Stai parlando di VB, hai alterato il discorso. La tua frase era Ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti
Si sta parlando di Difetti, non solo di VB, e tu non puoi certo dimostrare che ci sono migliaia e migliaia di pezzi esenti da difetti.
Se lo affermi è disinformazione, poichè potresti dimostrarlo solo con..........[CUT]
Riguardo all'uso del plurale "difetti" hai ragione.
L'argomento era ed è esclusivamente il VB/DSE. E' stata un'imprecisione e me ne scuso.
Sul resto, invece, sapevo che avresti replicato così.
Ipotesi 3: Migliaia di possessori non se ne accorgono, mentre gli altri se ne accorgono. Chi ti dice che quelli che si stanno sbagliando sono quelli che non se ne accorgono? Magari il difetto non c'è, e a sbagliarsi sono quelli che
credono di accorgersene. Dunque, dire
migliaia di possessori non se ne accorgono equivale a dire
migliaia di pannelli senza VB.
Ipotesi 4: Tutti se ne accorgono, ma solo alcuni lo accettano. Senza scomodare la psicanalisi, trattasi mera ipotesi di scuola. Io non me ne sono accorto, e tanto basta.
Ipotesi 5: Alcuni se ne accorgono e non l'accettano, altri non se ne accorgono, altri ancora se ne accorgono e l'accettano. Ipotesi speculare alla n. 3.
Anch'io son convinto che il mio pannello un "difetto" ce l'abbia, e l'ho anche detto, ma magari mi sbaglio e in realtà quel difetto è solo il frutto di una mia fantasia.
Detto ciò, per quanto mi riguarda l'OT finisce qui, anche perché credo che tu sia perfettamente consapevole del fatto che esistono migliaia di pannelli senza VB e pertanto direi che non è il caso di continuare a farmi prendere simpaticamente in giro da te.