Lo chiedi perche' ci sono problemi con i WD, per caso?Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Visualizzazione Stampabile
Lo chiedi perche' ci sono problemi con i WD, per caso?Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Per chi volesse collegare il PH ad un processore esterno:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
ieri mi è arrivato il PH ed ho provato l'uscita a 576p con i DVD, facendo fare l'uspcaling a 1080p al crystalio ed inviando il segnale al proiettore JVC - RS1 il risultato è molto buono. :)
Con diversi modelli WD, a causa della richiesta energetica leggermente superiore alla media è accaduto che il telecomando facesse le bizze o non rispondesse proprio.
Buon giorno a tutti, sono nuovo ed il mio poppy é in arrivo (non vedo l'ora)
pur avendo letto quasi tutto il 3d mi é rimasto qualche dubbio:
1) il famoso alimentatore 110V/220V: devo cambiarlo o basta un adattatore di quelli tra spina usa a (| |) quella ita (o o)?
2)quanto tempo ci mette ad arrivare una volta che mi arriva la mail che é partito, non vedo l'ora di potere utilizzare torrent senza dover tenere acceso il mio povero portatile tutta notte... povera stella.
un saluto a tutti e scusate la noobbiaggine.
Dopo aver letto tutto il thread non ho ancora capito come è se è possibile collegare in wifi il popcorn per poterlo utilizzare in streaming wireless con un pc. L'argomento era stato toccato e sembrava che potesse interessare anche a diverse persone (visto che sembra sia l'unica pecca grossa di questo apparecchio) ma poi si è sviato e nessuno più l'ha preso in considerazione per tanto lo ripropongo....
con il trasferimento FTP (uso Filezilla) arrivo ad una velocità massima di trasferimento da PC a PH di 80Mbit/sec :) (attivando il trasferimento contemporaneo di 10 files). Si riesce a superare questo limite? (non usando necessariamente FTP).
Ciao
Buongiorno a tutti Voi
+ 15 gg di PCH è ancora tutto da scoprire:
Risolto lettura di Blu Ray attraverso condivisione di file con MyHome;
Ottimo risultato comn proiettore Infocus 4805 in HDMI ;
Problema ; la scatoletta di PCH ha bisogno di essere riavviata ( accendi e spegni ) almeno due volte per partire l'interfaccia ; e dopo altri due riavvi perchè riesca a leggere tutti i file condivisi; Praticamente almeno 4 volte di riavvio in tutto .....:-(((((:( :( :( :rolleyes: :confused:
Ma cio è normale ????
Allora altri di Voi hanno avuto tale problema ???
Saluti
Refai
Prova con il tasto TV + tasto '0'
Fatto:ho letto tutte le 95 pagine.
Forse mi è sfuggito qualcosa.
1)Qualcuno ha provato a caricare e riprodurre dall HD interno file provenienti da rip di Blue Ray(di cui si naturalmente si possiede l'originale)? Mi sembra che PaoloUD li aveva caricati ma non riusciva a farli partire
2)Se lo connetto al router(d'link624T)tramite cavo, dove sono già collegati altri 2 pc in rete locale,il protocollo di trasferimento sarà FTP, HTTP o entrambi?
Ciao e grazie.
In realtà non li ho caricati sull'HDD del PCH perché non ho l'HDD nel PCH :p ma poco conta: in effetti io non sono riuscito a farli partire. Qualcuno mi aveva suggerito una procedura, ma non mi sono cimentato (sono troppo pigro in questo periodo :p) .Citazione:
Originariamente scritto da pinodive
Prova a cercare meglio in questo thread ;)
mandi
Paolo
se intendi attaccando una chiavetta wi-fi usb direttamente al PH ancora non e' possibile farlo.Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
e' possibile invece tramite il cavo lan collegandolo o ad un Access Point oppure se e' troppo lontano per fare arrivare il cavo attraverso un bridge di rete (o un access point in modalita' bridge) ma queste sono regole generali di reti wi-fi applicabili a tutti gli oggetti non solo al PH
Questo e' uno schema classico di una rete wi-fi con bridge
http://img.zdnet.com/techDirectory/WIFIBRDG.GIF
Ciao
è possibile condividere l'hard disk usb attaccato al PCH per poter essere visto dal pc??
Grazie
Be' forse ho capito male io ma direi che un bridge di rete ha veramente poco senso.... :(
Ma non dovrebbero mica rilasciare un firmware per usare le chiavette wi-fi usb o è solo una bufala sentita dire ? Io l'ho sentita in diversi forum questa storia ma di ufficiale c'è qualcosa da parte della casa che lo produce ?
Comunque grazie per la risposta Echoes sei stato molto tecnico, fin troppo direi :D
Ma riesce a sfruttare il collegamento ad internet per il download dei torrent tramite il cavo di rete, quindi condividendo la connessione dal pc, ho necessita per forza di un collegamento diretto alla linea telefonica ?
Il Bridge di rete non è altro che un ponte wireless che permette a pc e computer lontani all'access point di entrare in rete sempre via wireless. per quanto riguarda la famosa usb wifi 11n il supporto è atteso per la prossima release di firmware (+- metà maggio) sicuramente sarà creata una lista di periferiche compatibili.
Per riepilogare il collegamneto wifi si puo fare attualmente con un access point, quelli in commercio hanno tutte le features necessarie, la rete 54g offre servizi sufficienti all'uso del poppy.