Sono d'accordo, l'ho scritto per evitare approfondimenti qui invece che nella sezione hd-ready.
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo, l'ho scritto per evitare approfondimenti qui invece che nella sezione hd-ready.
forse è già stato scritto e scusatemi per la ripetizione!io sono in attesa del 50 pollici serie v che dovrebbe uscire a maggio in america.quale diffrenza di tempo passerà per vederli in europa?il 23 febbraio questo dovremo saperlo no?
prima di esprimerci, conviene attendere la presentazione della nuova gamma per l'europa... inutile scerverlarsi adesso, forse già lunedi o martedi si saprà qualcosa al riguardo...Citazione:
Originariamente scritto da stratoricca
:)
Secondo alcune indiscrezioni, quest'anno dovrebbe andarci meglio degli altri anni, vedremo se è vero.
allora prima di comprare il mio nuovo plasma aspetto news dei neopdp,voi che dite costeranno tanto di piu'?ero indirizzato su th46pz85 ma posso aspettare 1 mese.
Grazie
Non credo costeranno di più, se puoi aspettare, è decisamente meglio.
ma l'avere il box separato come nella serie Z e non averlo come nella serie V che migliorie apporta??
Troppo presto per sapere se e quali differenze ci saranno tra serie V e Z (a parte quelle ovvie).
La serie Z costerà molto comunque.
Secondo me non si discosterà molto dal prezzo della serie krp di Pio...vedremo!
Per quanto riguarda i modelli statunitensi:
La serie S10 sostituisce la PZ80 (la prima con 1080p panel)..alcuni parlano per il 50 di £1500 street price..
la G10 series la PZ85
la G15 series..new series (similar spec. to the G10 but with 2" panel)
infine la V10 series sostituisce la PZ850 (top of the range Usa)..
Sembra che per la Z series bisognerà aspettare..
tratto da forum straniero.
onestamente se l'unica differenza è il box separato e lo schermo 2 cm che se lo tengano pure in magazzino a fare la muffa!!!!!
Beh, francamente mi aspetto altre differenze non dichiarate, se devo essere sincero, del resto il KRP è meglio degli altri modelli pur non avendo differenze dichiarate.
il sito online shop è in fase di aggioramento.. domani avremo i nostri prezzi
finalmente
e che senso ha non dichiararle?? non sarebbe piu conveniente per loro dichiararle, in modo da giustificare l'aumento del prezzo rispetto alla serie V???
Chiedilo a loro, sta di fatto che lo fanno da sempre (neanche il PZ800 è esattamente identico al PZ85, tanto per dire).
il box separato e il design ultraslim penso che siano abbastanza per giustificare un aumento di prezzoCitazione:
Originariamente scritto da amauri886