Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
s..y v4... e s....ng 46a..6Genio ha detto:Che LCD avevi preso ?
Occhio ai Quote integrali ...sono vietati dal regolamento![]()
Ciao
MaxFra ha detto:La soluzione per vedere i filmati AVCHD potrebbe essre trovare un esempio da scaricare. Probabilmente non si tratta solo di convertire un file nel formato giusto, ma anche di avere una ben precisa struttura delle cartelle.
Grazie.
Facci sapere!mariovirgili ha detto:Ora lo installo....
Personalmente invece mi sembra molto scomodo ... se devo convertire ogni video per poterlo visionare mi sembra una perdita di tempo enorme, senza contare la perdita di qualita' che e' inevitabile in ogni ricompressione.atchoo ha detto:...La visione di filmati da SD non è una mia priorità, ma può sempre far comodo...
mariovirgili ha detto:...
p.s. Questo filmato viene letto dal tv, è stato prodotto con multiavchd: http://rs676.rapidshare.com/files/227160112/Avchd_old.zip
giapao ha detto:non si può più scaricare.
se non è troppo grosso, puoi spedirmelo in email che poi ci penso io ad appoggiarlo da qualche parte.
Danpa76 ha detto:"la deludente resa sui gradienti che troppo spesso presentano la classica visualizzazione a bande"