Visualizzazione Stampabile
-
domanda...il nuovo Gladiatore (la versione rimasterizzata) ha un solo disco..per caso il disco è, in termini di contenuto (escluso il nuovo video), uguale al vecchio?
mi spiego..ho la vecchia versione e mi hanno regalato la nuova...veglio venderne uno ma per non perdere il secondo disco pensavo di sostituire il primo blu-ray (quello con il film) della versione normale con il disco della rimasterizzata...per l'amico a cui lo vendo non è un problema, ma io non perdo niente così vero? o ci sono altri contenuti speciali in quel disco che vado a sacrificare?
scusate ma non ho proprio tempo di accendere tutto per metterli su...:rolleyes:
-
Un amico mi ha prestato la vecchia. A me sono parsi identici a livello di menù ed "extra" ( i commenti). Quindi mi azzarderei a dirti che a parte il video (per fortuna) sono identici. Però non li ho esplorati a fondo.
-
-
Di nulla. Ma a pensarci bene, dovrebbe essere la cosa più logica, visto che è pensato per sostituire il vecchio in tutto e per tutto, ma sai, con le Major ;) .....
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
..per caso il disco è, in termini di contenuto (escluso il nuovo video), uguale al vecchio?
Praticamente identici,
infatti è stato pensato per andare a sostituire il Disco 1 della prima edizione, Quì i report di entrambi le versioni.
-
grazie anche a te per l'ulteriore conferma;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
...hanno detto che spedivano dal 13 Ottobre..
Hanno detto che era disponibile dal 13/10, non che spedivano.
Cmq gli ho scritto stamattina e mi hanno riposto che cominciano a spedire dal lunedi prossimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
dal lunedi prossimo.
Meno male... :D
-
bene !!! lo spero proprio e soprattutto spero di aver spedito all'indirizzo corretto!!!:confused: è quello che ha in firma Poles giusto?
e comunque leggendo il topic ufficiale pare che finalmente sia il film che sarebbe dovuto essere fin dall'inizio !!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Hanno detto che era disponibile dal 13/10, non che spedivano.
Cmq gli ho scritto stamattina e mi hanno riposto che cominciano a spedire dal lunedi prossimo.
ah ok..almeno sappiamo qualcosa :) ..senti..si sa anche che metodo di spedizione usano?..spero non prioritaria..perchè la prioritaria che usano in UK non è paragonabile alla nostra..
-
Spero non mi picchiate ma evitatemi 99 pagine.
Qual'e' l'edizione da comprare in Italia ad oggi esente da difetti?
-
quella appena uscita:
Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition
c'è scritto sulla compertina..ed è solo a disco singolo;)
-
grazie, perche' online su un sito dove compro spesso non c'e'!
-
c'è sia su dvd store che su dvdland...se hai dubbi cerca "Gladiatore"...è la versione a disco singolo (viene meno di 13 euro)..così vedi di preciso quale è la copertina;)
-