Quindi niente novita nel fronte audio/video!:(
Visualizzazione Stampabile
Quindi niente novita nel fronte audio/video!:(
se sono ot scusatemi. Ma i sacd li legge anche la ps3 da 40gb mi risulta. Ho visto sul sito ufficiale e riporta chiaramente e spiega anche come impostare il dispositivo. Qualcuno ha provato?
la 40 gb non può leggere i sacd!
riporto il link dal sito ufficiale. quindi dici che non riguarda la 40gb??
http://it.playstation.com/help-suppo...uper-Audio-CD/
Confermo... solo la 60 giga legge i SACD. Ma siamo OT.
Avrei bisogno di un consiglio su come settare l'audio della PS3, su bitstream o su PCM lineare?
Ieri per esempio ho messo nella PS3 il DVD del concerto di Ligabue all'Olimpico di Roma con audio in DTS, se seleziono PCM lineare l'amplificatore mi da la scritta Multi Ch In (che posso usare anche in Pure Direct) e se seleziono sulla consolle Bitstream l'ampli mi da la scritta DTS Surround.........
Cosa è meglio?????????
Argomento trito e ritrito ;) Sempre un DTS stai ascoltando...solo se metti bitstream lo decodifica il tuo ampli...se metti PCM lo decodifica la play.
Grazie, quindi mi sembra di capire che il segnale audio non cambi, neanche usando il Pure Direct nel caso del PCM lineare si migliora?
Io personalmente faccio fare la decodifica all'ampli quindi bitstream. Non so che ampli hai tu e se sia migliore della play nella decodifica.
p.s. Il pure direct non è che migliora la qualità...è 1 dei tanti modi di ascolto ;)
Il pure Direct se non sbaglio elimina l'equalizzazione,e disattiva display e cose inutili in fase di riproduzione,il segnale sarà appunto "puro" come arriva dalla sorgente,in questo caso dalla play.Personalmente lo trovo utile sono in caso di ascolto stereofonico,ma non certo con la ps3:D
Questo è il pure audio...comunque si a parte quasto è molto simile. Sono daccordo che è abbastanza inutile con la ps3.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Intanto il Firm 2.40 è stata finalmente pubblicato ;)
http://it.playstation.com/help-suppo...ware/download/
Scaricato ed installato un paio di ore fa...per adesso tutto ok ;)
Beh, mi sembra che anche dal punto di vista audio/video qualche novità ci sia! ;)
'Video
Puoi usare le impostazioni [Riduzione dei disturbi nei fotogrammi] e [Riduzione dei disturbi di blocco] per i contenuti video salvati sul disco fisso o sul supporto di memorizzazione.
Da adesso puoi riprodurre con risoluzione potenziata i contenuti video salvati sul disco fisso o sul supporto di memorizzazione. Quando vengono eseguiti i contenuti video, la risoluzione viene automaticamente potenziata per adattarsi alle dimensioni dello schermo.
Da adesso è supportato il potenziamento della risoluzione per contenuti video Blu-ray Disc (BDAV).
Per la riproduzione del formato DTS su supporti DVD-Video e Blu-ray Disc, sono ora supportati DTS-ES e DTS 96/24 per DVD-Video e DTS-ES Matrix per Blu-ray Disc.* '
Soprattutto questi ultimi mancavano, sono da provare! :D
questo permette di lasciare l'opzione di uscita in PCM sempre senza dover cambiare all'occorrenzaCitazione:
Originariamente scritto da Budmud56