Grazie mille ora ho capito
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ora ho capito
Ma quel che dico io ti torna?
Ovvero con i Panasonic di questa serie non puoi solo con la CAM accedere ai contenuti interattivi, giusto?
P.S.: Che poi sarebbe interessante sapere esattamente questi contenuti interattivi cosa sono.
Se è solo per la Classifica aggiornata chi se ne importa! :D
ALCARES....leggi qui:http://www.dgtvi.it/stat/Domande_fre...ali/Page1.html
e qui: http://www.digital-forum.it/showthre...43669&page=174
confermata comunque l'impossibilità di avere ogni tipo di interattività, anche perche per poter far cio servirebbe un DDT che sia MHP, quindi con il collegamento ad una presa telefonica, comunque non si perde granche'...
Grazie Ibizasound, adesso le informazioni sono complete.
Non appena arriva farò sapere al Forum le mie impressioni.
Cordialmente
Angelo
Mi sono letto quasi tutto e l'unico punto su cui ho ancora dubbi è il collegamento al PC.
Qualcuno lo ha provato o meglio ancora lo usa collegato ad un THPC in HDMI?
A che risoluzione? Overscan?...e in component? Qualità del testo? Delle immagini? Dei film mkv in HD? Dei film in sd come i divx?
Lo so, sono un rompiscatole, ma lo userò solo in abbinamento ad un HTPC su cui ho anche il SAT, quindi l'uso con Digitale terrestre o Lettore DVD non mi interessano.
Grazie
E dopo aver letto quel che mi hai linkato (grazie ;)) ne sono ancor più convinto :)Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Tanto più che al 99% il mio lettore DVD/DivX sarà un MacMini, quindi l'assenza di interattività sarà frantumata dal fatto che da quella postazione avrò accesso ad Internet in wireless ;)
a volte cerchiamo di fare collezione di sigle e acronimi che sembrano voler appagare la nostra sete di tecnologia pagata poco, salvo poi accorgersi che ci serviva a poco o nulla!
Beh, parla per te :)Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
La mia sete si limita a quel che mi serve.
Non a caso chiedo molte informazioni prima di acquistare ;)
guarda che,
primo, la mia considerazione non era rivolta a te che, anzi, hai ben compreso che una "ricercatezza" del genere non era necessaria al tuo e allo scopo di molti.....quindi inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza.....
secondo, era una mera considerazione generale e filosofica (quindi in mezzo ci siamo io, tu e tutti gli altri) che spesso ci facciamo "abbagliare" da inutili optional che poi scopriamo inutili, ma non è un'offesa, è normale quando vuoi fare un'acquisto di una certa rilevanza e lo vuoi fare corretto per quanto possibile......non volevo mica offenderti....anzi ti davo giustamente ragione;)
:mano:
Nessuna offesa, ci mancherebbe ;)
Ho evidentemente frainteso le tue intenzioni.
Sull'inutile avrei qualche dubbio :)Citazione:
inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza
Perché molti sottovalutano a mio avviso la possibilità di usare un PC come centro multimediale e dare a tutti una chiave di lettura ulteriore lo trovo assolutamente utile ;)
no, no quando affermavo"....quindi inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza....." mi riferivo alle dichiarazioni e lamentele circa al fatto che la cam non è interattiva, non sull'uso del pc.......:D
L'interattività e quindi l'MHP non serve per acquistare gli eventi.Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
LA CAM non ha bisogno dell'MHP ;)
Info ;)
io, le scritte nn sono granchè...insomma il desktop non è nitido come su un vero monitor...Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
tutto il resto è perfetto...videogame, dvd e divx...vabbè per i divx conta la qualità
la risoluzione che uso io è quella nativa hd ready, oppure se voglio i 4:3 uso quella a 1024x720, e imposto 4:3 sulla tv
cos'hai usato un HTPC o un portatile...collegato tramite hdmi-hdmi o adattatore?
scheda video del pc?
Grazie
un pc, la scheda video è una x1900xt, collegamento dvi-hdmi
un consiglio...fate i collegamenti a pc spento possibilmente..che a me è partita la scheda hdmi della tv in questo modo...