[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

angeloVR ha detto:
Ragazzi chiedo consiglio a voi...Ho da poco preso il 40c6000 e purtroppo ho notato anch'io di avere del clouding...ho già allentato le viti dietro ed in effetti un po si è attenuato ma non del tutto.
Avreste qualche altro consiglio da darmi in merito?

porta pazienza che dopo u pò di utilizzo si affievolisce l'effetto. io avevo due leggerissime macchie e sono sparite con l'andar del tempo. le vedo solo cio che lo so...

allentare le viti serve + che altro per il flashing sugli angoli

ileppu ha detto:
allentare le viti serve + che altro per il flashing sugli angoli

Ho notato...che tristezza però...1000 euro di televisione e trovarsi con questi problemi..
L'immagine di questo tv mi è piaciuta tantissimo fin dal primo momento...spero di abituarmici quanto meno a queste macchie..
Ormai ci ho fatto di tutto...regolazioni varie,allentamento viti,massaggio con un panno e gli ho pure puntato la luce di una lampada sullo schermo per notarlo meno.
Ora come dici tu speriamo che con il tempo vengano assorbite...
Ho notato d'altra parte che con il massaggio qualcosina si riesce a fare..ma non del tutto...a volte sono riuscito a rimpicciolire la macchia...e altre volte non contento,rifacendo il massaggio l'ho addirittura ingigantita.
Adesso ho trovato una sorta di compromesso e credo non lo toccherò piu :)
Ma perchè sono nato così pignolo? :(

Purtroppo c'è poco da fare.
Questo difetto è intrinseco alla tecnologia usata.
Il futuro sarà l'Oled.
Con questa nuova tecnologia... il nero sarà un vero nero.
La tecnologia led è stata introdotta più per una questione di consumi e di costo di produzione.
I tvLed si vedono meglio non tanto per il fatto che siano illuminati led ma per il fatto che la tecnologia LCD è stata affinata.
Oggi il nero di un led è veramente bello, ma mette in evidenza i problemi che si hanno quando il pannello non emette luce propria.

In via teoria se l'accoppiamento pannello lcd e pannello trasparente di propagazione è perfetto il difetto non è visibile, ma purtroppo in catena di montaggio non tutto puo venire perfetto.

Problema internet@TV

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo proporvi un mio dilemma proposto su vari forum ma che nessuno ha saputo rispondermi.

Ho comprato una tv led samsung da 32" UE32C6500UP che comprende la tecnologia internet@TV, purtroppo quando voglio accedere a facebook o youtube mi esce un messaggio in inglese che adesso vi riporto:

New update found. Please turn TV off and then back on to perform of update.
Io anche se seguo questo messaggio cioè spengo la TV e provo a fare la ricerca di un eventuale aggiornamento non succede nulla.:confused:

Come posso risolvere questo problema sono disperato

P.S. la versione della mia TV è 2010/09/28_002003 aggiornata tramite usb
Aspetto una vostra risposta;)

Crea un account, spegni completamente il TV (presa...) e vedi che andrà tutto a posto...

Ultima modifica da un moderatore:
salve, non riesco ad aggiornare il software del mio c6000... tramite rete non trova aggiornamenti, tramite usb nemmeno :( potete dirimi come deve essere formattata la pennetta usb, da quanti giga massimo deve essere e la versione dell'ultimo firmware disponibile? cosi vedo dove sbaglio!

vai sul sito samsung, scarichi il firmware, lo SCOMPATTI SULLA CHIAVETTA, metti la chiavetta e segui le istruzioni. è semplicissimo. non farlo tramite rete.

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
angeloVR ha detto:
Ragazzi chiedo consiglio a voi...Ho da poco preso il 40c6000 e purtroppo ho notato anch'io di avere del clouding...ho già allentato le viti dietro ed in effetti un po si è attenuato ma non del tutto.
Avreste qualche altro consiglio da darmi in merito?

prova a leggere qui e consolati con queste immagini poi se per te è troppo evidente prova con i massaggi che ne parlano bene, Ciao.

RAGA VI PREGO UN AIUTO!!!!!!

Ho deciso di ordinare domani o UE46B6000 oppure UE46C6000

Siccome c'è differenza di prezzo, potete gentilmente dirmi se tra i due cambia la resa video???
Il resto(connessione possibilità di vedere divx etc..) non mi interessa, mi interessa solo capire se hanno lo stesso pannello e la resa video del b6000 è nitida, profonda e tridimensionale come il c6000.

Grazie infinite!!!!

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ho acquistato un Samsung UE32C6000RW (XXH) di importazione, l'ho aggiornato all'ultimo firmware e adesso volevo prendere un cam Premium HD, qualcuno di voi ne sta usando una su questo modello? Grazie a tutti voi.

informazione Samsung LED C6000

Samsung LED C6000
Ciao a tutti. Sapreste dirmi cortesemente se è uscito un aggiornamento per vedere i sottotitoli dei file .mkv? Oppure qualche procedura particolare?
Grazie

kit87 ha detto:
Samsung LED C6000
Ciao a tutti. Sapreste dirmi cortesemente se è uscito un aggiornamento per vedere i sottotitoli dei file .mkv? Oppure qualche procedura particolare?
Grazie

quelli integrati negli mkv non riesco a vederli nemmeno io, mentre su pc con VLC si aprono tranquillamente.
io risolvo scaricando un file .srt da siti appositi (subscene.org, etc...) e mettendolo nella stessa cartella con lo STESSO IDENTICO NOME dell'mkv.

di solito vanno perfettamente, se hanno problemi di sincronizz. lo regoli direttamente dal menu del tv

avete provato a mettere una cartella DVD su chiavetta con dentro i vari VOB etc... ??? la legge ?

ma legge i singoli VOB o proprio il DVD coi menu etc....

kit87 ha detto:
Samsung LED C6000
Grazie
Devi estrarli in un file .SRT avente lo stesso nome del file che guardi e lasciarlo nella medesima cartella

40c6000 video capovolto

Buonasera,

dopo essere entrato nel menu segreto tramite info+menu+mute+power ed aver spento la tv mi ritrovo con il video capovolto di 180° con scarsa qualità. Sono rientrato nel menu segreto ho fatto reset di fabbrica con scarso risultato. Cosa è successo?? come posso risolvere? :eek:

Ha poche ore la tv :cry: