Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bonovox1979
Allora lo vede chiunque ha un TV hdr....mi sa che non è. Così nessuno ha detto questa cosa...ma non c'è nessuno tra i tester con un TV solo hdr no hlg che ha provato se lo abilita o meno
Vedi risposta sopra.
Su Digital-Forum ci sono diversi beta tester
La tv deve supportare l'HDR HLG tramite HDMI altrimenti scordatevi di vedere in HDR
Vedrete in 4K ma solo SDR
Ovviamente poi come spiegato bisogna anche abilitare nel menù del decoder 2160p HDR e sulla tv andare nelle impostazioni avanzate HDMI e attivare l'HDR e la funzione cambia a seconda del televisore
-
E niente, dopo ben 20 giorni di onorato servizio il mio Sky Q è ufficialmente morto.
Ieri sera arrivo a casa, accendo il decoder e non c'è uscita video. Provo a scollegare la corrente e dopo aver fatto una specie di reset torna a funzionare.
Stasera torno a casa e fa lo stesso identico difetto. Chiamo il servizio assistenza Sky che mi fa staccare ancora la corrente al decoder e riparte. Poi mi fa fare un reset col menù 001 e da lì non riparte più. Dopo vari tentativi anche il tipo del call center getta la spugna.
Ora sono in attesa della chiamata entro le 48 ore del tecnico che mi porterà un altro decoder. Evviva...
-
Citazione:
ERCOLINO
Vedi risposta sopra.
Su Digital-Forum ci sono diversi beta tester
La tv deve supportare l'HDR HLG tramite HDMI altrimenti scordatevi di vedere in HDR
[CUT]
Se siete sicuri ne prendo atto. :)
P.S. 'sto popò di hardware sul platinum e fa fare tutto il lavoro "sporco" alla TV...
-
Citazione:
v-dc16
Riesci a postare la foto del menu dove dice che puoi registrare la partita di sabato prossimo in 4k ?
Ti ho già scritto che è possibile registrare eventi futuri in 4K HDR.
Liverpool - Watford di sabato prossimo, tra le varie opzioni disponibili, c'è la registrazione 4K HDR.
ala foto l'ho fatta, ma ora sono curioso di sapere a che ti serve?
-
se a qualcuno interessa , LG mi ha risposto che il b6v ha gia lo standard HLG HDR col firmware .03
quindi dovrebbe essere gia tutto predisposto.
quindi si, non basta solo l 'HDR.
-
Citazione:
Magic73
Ti ho già scritto che è possibile registrare eventi futuri in 4K HDR.
Liverpool - Watford di sabato prossimo, tra le varie opzioni disponibili, c'è la registrazione 4K HDR.
ala foto l'ho fatta, ma ora sono curioso di sapere a che ti serve?
All' utente v-dc16 non serve a niente, il suo vizio è trollare sui vari forum e mettere sempre in dubbio tutto e tutti
@v-dc16
Te lo dico anche qui, cerca di darci un taglio e di trollare di meno, anche usando altri nick
-
Citazione:
ERCOLINO
All' utente v-dc16 non serve a niente, il suo vizio è trollare sui vari forum e mettere sempre in dubbio tutto e tutti
@v-dc16
Te lo dico anche qui, cerca di darci un taglio e di trollare di meno, anche usando altri nick
Per caso altrove si chiama Tommy? Avrà fatto questa stessa domanda tipo 20 volte
-
scusate ho un altro dubbio. mi hanno da poco adeguato l'impianto satellitare, dato che hanno messo un'antenna satellitare condominiale (scende nel mio aparytamento con la fibra ottica). potrò mettere sky q? basta collegare il nuiovo decoder al posto di quello vecchio giusto?
-
No, che io sappia devono cambiare proprio l'illuminatore (lnb) della parabola, è proprio diverso rispetto ad uno normale.
-
Citazione:
DarkKnight
No, che io sappia devono cambiare proprio l'illuminatore (lnb) della parabola, è proprio diverso rispetto ad uno normale.
mi sembra molto strano che non si possa fare, visto che ormai si stanno adeguando tutti gli impianti prevedendo antenne condominiali. probabilm si dovrà agire sull'uscita che mi riguarda dell'antenna condominiale. se ci fossero preclusioni di questo tipo ci sarebbero degli avvisi quantomeno
-
sapete se rivolgendosi ad un service (sono a roma) i tempi di installazione si riducono? i costi sono gli stessi?
-
Citazione:
Tacco
Io l'ho richiesto fisicamente in un grosso SKY Center di Milano il 10 gennaio, e me l'hanno installato lunedì scorso. Credo dipenda anche dal luogo e relativa disponibilità di installatori...
Ettore
Grazie ettore;)
-
Citazione:
Gruppo Garman
In modalità 4K HDR i colori sbiadiscono anche dopo aver attivato hdr su tv e decoder. Cambiata anche porta HDMI ma uguale. Nelle impostazioni indica HLG.
Forse sfugge qualcosa.
Confermo !
Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD
In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degli altri canali è fastidiosa ed innaturale..
Quindi mi sa che ogni volta che ci sarà un evento in 4k dovrò modificare sia le impostazioni della TV che quelle del decoder Sky Q... spero di sbagliarmi....
-
Ripeto io l’ho richiesto ieri e domani alle 8,30 vengono ad istallarmelo, mi e’ arrivata persino email di conferma, sono a Roma anche io
-
Citazione:
Lucio_74
Confermo !
Beta tester Sky Q e TV Oled Panasonic EZ-1000
La visione in 4k HDR ha i colori più "slavati" rispetto alla normale visione HD
In più (ma questo credo sia un "problema" della mia TV) devo attivare e disattivare sulla TV l'impostazione del 4k ogni volta altrimenti con "4k sempre attivato" la visione degl..........[CUT]
cosa intendi?io ho il pana ez 950,almeno sulle console attivano tutto da sole hdr compreso..dove devi andare sulla tv per impostare i 4k?