Più tardi provo a metterlo diettamente sull'ingresso de krp nel quale ho messo l'edge, in questo modo dovrei eliminare qualsiasi dubbio.
Visualizzazione Stampabile
Più tardi provo a metterlo diettamente sull'ingresso de krp nel quale ho messo l'edge, in questo modo dovrei eliminare qualsiasi dubbio.
Se è così lo meniamo!Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
(perdonate l'OffTopic, ma sto aspettando che arrivi l'Oppo anche a me, e queste notizie mi fanno venire l'infarto ...)
Paolo
Non ti allarmare, un altro utente ha detto che non ha avuto questi problemi, probabilmente sbaglio io qualcosa, o è rotto il krp, speriamo di no, ma se fosse così oltre il danno mi vuoi pure far menare :D
Risolto, era l'uscita hdmi disabilitata :D , menatemi pure
Che ti avevo detto :D
L'importante e che hai risolto
Resta aperto, invece, il discorso chiavetta inclusa o meno, che, da acquirente dell'Oppo SE in attesa di ricevimento dell'agognato pacco mi interessa particolarmente...:);)
Scusate un attimo, ma di che chiavetta si parla? E' per caso un pendrive da 2gb? Perchè se fosse così non è cosi grave, insomma costa 2€, mi spiace molto di più per i dischi test.
Sono d'accordo dimax visto anche che sono due BD test uno Video e l'altro Audio molto ben fatti.
:D :p ;)
Mi pare che il sito Oppo non ne parli; un rivenditore autorizzato olandese invece scrive "Includes 2 calibration and testing bluray discs"Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Il sito Oppo ne parla specificamente qui. Nella parte Availability inoltre recita: "A copy of the same disc with simple packaging is included with the OPPO BDP-83 Blu-ray Disc Player".
Quindi almeno il disco Spears & Munsil nella confezione ci DEVE essere.
Difatti, credo che il 99% dei compratori, USA, NL o UK, abbia ricevuto i dischi.
E' il discorso della chiavetta da 2GB che mi risulta nuovo, a prescindere dal valore intrinseco dell'oggetto.
Io sono l'unico che l'ha comprato in Italia (si fà per dire) e non li ha ricevuti, poco importa, ho spuntato un prezzo più che dignitoso.
Qualcuno che lo usa con il krp potrebbe essere così gentile da postami il setup che ha usato, lo userei come punto di partenza
Hai ragione, l'avevo cercato ma mi era sfuggito. Meno male che ho scritto "mi pare" ...Citazione:
Originariamente scritto da tony76
Paolo
scusate l'intrommisione,sono possessore della versione SE e volevo chiedervi una delucidazione sulla ventola posta dietro,non ne faccio un uso esagerato(mediamente resta acceso circa il tempo di un film o cd)però non ho mai notato la ventola accendersi,è normale?
ne in accensione o spegnimento l'ho vista accendersi.
grazie per le risposte.
damiano
Versione "liscia", neanche io l'ho mai vista/sentita accendersi. Però difficilmente supero sessioni d'uso continuo di 2 ore e mezza.