per chi ha gia aggiornato il firmware via rete:
che impostazioni usate in ethernet?
io ho collegato il cavo al mio router e lasciato le impostazioni di default ma mi da un messaggio di errore: cannot find out the server
Visualizzazione Stampabile
per chi ha gia aggiornato il firmware via rete:
che impostazioni usate in ethernet?
io ho collegato il cavo al mio router e lasciato le impostazioni di default ma mi da un messaggio di errore: cannot find out the server
Night io a 1080i sul 5000EX (così uso il PureCinema)
Ma sinceramente qualitativamente parlando, non noto alcuna differenza tra 1080i e 1080P
cerca in questo thread, ci sono le istruzioni passo passo. Purtroppo è un problema comune; aggiornamento via cavo ethernet assurde...Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Al momento non ricordo come si fa, mi spiace.
Non sai però quando mi dà fastidio sta cosa... Stiamo acquistando in italia mica all'estero!Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
grazie, alla fine smanettando un pochettino con i settaggi sono riuscito a farlo connettere e agggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
però il problema rimane :( , ho gia contattato il negozio che me l'ha venduto per farmelo cambiare visto che il lettore è nuovo e sono in attesa di una loro risposta
hai provato a cambiare cavo?
si certo, è una delle prime cose che ho fatto
Io con Fastweb fibra non sono stato capace, ed ho la casa cablata con rete gigabit UTP-6.
Ho messo DHCP on, e pure i DNS, mi dice sempre che nn trova il server.
Comunque ho visto che il firm è 2.0, è l'ultimo, nevvero?
Giusto.:)Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
mi sono deciso ad acquistare un lettore hd dvd e ovviamente la scelta va su toshiba....
il mio dubbio era solo se andare tranquillamente sul xe1 o aspettare i nuovi modelli?
Ci siamo quasi... magari potresti aspettare il TAV..Citazione:
Originariamente scritto da lost001
Per me è indifferente.
Puoi aspettare o andare anche deciso.
In quanto l'XE1 in qualsiasi caso resterebbe un ottimo acquisto ;)
Qualche giorno fa leggevo da qualche parte che toshiba immetterà presto sul mercato nuovi lettori hd.. Per caso si sà se c'è qualche modello che legge sia i bluray che gli hd... Solo un lettore del genere mi potrebbe far desistere dall'acquistare l'xe1...
@55amg
anche se non ho letto tutto il 3ad mi è parso di capire che al momento non c'è l'uscita a 24p,si prevede un aggiornamento imminente o questa feature sarà didponibile solo sul nuovo top di gamma?
Si parlava dell'autunno... speriamo che, con l'uscita dei nuovi lettori, le promesse vengano rispettate..Citazione:
Originariamente scritto da lost001