http://www.fileserve.com/file/rPpeKPm
:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ora provo subito :)
Quà nella mia zona (di montagna) adesso si vede anche qualche canale del digitale terrestre mentre prima nulla e ho notato una cosa: il nero dei canali del digitale terrestre è molto piu scarso (grigio) del nero che vedo normalmente usando l'ingresso HDMI a cui è connesso il Vantage 8000HD via satellite (che è un buon nero). Ma sono canali del DT che lo trasmettono cosi mentre invece ad esempio la piattaforma tvsat trasmette meglio? Lo standard non dovrebbe essere quello?
Se l'uscita del Vantage 8000HD usa i livelli PC (da 0 a 255 per ogni colore, credo che la definizione sia rango esteso), mentre la tele è in modo standard (in THX non c'è modo di scegliere) aspetta livelli da 16 a 235, il risultato sono negri apparentemente migliori, ma in realtà tutti i colori sono sballati e si perde dettaglio.
Non so se è il tuo caso ma è una possibilità.
Sti stronzi di LG sono sempre più stronzi, bisognerebbe boicottarli fino a sprofondarli nella miseria più assoluta, ma ahimè, il popolo pecora sarà sempre attratto dalla rilucente (e falsa) pubblicità e dai prezzi (apparentemente) convenienti.Citazione:
Originariamente scritto da patanfrana
Guardate qui (e nel caso che sparisse anche qui a partire dal terzo messaggio nella pagina).
Edit: per adesso (e probabilmente non per molto) i link di questa pagina sembrano funzionare.
Ho provato a vedere se la stessa procedura di downgrade del firmware per la serie Pk andava anche sulla serie PS:
1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO
2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.
3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)
4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.
5) RIAVVIARE LA TV
In effetti il messagio di ripristo lo dà ma il firmware in effetti non cambia.
Che bello: col Telesystem 7900Hd vedo perfettamente tutti i canali, HD compresi, mentre col 50PS8000 di vede di mer*a da giorni, tanto che stavo per chiamare l'antennista :mad:
Ho chiamato LG e al solito hanno detto che non dipende da loro. Se entro il 15 (fine dello switch-off qui) non cambia nulla, me li incarno per bene.. :mad:
Ciao a tutti,
io ho un ps3000...ma tutti i firmware di cui parlate e che trovo in giro sono per il ps8000.....aggiornamenti per il 3000 ce ne sono?
Grazie
Dentro al firmware 3.67 c'è la string "TOOL_PS30", (alla pari che TOOL_PS80, TOOL_PS70, TOOL_PS60, TOOL_PQ60, TOOL_PQ30 e TOOL_PQ20) quindi è possibile che vada bene anche per il 3000, ma non so se vale la pena rischiare, viste le dubbiose migliorie.Citazione:
Originariamente scritto da greg1
Confermo che con l'ultimo firmware la capacità di prendere i canali dtt è migliorata. Con il ps8000 facendo ricerca riesco a prendere canali che nemmeno il vantage 8000 riesce ad agganciare.
Perdonatemi se lo chiedo ancora,ma come faccio ad aggiornare la tv?Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Grazie.;)
Scarichi il file, lo metti nella cartellina LG_DTV in una memoria usb, attachi la memoria alla tele e aspetti che esca il messaggio che ti chiede se vuoi attualizzare, rispondi di sì e incroci le dita.
Ciao a tutti, volevo chiedere un info sul tv PS8000 bene, allora io vorrei capire se metto un film con usb attaccato al tv l'uadio posso sentirlo dall'impianto? o solo dalle casse del tv?
se il TV è collegato all'impianto SI altrimenti nisbaCitazione:
Originariamente scritto da Cavaliere
E collegato all'amplificatore da una scart che ha lo swicht input output...peor' non va'....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array