Visualizzazione Stampabile
-
dai, finitela! la situazione è tragica, fra poco il decoder vola dal 4° piano. 3 telefonate a pagamento ed è caduta la linea dopo 5 min. di attesa:mad: Secondo voi visto che il dec è in comodato se prendo qualcuno giù chi è responsabile il comodatario o il comodante?
-
io ho il pacchetto mondo full e pochi giorni fa ho chiamato sky per farmi togliere il genere bambini......il downgrade si attivera' da febbraio (scadenza naturale ottobre)...almeno cosi' mi è stato detto
-
@ guidopater
... prova a vedere se sul forum del sito sky.it ne sanno qualcosa di più.
... loro danno il servizio e quindi solo loro sanno realmente cosa si vedrà e dove ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
una info x me:
è possibile procedere a downgrade durante l'anno di abbonamento.
E' possibile fare il downgrade durante l'anno e diventa effettivo da quando lo vuoi tu (fatti salvi i LORO tempi di reazione ... ;) )
Io l'ho fatto (e mi pare di averlo anche detto qui con link al contratto ...)
Non so se questo però valga anche per i sottogeneri di Mondo dato che sono una cosa relativamente nuova e non sono (o meglio non erano) cdei pacchetti veri e propri ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
E' possibile fare il downgrade durante l'anno e diventa effettivo da quando lo vuoi tu
Forse allora dipende davvero da condizioni contrattuali diverse, in base a quando uno è diventato cliente, anche se a me sinceramente pare molto strano.
Ora come ora, per apportare modifiche al mio abbonamento che non siano di aumento dei pacchetti, devo comunicare la cosa almeno 30 giorni prima della scadenza, e la modifica diventa effettiva comunque solo alla scadenza stessa (ho appena controllato nelle condizioni contrattuali disponibili nell'area Fai da te del sito SKY, ma onestamente è così da quando mi sono abbonato, nel 2006). E onestamente credo sia così per tutti, essendo il contratto unico. A meno che tu non abbia usufruito di una qualche possibilità di downgrade pagando una penale... ma anche questa possibilità non sembra contemplata nel contratto (lo è in caso di chiusura anticipata del contratto stesso).
Ettore
-
le condizioni generali d'abbonamento sono cambiate + volte negli ultimi anni.
Questo link http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf contiene quelle valide dall'ottobre 2008 e credo anche oggi.
guardate il punto 6.1: downgrade sempre possibile.
io ai tempi nn ho firmate queste condizioni e sicuramente nelle mie il downgrade nn era possibile. tuttavia credo che le nuove condiz.siano valide per tutti, o no?
-
@Tacco e Guidopater
Io ho fatto il downgrade a luglio ed erano in vigore queste condizioni (successive a quelle indicate da Guidopater):
6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade. L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento il Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata e ad eccezione del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Play IT” che saranno efficaci decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta.... Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e SKY
fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
Quindi io penso che tu lo possa fare tranquillamente in qualsiasi momento e questo parte dal primo mese successivo ai 30 giorni.
-
:confused: Sul canale Sky Assist è spiegata la nuova funzione del MySky Selection on Demand .Sul mio MySkyHd non è presente tale funzione , sul vostro ?
-
Quelle che sono le condizioni del contratto d'abbonamento da considerare sono sempre quelle effettuate alla momento della firma del contratto. Eventuali variazioni non possono essere imposte unilateralmente, ma possono essere proposte con possibilità di recedere dal contratto senza penali in caso di non accettazione...
E' così con le banche, e non solo quelle, non vedo perchè per Sky dovrebbe essere diverso...
-
:D Tutto ok .Servizio gratuito attivato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Quelle che sono le condizioni del contratto d'abbonamento da considerare sono sempre quelle effettuate alla momento della firma del contratto. ...
si, è vero, però se le nuove condizioni sono + vantaggiose nn riconoscerle al vecchio abbonato significa fare una disparità non da poco
-
@andybike
Sì, ma i contratti con Sky durano un anno, non sono pluriennali e dubito che al rinnovo venga fatto valere quello vecchio ...
... e cmq io sono abbonato a Sky da ben prima che Sky esistesse (per rendere l'idea ;)) mente il contratto che ho citato è quello in vigore dal primo gennaio di quest'anno; quindi fai tu i conti ...
-
... si chiamava "Tele+" per la cronaca :rolleyes:
-
Ma va!
Ci credi se ti dico che lo sapevo?
-
Non capisco più dove debbo postare per avere le vostre info in merito al nuovo "servizio" SKY ON DEMAND...spero di essere nel posto giusto?!;)
Con oggi anche a me compare l'icona rossa nella guida, come descritto nel canale assist, tutto ok e funzionante, e con grande gioia finalmente si possono vedere i film senza LOGHI!!!!
Lassamo perdere se il servizio è utile o meno ( io penso di no, anche perchè sicuramente perderemmo di qualità da altre parti...), ma volevo concentrarmi su alcuni fattori:
Se io programmo due registrazioni in contemporanea , che ne sò alle 02.00 e mi parte anche la "ricezione" da Sky per i titoli del servizio SKY ON DEMAND, come si comporta il mio decoder? Mi salterà una registrazione o filerà tutto liscio?
Posso escludere tale servizio, perchè non m'interessa e ragion di più far partire l'Hd e quindi posso anche staccare dalla spina il decoder ...tipo la notte?
direi basta...per ora, grazie By