Danpa76
New member
GPV ha detto:E' da un po' di giorni che sto' usando l'IFC,a me sinceramente piace l'effetto che fa'.
io non ho ancora capito qual'è il suo effetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GPV ha detto:E' da un po' di giorni che sto' usando l'IFC,a me sinceramente piace l'effetto che fa'.
Luigi Ferrari ha detto:ovviamente non ho preso un fullHD per vedere i DVD sto aspettando il 10 giugno (sono tra i clienti di MW) per prendermi un Aspire Revo e fare un passo nell'HD ed usare il mio plasma per monitor PC,
...
vivox ha detto:in sd e' una cosa penosa ( deinterlacer pessimo ), sugli spostamenti dell'immagine non ci sono microscatti sono scatti veri e propri e a mio modo di vedere e' inguardabile, per non parlare delle scene che sono sempre molto buie.
Ho provato con tutte le regolazioni possibili immaginabili, ma purtroppo sono delusissimo da questo televisore, mi chiedo davvero come si possa guardare un tv in condizioni simili.
Questo tv lo salvo per la colorimetria che ' splendida, lo salvo per i segnali in hd che sono fantastici, per il resto non ho mai visto un tv che si vedesse peggio di cosi', per vedere la tv in sd e non notare difetti dovrei stare a 6 metri perche' a 3,5 metri anche se tengo l'immagine a 4:3 e' obrobriosa.
Ovviamente ho gia' contattato la mediaworld esercitando il diritto di recesso,
pensavo davvero che panasonic avesse fatto un buon prodotto, non mi aspettavo un kuro invece se gli do 4,5 e' tanto.
Ora capisco perche' il panasonic pz 800, malgrado sia un prodotto "vecchio", viene ancora venduto ad un prezzo superiore al neopdp.
Buona serata
atchoo ha detto:Colorimetria splendida, segnali hd fantastici e alla fine è già tanto se gli dai 4,5? In realtà peggio di così *poteva* essere, invece: poteva avere una colorimetria pessima e segnali hd mediocri.
Chiedo per cortesia a tutti, ma soprattutto a chi condivide queste prove "distruttive", di specificare bene quali sono le condizioni di visione, i parametri impostati, ecc. ecc.
Perché altrimenti non generano altro che confusione e dubbi.
I PZ800, come anche la nuova serie V, hanno gli stessi problemi di deinterlaccio, a leggere tutte le recensioni sul web. E come upscaling si equivalgono. Dunque sarà tanto se gli dai 5.
Bye
frankplasmer ha detto:Eh?? sulla definizione SD, neanche la marca più rinomata dei plasma (per non andare OT) riesce a dare prestazioni soddisfacenti (la tecnologia LCD poi non ne parliamo), figuriamoci panasonic, con elettroniche peggiori di altri concorrenti (ed il riferimento è a quelli che sono rimasti sul mercato).
Benvenuto nel mondo dei "solati"![]()
![]()
![]()
(e sono milioni e milioni nel mondo)
atchoo ha detto:Colorimetria splendida, segnali hd fantastici e alla fine è già tanto se gli dai 4,5? In realtà peggio di così *poteva* essere, invece: poteva avere una colorimetria pessima e segnali hd mediocri.
Chiedo per cortesia a tutti, ma soprattutto a chi condivide queste prove "distruttive", di specificare bene quali sono le condizioni di visione, i parametri impostati, ecc. ecc.
Perché altrimenti non generano altro che confusione e dubbi.
I PZ800, come anche la nuova serie V, hanno gli stessi problemi di deinterlaccio, a leggere tutte le recensioni sul web. E come upscaling si equivalgono. Dunque sarà tanto se gli dai 5.
Bye
frankplasmer ha detto:Scusami, vivox, riguardo al rumore video, qual'è il
tuo parere?
E visto che hai visto il sony del tuo amico, secondo
te, il "bianco" come lo percepisci, cupo, normale, brillante?
hmcondor ha detto:booh, io lo guardo in sd scart con sat dreambox e si vede veramente bene,le info che mi da il decoder sono 720 per 576in uscita,analogico antenna lasciamo stare,ma il problema del sd e' noto e devo dire che il tv fa un ottimo lavoro contrariamente a quanto si dica, poi vorrei sapere che riferimenti si hanno per dire che in sd fa schifo, quale megafantasmagoriche elettroniche scaler avete con cui fare il paragone?
il problema della scarsa sorgente delle trasmissioni attuali e' un problema comune a tuttiiiii lcd plasma etccc.e non credo che cambiando il tv si risolva definitivamente il problema,quanto dovrebbe costare un tv con chipset realta integrato?
un saluto a tutti, e basta con sto dagli all'untore, la peste e' stata debellata o no?
Scusami ma non sono d'accordo su questa tu affermazione; si tratta di un tuo punto di vista, non informazione: io non la penso come te infatti e tutti gli artefatti di cui parli non li vedo in sd...tantomeno a 3,5 m come tu dici mi pare...vivox ha detto:....Non e' catastrofismo ma corretta informazione
frankplasmer ha detto:Siamo Ot.
Volevo dire il bianco del panasonic.
alfcap2004 ha detto:Scusami ma non sono d'accordo su questa tu affermazione; si tratta di un tuo punto di vista, non informazione: io non la penso come te infatti e tutti gli artefatti di cui parli non li vedo in sd...tantomeno a 3,5 m come tu dici mi pare...
vivox ha detto:che il tv abbia un deinterlacer non all'altezza non lo dico solo io, cerca su internet e