basta spedirlo, oppure nella A.R. bisogna scrivere qualche riga?
se ho ben capito basta spedire il Bd, non tutta la confezione, giusto?
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
basta spedirlo, oppure nella A.R. bisogna scrivere qualche riga?
se ho ben capito basta spedire il Bd, non tutta la confezione, giusto?
grazie ciao
E' questo il problema....e poi s''incaxxx pure. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Piu' che scrivere qualche riga...sarebbe meglio leggere qualche riga...tipo le ultime pagine del thread.....Citazione:
Originariamente scritto da HHH
:confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da HHH
@ Ghiltanas e HHH
Dopo due avvertimenti, di cui l'ultimo molto recente, circa il leggere la discussione ed evitare di fare sempre le solite domande o, comunque, domande a cui è già stata data risposta, anche più di una volta, devo amaramente constatare che gli stessi non sono serviti a nulla.
Ora provo a cambiare strategia e come promesso inizio con le sanzioni.
Siete entrambi sospesi per 5 giorni.
@ TUTTI
Vorrei anche invitarvi ad evitare commenti come gli ultimi, se qualche iscritto ha un comportamento non corretto segnalatelo ai Moderatori.
Ultima cosa, anche questa già promessa: alle prossime domande inutili o ripetitive chiudo la discussione.
Ciao
Ragazzi che meraviglia il nuovo disco 1.
Finalmente ho potuto godere de IL GLADIATORE come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio, se solo non avessero fatto quello scempio di edizione precedente... Secondo me è così ben fatto da raggiungere e, forse, superare, il dettaglio ed il livello qualitativo di Minority Report (che a mio modesto parere era assolutamente da riferimento).
Quindi ora la mia steelbook edition UK è a tutti gli effetti una 10° anniversary edition steel, ;).
Fatte le mie osservazioni sull'edizione nuova, vorrei riassumere in breve la mia esperienza, giusto 2 parole (che metto in spoiler per non appesantire la discussione), così magari gli utenti che verranno eviteranno di fare sempre le stesse domande e soprattutto di farsi bannare per questo.
Spoiler:
Ho spedito in Inghilterra (con bustina imbottita autocostruita) in prioritaria (a 1.40 euro) il 14 settembre, senza scrivere nulla, allegando la copia della ricevuta di play.com evidenziando i dati di spedizione. Oggi è arrivato il disco nuovo (quindi dopo meno di 1 mese), perfetto.
So che anche Universal Italia sta facendo questa operazione, ma io ho speso 1.40 euro, non oltre 4 euro per mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (ovviamente spedendo alla Universal Italia sarebbe stata questa la scelta, pacchi che vengono smarriti nel Belpaese, soprattutto se non tracciati, sono all'ordine del giorno purtroppo). Dunque, dovessi spedire oggi, sceglierei ancora di spedire in Inghilterra, sono stati tutto sommato veloci, precisi, seri ed affidabili. In quest'ottica ho risparmiato almeno 3 euro (e non ci sputo affatto sopra).
vi prego,non vi incacchiate se domando qualcosa di già trattato ma spulciando quà e la non ho trovato la risposta che cercavo,magari voi ne sapete di più: io possiedo la versione editoriale del suddetto film (abbinamento panorama....sono edicolante;) ) e mi domandavo se quesa versione viene sostituita come quelle "normali" oppure no.
Se è già stato trattato l'argomento mi scuso e vi chiedo il numero del post (che io non ho trovato....:cry: )
grazie
Ale
Non credo ci sia bisogno di domandarselo, le uscite editoriali fanno storia a sè. Quindi no.
Prendo atto della tua risposta ma non capisco perchè io non debba domandarmelo....???:confused:
Se sul disco non è fatto riferimento all'abbinamento editoriale, non vedo il problema, altrimenti non so.
Ciao
Luigi
bella domanda...francamente non saprei rispondere.....ma dai codici numerici sul bd potrebbero accorgersene?
penso che in questo caso è la prima volta che viene posto il quesito riguardante la versione panorama quindi cerco di aiutarti (per quel che posso...)
allora, per essere sicuro al 100% della sostituzione gratuita prima cosa non deve esserci alcuno stemma riguardante panorama (poi magari è prevista la sostituzione anche per quella versione ma la vedo più difficile...)
se non c'è alcun richiamo al fatto che sia ed. edicola, intorno al foro centrale la normale versione in vendita, sul disco 1, riportava la seguente numerazione: A0101348238-B911 1000 (riporto la segnalazione fatta dall'utente MauMau quasi 2 mesi fà, quindi ringrazia lui per questa info;) )
se anche quello coincide vai sul sicuro!
allora: ringrazio luipic,path e Tyler per la risposta cordiale e meno asciutta di qualcun altro.
poi pensavo (come suggerite giustamente Voi) di controllare la mia copia del disco e confrontarla con quella di mio fratello (che ha la versione NON editoriale). se il disco è identico non dovrebbero esserci problemi dato che va inviato solo quello.
Vi farò sapere in giornata perchè potrebbe essere una notizia utile anche per altri utenti che come me possiedono la versione editoriale (che ricordo,esclusa una piccola dicitura sul retro della custodia e sul bollino siae è IDENTICO alla Vostra versione).
A prestissimo;)
Alessandro
Secondo me il disco è identico, dubito che sia stata stampata un'apposita serigrafia.
In genere per i blu-ray cambia solo il bollino siae e l'assenza di un eventuale secondo disco per gli extra.
Ciao
Luigi
ma contattare la universal in proposito?
credo che ti toglierebbe il dubbio...