Stasera mi tocca dividere il televisore in due per quardare la partita della juve mentre la morosa si guarderà Sky col volume.
Dite che se collego le cuffie al televisore posso sentire anche la telecronaca? devo fare qualche modifica dal menù?
Visualizzazione Stampabile
Stasera mi tocca dividere il televisore in due per quardare la partita della juve mentre la morosa si guarderà Sky col volume.
Dite che se collego le cuffie al televisore posso sentire anche la telecronaca? devo fare qualche modifica dal menù?
Cosomogas, nel menu "audio", devi scendere in basso fino a quando passi alla seconda schermata. Poi vai su "selezione cuffia", regoli il volume e setti l'uscita del suono su A o B (che sono i due riquadri).
Se lo setti su "B", quando vai su multi immagine dalla cuffia uscirà l'audio del riquadro a destra e dalle casse l'audio del riquadro selezionato (quello incorniciato in rosso).
Per vedere Sky con l'audio dalle casse devi solo andare sull'ingresso di sky, poi premi "multi immagine", selezioni con le frecce il riquadro destro per poter vedre la partita e ritorni a selezionare il riquadro siistro per fare uscire nuovamente il suono di sky dalle casse. A questo punto la tua dolce metà potrà godersi sky sul riquadro sinistro col volume dalle casse e tu la partita sul riquadro destro con l'audio dalle cuffie.
Spero di non essere stato troppo oscuro..... :)
Direi che sei stato di un nero brillante.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Non ti preoccupare, appena arriva ve lo farò sapere e poi giù con le prove. Per il momento devo risolvere con il finanziamento:cry:
Ciao
@street
Grazie presidente,domani farò delle prove con altri dvd(me li devono prestare) e vi farò sapere....:)
Buona sera a tutti !
Approfitto di questo mio primo post sul forum per disturbare gli utenti con un dubbio.
Premetto che definirmi neofita dell' alta fedeltà è farmi un complimento, ma ciò non mi impedisce lo stesso di gustarmi il mio piccolo impiantino.
Veniamo al sodo; sono il felice possessore di un plasma hitachi 37pd5200 da
un annetto e ieri girovagando a MW ho acquistato un player dvd philps (DVP5900) con lo scopo di tamponare il buco sino all' uscita dei blue ray.
Per chi non conosce il lettore, questo ha la peculiarità di avere connessione
hdmi e possibilità di effettuare upscaling.
Ho collegato il player al plasma con un cavo hdmi-dvi, non essendo quest' ultimo dotato di hdmi.
Ho notato subito che la qualità delle immagini è migliorata, ma al momento di ricominciare la riproduzione del titolo (con qualsiasi formato di scaling) mi compare il messaggio :"dispositivo non soddisfa gli standard HDCP".
Ciò mi ha fatto sorgere un dubbio macroscopico:
Ma i plasma non proprio di ultima generazione come il mio; nonostante possiedano tutte le caratteristiche per supportare l' HD (es. 1024x768,possibilità di getire segnali da 420p a 1080i) escluso ingresso HDMI, sono HD READY ?
Spero di essere stato chiaro e che i miei dubbi non vengano solo dalla mia
sconfinata ignoranza.
Grazie 1000
Timoria, temo che il tuo 37pd5200 non supporti l'hdcp sulla dvi e, pertanto, non può essere definito HD Ready.
Purtroppo la mancanza è piuttosto grave, perchè praticamente tutte le apparecchiature HD di prossima uscita avranno l'hdcp e questo dovrebbe impedirti (ripeto "dovrebbe" perchè non ne sono certo, avendo il 42pd7200) di vedere in alta definizione. Non solo con il tuo lettore Philips, ma anche con lo skybox HD di prossima uscita.
Mi dispiace per le cattive notizie. :(
Ragazzi!!!ho visto Troy, S P E T T A C O L O!!!!!! forze era solo in dvd di gladiatore che facceva schiffo(spero)ancora una volta i vostri consigli hanno superato: riviste,pubblicità,sentito dire,venditore ecc....
Sono così soddisfatto del sammy e del plasmone che vorrei abbracciare ognuno di voi:D , pensate che sono arrivato a questo forum per caso giusto quando stavo per ordinare un plasma philips con in lettore di 50 euro, maledetta ignoranza... un grazie sentito a ognuno di voi e specialmente al PRESIDENTISSIMO (mèrita le maiuscole)che per me ,quello che scrive e consiglia ormai è VANGELO.:D
GRAZIE A TUTTI ANCORA!!!!
non dimenticare il vice pcusim straordinario uomo e consigliere, il legale dell'official pd 7200 cioè io e il cuoco ielafaccio, che cucina come un drago.... chiedere alla panza del presidente x referenze.
saluti
street si scherza chi meglio di me può tessere le lodi del grande presidente, presentatosi a casa mia il giorno della festa del papà con dei bignè succulenti preparati dalla mamma....eccezionali!!!
saluti
Cucino come un drago?E' il presidente che ha l'appetito equivalente alla sua competenza tecnologica:GRANDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi li dimentica!!! sono gli angeli custodi che ti proteggono e ti èvitano di comprare c...zz..te:D un abbracio anche a loro!!!!
Non voglio essere presuntuoso Alex ma se ti esalti cosi' per un DVD se vedi l'Alta Definizione sul nostro Hitachi mi sa che impazzisci:D .Vi assicuro che anche se trasmettono quasi sempre le stesse immagini sul satellite Astra, dato che sono prove di trasmissione,ogni volta che le vedo rimango incantato.SPETTACOLARI!!!!Sembra di vedere uno specchio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
@Neijiro
Per voi è difficile da capire, pensa che qui non c'e cinema,teatro,non ci sono negozi,per cui o vedi tv o ti spari:D
non vedo l'ora di vedere qualcosa in hd,e che pur avendo il computer(me la cavo) non ho nemmeno idea di come utilizzare il pc o il mac con il plasma:cry:
cmq sono sicuro che con il vostro aiuto piano piano ci riuscirò a armarmi di nuova tecnologia;)
b. notte a tutti:)
Basta collegare il PC alla presa VGA o DVI(se hai una scheda video con uscita dvi)del televisore ed il tuo Hitachi diventa un monitor a tutti gli effetti.Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
CIAO