Boniiii....
Visualizzazione Stampabile
Boniiii....
Cari tutti,
ho guardato una ventina di pagine di questo thread spendendo circa 30 minuti.
Ho trovato indirizzo Italia ma non ho trovato quello Inglese.
Potete aiutarmi?
Non ho trovato neanche scritto in maniera ufficiale che in Italia serve per forza raccomandata A.R. Confermate?
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1178Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Gentilissimo,
sapete se hanno audio italiano anche i BR di ritorno dagli UK?
Grazie
Certo che si.... che pazienza che ci vuole. :D :D :D
Altro che trepidazione da dolce attesa!! :D
ma guarda che invece nn è cosi scontato...in uk la nuova edizione nn contiene l'italiano, quindi se te gli mandi la versione uk, loro ti mandano giustamente il disco uk nuovo, che quindi a regola nn avrebbe l'itaCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Certo che c'è l'italiano mica esistono due versioni Uk una con italiano e l'altra senza.
Loro inviano la UK che é identica a quella italiana, capisco tutto, però un minimo anche di ragionamento logico, oltre ad un minimo di buona volontà nell'esplorare il thread, non guasterebbe.
Ciao
Luigi
Appunto. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
:mano:Citazione:
però un minimo anche di ragionamento logico, oltre ad un minimo di buona volontà nell'esplorare il thread
allora fai aggiornare la lista di jimbo perchè:Citazione:
- Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition (solo in Germania, Olanda e Francia, da noi il 27/10)
io l'uk nn lo vedo tra i paesi in cui è presente l'ita...
incredibile a volte l'atteggiamento a tratti irrispettoso e indisponente di alcuni utenti di questo forum :rolleyes:
Scusa, senza voler essere irrispettoso né indisponente, ma ti rendi conto che la versione alternativa da Te proposta non avrebbe senso:
in UK dovrebbero avere due o più versioni del disco da spedire una in sostituzione ai britannici ed una diversa agli italiani (ma poi come farebbero, la chiederebbero ad Universal Italia?). Ed ai finlandesi quale invierebbero?
La possibilità di inviarla in UK deriva proprio dal fatto che sia la versione normale sia l'anniversary sono lo stesso disco in Italia ed in UK.
Per inciso, non è mio compito far aggiornare la lista di Jimbo, ma neanche suo.
Probabilmente, quando ha inserito la notizia in Uk non era ancora nota la disponibilità del titolo, che ad oggi credo sia disponibile solo in sostituzione, non ancora in vendita (il disco è invece già in vendita nei paesi indicati da jimbo).
Ciao
Luigi
e invece avrebbe senso e come...te hai il disco uk ok, chiedi il cambio. Bene loro ti rispediscono giustamente il nuovo disco uk, se poi nn contiene l'ita che gli frega a loro...mica possono sapere che te vuoi l'italiano, per loro te vuoi il disco uk, che poi contenga l'ita o meno sono problemi tuoi. La certezza dell'italiano nell'edizione inglese nn dovrebbe essere cosi ovvia come pensi.Citazione:
Scusate per l'ot
Ghiltanas, taglio la testa al toro dicendo che io ho avuto dalla Universal UK la versione inglese e confermo che ha l'audio italiano? ;)
Universal ha una sola versione per tutta l'Europa, sia della vecchia versione che della nuova. Se la nuova versione UK non compare nella lista di Jimbo con audio italiano è solo perché al momento non ne è stata ufficializzata la data di vendita (o non lo era quando Jimbo ha compilato la voce in schedona). Ma innumerevoli post presenti su questo topic e scritti già da fine giugno-inizio luglio confermavano la presenza dell'audio italiano anche sulla versione UK in uscita.
Bye, Chris
grazie Poles ;)
Scusa, ma davo per scontato avessi letto almeno un pochino il thread: in molti me compreso hanno inviato il disco in UK e ricevuto la copia UK con audio italiano, ed addirittura si discuteva sulla possibilità di chiedere la sostituzione del disco UK in italia e viceversa, perchè sia la vecchia edizione sia la nuova sono identiche in UK ed in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ciao
Luigi