cambio d sorgente che non sia HDMI o su un'uscita dove non è stata impostata nessuna sorgente, perchè il nero si schiarisce molto in attesa che venga cambiata o caricata una schermata nera o non nera, ma per il resto se imposti il nero su scuro. alzi il dettaglio ombra e imposti il contrasto dinamico su medio o alto, lo schermo è COMPLETAMENTE NERO!
e se te lo dico io ti puoi fidare, ho un occhio cinico e son molto pignolo su ste cose..:p
ieri ho rivisto Batman per confrontare il nero rispeto all'altro tv (samsung LE40A756 lcd) e non c'è paragone anche se con sti LED il clouding sarebbe dovuto essere un problema del passato pero'...va beh..
grazie
ciao
Gabry
INCREDIBILE! Avevo due ombre di clouding a sinistra e impostando il nero su scuro. alzando il dettaglio ombra e impostando il contrasto dinamico su medio o alto come suggerito, le ombre sono sparite!! Provato al buio completo in una pausa di schermo nero di Avatar! Grazie per la dritta!!!
Grazie Gabry....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da kazamajin
questa è la dritta del mese :p :p
nero vero...:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
vai qui
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
e selezioni problemi di immagine e ti leggi le risposte, a volte assurde
ciao
come si aggiorna il software tramite usb??scarico l'aggiornamento e metto la usb nel tv acceso??
Scarichi il firmware,esegui il .exe e gli dai come destinazione l USB,dopodichè metti la chiavetta nel tv e ti apparirà una scritta a centro schermo del tipo "trovato dispositivo usb,eseguire aggiornamento?"Citazione:
Originariamente scritto da raffapaz
Prego ragazzi non c'è di che, spero di esservi stato utile, d'altronde bisogna un po' smanettare per avere buoni risultati..eheh..Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
ciao a tutti.
Gabry
ciao a tutto il forum siete fantastici i miei complimenti !!!
Ho acquistato da pochi giorni il fantastico Samsung UE32C6000RWXXH
e solo dopo aver letto le pagine del forum ho scoperto che ho una tv di importazione Type 32A1UF0E che se ho ben capito dovrebbe avere il pannello della Samsung (spero...).
Volevo chiedervi se qualcuno ha aggiornato il firmware alla versione:
T-MSX6DEUC-1001.1
New version
! Si prega di verificare il nome del firmware sul vostro televisore prima di aggiornare
. OSD -> Supporto - Contatti> Samsung
l'ultimo aggiornamento che ho è la versione T-VAL6DEUC-1012.1
grazie in anticipo delle risposte.
Scusa non ho capito bene. Tu hai la 1001.1 ? L'ultimo aggiornamento e' il VAL6DEUC-1012.1 e lo puoi fare scaricandolo dal samsung download center. Il pannello e' Samsung vai tranquillo.
Ok ma devo girare per i menù, non c'è un tasto rapido? Mi sembra una emerita cavolata.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
ciao grazie della risposta,Citazione:
Originariamente scritto da alingo
la versione di fabbrica installata era la T_VAL6DEUC-1005.0 poi ho fatto l'aggiornamento tramite usb alla ver. VAL6DEUC-1012.1.
Adesso volevo sapere se posso aggiornarlo alla nuova versione T-MSX6DEUC-1001.1 che c'è sul sito internazionale o non è compatibile con il mio mdello?
Riporto da Samsung:Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)
L'effetto torcia può essere causato da:
• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.
• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.
• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.
L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
La 1001.1 e' + vecchia della tua attuale 1012.1. Ti ricordo che e' impossibile il downgrade. Cmq a quanto ho capito, Samsung rilascia nuovi firmware ogni 3 mesi circa. E' da capire se le nostre tv accettino la cam mediaset con il firmware 1012.1, anzi se la compri fammi sapere :-)Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77