Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che non era solo la linea blu...c'è anche la linea verde :D
cmq di chiamarlo lo chiamo...ho anche il suo numero di cellulare (ha detto lui se hai problemi chiamami :D ), vedo cosa mi dice al telefono riguardo sto self check...nel caso lo faccio venire...
nel frattempo magari possono chiedere anche gli altri utenti del forum!
-
Ciao a tutti. Ho appena portato a casa e collegato il 37" della serie PX80. Per ora si vede solo rete 4 perchè non ho ancora letto come registrare i canali ma...non si vede bene. Nel senso che l'immagine è poco dettagliata quasi a sembrare sfocato. Guardo con l'antenna normale in quanto non ho il digitale terreste o Sky. Come mai tutto ciò ? Ci sono delle regolazioni da fare ? Scusate se non ho letto tutto ma oltre 50 pagine sono tante e quelle 10-15 che ho letto non riportano nulla di tutto ciò. :)
-
Ma il 37px80 ha ildvb integrato,quindi devi per forza vedere il digitale terrestre!
Compressione del segnale a parte,la tv si vede più che bene,a patto di impostare il valore dell'immagine su normale e regolare bene i parametri.
Ad ogni modo,non capisco in tutta onestà come mai uno si compra un televisore di tale livello e poi non ha voglia di andarsi a leggere sul libretto come funziona e le varie opzioni..io il libretto me lo sono divorato subito per imparare ad usarlo al meglio!
Non voglio essere critico,ma credo ti gioverebbe farlo ed apprezzeresti meglio questo fantastico plasma che anche io ho e ti assicuro è più che ottimo!
Ps:setta a "off" tutti i filtri,compreso "gestione colore" :)
-
Altro problema. La sintonizzazione dei canali per vedere la tv con l'antenna normale. Sul "manuale" ( che poi sono 15 fogli per un televisore da 1100 € potevano anche sforzarsi a chiarire le cose, perchè se uno non sa cosa sia il DVB ... ) della tv c'è a apgina 15 sotto IMPOSTAZIONI --> Menu Sintonia ... compaiono 6 sottovoci:
-Sintonia automatica
-Sintonia manuale DVB
-Sintonia manuale analogica
-Aggiungi nuovo canale DVB
Il problema è che sul televisore la voce "Sintonia manuale analogica" non cel'ho e quindi non riesco a vedere un sacco di canali. In automatico mi ha messo rete 4, canale 5 ed Italia Uno...ma Rai 1, Rai 2 e Rai 3 non riesco a vederle e non so, non essendoci spiegato, come fare per registrarli.
Qualcuno mi può dare una mano per qusti due topic ? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman
Ho appena portato a casa e collegato il 37" della serie PX80. ... :)
complimenti...hai provato con un semplice dvd?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Ma il 37px80 ha ildvb integrato,quindi devi per forza vedere il digitale terrestre!
Compressione del segnale a parte,la tv si vede più che bene,a patto di impostare il valore dell'immagine su normale e regolare bene i parametri.
Ad ogni modo,non capisco in tutta onestà come mai uno si compra un televisore di tale livello e poi non ha voglia di andarsi a leggere sul libretto come funziona e le varie opzioni..io il libretto me lo sono divorato subito per imparare ad usarlo al meglio!
Non voglio essere critico,ma credo ti gioverebbe farlo ed apprezzeresti meglio questo fantastico plasma che anche io ho e ti assicuro è più che ottimo!
Ps:setta a "off" tutti i filtri,compreso "gestione colore" :)
Non sto parlando digitale terrestre, anche perchè nella mia zona il digitale terrestre non esiste ancora.
Ll manuale non è un manuale ma una vetrinetta delle opzioni. Per esempio, un manuale ti dovrebbe dire cosa cambia tra gestione colore on o off...il "nostro manuale" non te lo dice. O Sbaglio ?
Mi puoi consigliare le impostazioni tu ? perchè io non ci capisco veramente nulla...come penso chiunque non abbia mai avuto un Plasma ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
complimenti...hai provato con un semplice dvd?
:)
No volevo vedere la televisione normale perchè il dvd cel'ho in camera :)
-
quoto Fra73kl:D
e i suoi consigli.
...io sarei andato in camera a prendere il dvd:D :D
ma come fai a resistere e non vedere in opera il px80 dopo un'ora ke ce l'hai?
per la tv il mio consiglio è :
resettare tutto e ricominciare daccapo seguendo le semplici istruzioni che ti compaiono a video e le cartacee.
con calma però!!!:muro: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman
Ll manuale non è un manuale ma una vetrinetta delle opzioni. Per esempio, un manuale ti dovrebbe dire cosa cambia tra gestione colore on o off...il "nostro manuale" non te lo dice. O Sbaglio ?
non sbagli! il manuale vero e proprio infatti è un pdf che trovi sul CD incluso con la TV :D
peraltro ormai la strada del manuale elettronico è perseguita da molti in caso di materiale elettronico ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non sbagli! il manuale vero e proprio infatti è un pdf che trovi sul CD incluso con la TV :D
peraltro ormai la strada del manuale elettronico è perseguita da molti in caso di materiale elettronico ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: ...:D cheppollo non l'avevo visto :D
-
Aperto ora il cd ed inserito, nel capitolo della sintonizzazione si parla di sintonia manuale ma sul mio televisore nelle impostazione manca la voce SINTONIA MANUALE ANALOGICA :cry: Com'è possibile ? :cry:
-
scusa ma appena acceso a me ha fatto fare la sintonizzazione automatica e ha trovato tutti i canali che poteva trovare...
tu non hai fatto l'automatica??
-
Citazione:
scusa ma appena acceso a me ha fatto fare la sintonizzazione automatica e ha trovato tutti i canali che poteva trovare...
tu non hai fatto l'automatica??
Certo ma non mi ha trovato rai 1 rai 2 e rai 3, inoltre ho visto ora che per andare su analogico devi premere nuovamente tv ...
il fatto è che sul manuale la schermata è diversa :)
Comunque risolto, su analogico la sintonizzazione manuale c'è...
Una cosa non mi è chiara ... ma DVB che roba è ? Perchè si vede molto meglio la tv analogica su DVB ma non ci sono tutti i canali, mentre su Analogico la qualità è nettamente più bassa, anche molto più bassa di un tv crt da 150 €
-
il DVB è il digitale terrestre ed è normale che non ci prendi tutti i canali, ma quelli che prendi dovrebbero avere qualità migliore rispetto al vecchio analogico!
cmq io l'analogico lo vedo quasi uguale al vecchio CRT 37" pollici che avevo prima ;) sicuramente non male come dici te.
sicuro di avere un buon segnale??
-
Citazione:
il DVB è il digitale terrestre ed è normale che non ci prendi tutti i canali, ma quelli che prendi dovrebbero avere qualità migliore rispetto al vecchio analogico!
cmq io l'analogico lo vedo quasi uguale al vecchio CRT 37" pollici che avevo prima ;) sicuramente non male come dici te.
sicuro di avere un buon segnale??
Ma com'è possibile che non ci sia la RAI nel digitale terrestre ? :O
Segnale buono ? Bho da cosa lo capisci ?