sono d'accordo, con i 500 euro (presunti) di differenza tra un 42G10 e un 42V10 ci si può fare un bell'htpc (o altro).Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ciao,
rob
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo, con i 500 euro (presunti) di differenza tra un 42G10 e un 42V10 ci si può fare un bell'htpc (o altro).Citazione:
ciao,
rob
Dovrebbe funzionare con il formato AVCHD; prova a guardare qui per la conversione:Citazione:
Originariamente scritto da MarkLenders
http://www.4news.it/2Tech/Guida_alla...2TS)-1714.html
Se usi PS3 forse anche questo può forse esserti utile:
http://forum.doom9.org/archive/index.php/t-143631.html
Ok ma con la PS3 tu noti artefatti?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Quindi secondo te dentro i tv plasma c'è una scheda video da PC ? :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da dadomobile
Ritirato stamani il g10 42 e (purtroppo) avuto solo il tempo di montarlo, collegare tutto, accenderlo e passare il boot di avvio con la scansione dei canali.
Posso solo dire questo: SI VEDE BENE!
Con il digit.terr. si vede veramete pulito, l'analogico devo ancora provarlo, la xbox 360 in hdmi è GALATTICA: il PC MCE devo ancora settarlo considerando che esco con una 8800 gt in hdmi, ho buttato dentro al volo un blu ray, con settaggio 1080p 24, edevo dire che non mi sembrava fluido ma ci tengo a chiarire che non sò se è un problema del tv o del PC anche perchè anche sul "vecchio" plasma samsung che avevo prima ho avuto la sensazione di scarsa fluidità...
Cmq da stasera inizio a smanettarci sul serio e vi terrò aggiornati.
Allora avrei deciso!... :DCitazione:
prendo il pana g10 mi avete convinto!...non le recensioni ma i pareri di voi utenti!
A sto punto sono indeciso solo sulla dimensione... Certo guardero' molto cimena, ma anche sport ed anche tv!
Il 42 forse e' la scelta piu giusta!... ma per 100€. di differenza potrei prendere il 46".
Leggendo sui vari topic di riferimento cmq dicono che un full 46" a 2,3 mt sia appena sufficiente per vedere realmente le differenze del 1080p.
Ora la domanda...ma la tv normale (sky in sd prevalentemente) si vede davvero tanto male su un 46" a 2.3 mt di distanza?
scusatemi ma fra un'oretta scendo per andarlo a comprare e non so chi "votare" sig. fantozzi! :D :)
Penso che questo possa interessare alcuni utenti del Forum:
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php
è un'offerta di Mediaworld che, nello specifico ci interessa perchè, per chi acquista un Pana TX-P42G10 a 1.199 Euro (prezzo di listino ufficiale) vengono dati buoni acquisto per 500 Euro spendibili tra giugno e luglio.
Di fatto puo saltar fuori un Home theater o una Ps3 gratis.
boh! considerando che vedrai sempre di più HD, prendi il 46 tranquillamente.
ciao
Gianni
beh! direi che è buono. per il jolly tecnologico da 300e (solo per tv da 200Hz in sù) hanno considerado il sub-field a 600Hz :D mi raccomando compratelo senza dirgli di che si tratta :DCitazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
dal sito mediaworld eh eh eh!:
Formato 16:9. Risoluzione 1920x1080. Contrasto 2 milioni:1. Tecnologia 600 Hz.
3 HDMI. Slot CI (Certifi cato DGTVI). Slot SD Card. Tuner Digitale Terrestre HD.
Sto per andare proprio da MW :p ;)
Sono indecisooooo 42" o 46" ???....forse prendo il 42" visto che se voglio l'effetto cinema mi posso avvicinare ma non mi posso allontanare!
Ma si vede talmente tanto male la tv su SKY sd sul 46???!
Sono molto visibile gli atrefatti??
Grazie per la segnalazione!Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
P50G10E a 1699 con 600 euro di buoni!!!
Mi sa che questa è la goccia che fa traboccare il vaso verso l'acquisto il prossimo WE!!! :-)
Unico dubbio è se i buoni sono cedibili...
piccolo OT:
Ma siam sicuri che i buoni siano cumulabili? So che gli eventuali 600€ vengono dati in buoni da 50€ l'uno ed avendo usato una volta una gift card (che però è leggermente diversa dal buono) ricordo che se ne poteva usare una alla volta.
@ adelockzz: Non so in negozio, ma se li usi sul sito sono cedibilissimi in quanto ti viene richiesto solo il codice ;)
Appena mi tolgo gli ultimi dubbi sul "bonus" procedo!:D
posso solo dire che io sono a 2.70 m dal tv e il 42 mi sembra più che sufficente, avvicinandomi si tendono a notale i punti...ma è una mia personale precisazione
sì i buoni sono del tutto anonimi e quindi cedibili, cumulabili e spendibili anche parzialmente o totalmente aggiungendo anche la differenza dove fosse necessario.
Mi sembra una buona offerta, 42 g10 a 1199 con 500 euro di buono per un altro tv della categoria bonus tecnologico oppure il buono dovrebbe essere solo di 200 euro.
Ciao Ed.