Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
nn mi sei dietro casa ma si puo' organizzare :D
Eh, ma mi ci vedi io a venire da te col 50" nel baule????? :sofico:
A parte gli scherzi, quando vuoi...... ;)
@filmarolo: possiamo organizzare, però quando avrò sistemato per bene il VT60, ergo appeso a muro con staffa e tutto come avevo prima il 920. Quelli che venivano da me rimanevano meravigliati dal fatto che non si vedesse nemmeno un cavo, canalina predisposta murata (per passaggio di tutti i cavi, hdmi compresi..) e staffa ultrasottile.... pareva un quadro... e il VT60 verrà sistemato allo stesso modo! ;)
Direi, se tutto va bene, per fine Aprile-inizio Maggio...
-
Citazione:
thegladiator
Anche fosse, e bada bene che la tua è una ipotesi plausibile, rimane un piccolissimo problema: quella baracca del decoder di SKY non permette di intervenire su nulla!!! :muro:
Infatti, a parte raramente un pò di visione di DTT, gli unici contenuti che vedo ha 50Hz sono attraverso l'HTPC; niente SKY e non mi interessa.
-
Citazione:
thegladiator
Ottimo, confermi quanto mi avevano promesso!! La tua fonte? :D
CAT Panasonic :)
Curiosità i modelli inglesi della serie VT60 si chiameranno VT65 ed i modelli ZT60 si chiameranno ZT65, restano uguali invece le altre serie come nome (GT60, ST60 ecc).
-
Grande plasm-on! Allora mi avevano detto bene... devo dire che il ragazzo che mi sta seguendo in Eur....cs è stato veramente cortese e professionale. Giù il cappello quando si trovano persone in gamba, preparate e disponibili. :)
-
E' vero che non ci sara' una versione VT60 italiana ?
Per intenderci la T della serie 50
-
Confermo, in Italia ci saranno gli "E".
-
dove sta sul sito il 65 pollici VT?
-
Ma la serie GT quando uscirà?
-
Citazione:
sanosuke
dove sta sul sito il 65 pollici VT?
Sul sito mancano tutti tranne il 55... devono aggiornare ma come al solito in Italia... :rolleyes:
-
Sullo shop Panasonic è apparso (solo) il 65ST60 a 2599€ (100€ in meno del 65ST50).
-
Citazione:
paperinik1
E' vero che non ci sara' una versione VT60 italiana ?
Per intenderci la T della serie 50
Mi correggo anche per la serie 60 ci sarà il modello T solo per l'Italia e sarà compatibile con le funzioni MHP.
-
Ti avevo battuto sul tempo! :D
-
Curiosita' , sulla serie 60 ci sara' qualche modello con il tuner DVBT-2 ?
-
Nessuno sa se nella serie 60 si potranno utilizzare gli occhiali 3D della serie 50?
-
ovviamente sì, tutti gli occhiali Bluetooth si possono usare. C'è scritto anche in prima :)