No , almeno io non sono riuscito a trovarla , c'e' sulla serie 50 ( testato su VT50 )
Visualizzazione Stampabile
Veramente a me va direttamente sulla hdmi.... :confused:
hai impostato qualcosa ?
Il mio non ci va in auto , ho risolto con il dreambox , ma il tv da solo non ci va
No, accendendolo semplicemente con il tasto power del telecomando mi va sulla hdmi2 (che è l'unica collegata) che arriva dall'818, il quale accesa la tv si accende automaticamente.
Se quando lo spegni è su hdmi 1 riaccendendelo ritorna su hdmi 1(ot: chiedo scusa a nenny,mi ero dimenticato di quel post sugli hdd :angel:)
Sul VT50 c'e' proprio un'opzione del TV che ti chiede sul quale ingresso attivare quando accendi il TV cosa che non c'e' sul VT60
Ah ok, allora probabile che non me ne sia mai accorto in quanto il 99% delle volte guardo o SKY o un BR, quindi spengo la tv mentre sono su hdmi2. E quando la riaccendo me la ritrovo lì...
Scusate, per ottenere il massimo in termini di resa cromatica consigliate di recuperare dei settaggi in rete e modificarli secondo le mie preferenze o è preferibile l'acquisto di un calibratore hw tipo datacolor spyder'
Grazie
Aggiunta la procedura per l'Hotel Mode la trovate nella prima pagina di questa discussione.
Plasm-on, ti ringrazio. Rimanendo intorno al prezzo dello "spyder" c'è qualcosa di migliore o vado tranquillo con datacolor?
Dovresti chiedere nella sezione apposita, qui siamo in una discussione ufficiale di un tv e tutti gli altri argomenti sono vietati da regolamento.